Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Ho gia provato la mia Rd
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 04 Feb 2007 :  21:50:55  Show Profile
BOIA DE'... il team c'è, bisogna solo stabilire delle priorità !

PRESIDENTEEEEE !!!
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 04 Feb 2007 :  22:50:55  Show Profile
Il Team c'è?
Chi ne fà parte?
Si conoscerebbe solo il pilota adesso.
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 05 Feb 2007 :  00:19:21  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Pilota UFFICIALE...poi se mi date una mano da rottami vari presenti nel box ci esce pure la moto.

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 05 Feb 2007 :  00:32:01  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Il Team c'è?
Chi ne fà parte?

Se dovessimo decidere che RD Club ITALIA ha fra le sue priorità la partecipazione al Trofeo DECCLA, allora potremmo presentarci addirittura con 2 moto (quindi, minimo, 4 piloti).
Team A e Team B ma sempre RD Club ITALIA.

I mezzi, gli uomini e le capacità ci sono... basta solo decidere come impiegare il proprio tempo

Il Team c'è, ne facciamo parte tutti !

BANZAAAAIIIIIIIIII !!!
Go to Top of Page

stefaninger
S&T (suole e tacchi)

Spain
41 Posts

Posted - 05 Feb 2007 :  07:57:25  Show Profile  Visit stefaninger's Homepage  Click to see stefaninger's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Franz

quote:

Il Team c'è?
Chi ne fà parte?

Se dovessimo decidere che RD Club ITALIA ha fra le sue priorità la partecipazione al Trofeo DECCLA, allora potremmo presentarci addirittura con 2 moto (quindi, minimo, 4 piloti).
Team A e Team B ma sempre RD Club ITALIA.

I mezzi, gli uomini e le capacità ci sono... basta solo decidere come impiegare il proprio tempo

Il Team c'è, ne facciamo parte tutti !

BANZAAAAIIIIIIIIII !!!

Nello stesso Team sono ammessi fino a tre piloti (é molto meglio gia che 4 ore sono luuuuuuuunghe)cavoli io no so dove vivete pero da Roma o Genova partono traghetti per Barcelona,quindi arrivare in autostrada a Castellon (dove abito io) e quindi contunuare per Cartagena comunque credo que per voi sia necessaria una licenza INTERNAZIONALE.....http://www.deccla.com/index-frames.htm
la prima corsa é di SOLE 3 ORE
tempo per decidervi non vi manca !!!!!!!
ciao

Go to Top of Page

stefaninger
S&T (suole e tacchi)

Spain
41 Posts

Posted - 05 Feb 2007 :  22:23:23  Show Profile  Visit stefaninger's Homepage  Click to see stefaninger's MSN Messenger address
Vi mando una foto con la cupola (tcp) infibrata e verniciata....
speriamo bene le previsioni hanno messo nuvoloso per questo fine settimana in Albacete
incrociamo le dita e speriamo di consumare le saponette assieme a miei amici
ciao

Edited by - stefaninger on 05 Feb 2007 22:24:01
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 05 Feb 2007 :  22:26:52  Show Profile
Ma è permessa la modifica dei filtri aria, li ho visti smontati nella seconda foto.
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 05 Feb 2007 :  23:25:35  Show Profile
quote:
Originally posted by stefaninger

incrociamo le dita e speriamo di consumare le saponette assieme a miei amici
ciao

Stefaninger, ti faccio un'ENORME in bocca al lupo... sappi che al solo vedere le foto della tua BELVETTA, ho dato 3 capocciate al muro...
Che "Santa Manetta" sia con te e i tuoi amici

Albacete "TIERRA PROMETIDA"
Go to Top of Page

stefaninger
S&T (suole e tacchi)

Spain
41 Posts

Posted - 06 Feb 2007 :  01:03:51  Show Profile  Visit stefaninger's Homepage  Click to see stefaninger's MSN Messenger address
quote:

Ma è permessa la modifica dei filtri aria, li ho visti smontati nella seconda foto.

Si
la modifica al motore e´totalmente libera sempre che non si cambi la cilindrata ed i carbutragtori sono liberi....
siamo rimasti a bocca asciutta,i posti per albacete sono finiti questa seraavevamos deciso di aspettare domani mattina....siamo rimasti fregati.
La unica speranza sono "las tandas libres" di cheste
domani mattina chiamo per sapere se sono ancora disponibili
(almeno ne vorrei due per girare una oretta)
Speriamo bene
Ciao

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 06 Feb 2007 :  01:39:17  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:

Si
la modifica al motore e´totalmente libera sempre che non si cambi la cilindrata ed i carbutragtori sono liberi....

Che mofiche hai apportato?
Cilindri ,Carter, ecc...
Nn siamo in "Tecnica" ma ormai,....

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Go to Top of Page

stefaninger
S&T (suole e tacchi)

Spain
41 Posts

Posted - 06 Feb 2007 :  21:46:34  Show Profile  Visit stefaninger's Homepage  Click to see stefaninger's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Ferro

quote:

Si

Che mofiche hai apportato?
Cilindri ,Carter, ecc...
Nn siamo in "Tecnica" ma ormai,....

Ciao
Personalmente (come molti) ho preferito non compromettere la famaosa affidabilita della Rd,infatti mi sono accontentato di cavare la cassa filtro e le marmitte quindi una buona carburazione.....
Suppongo di averti deluso
bene alla fine siamo riusciuti a proccaciarci due "tande" al circuito di Cheste,che per la rd é troppo veloce,pero almeno potro tirargli le orecchie a dovere e consumare le saponette a dovere
ciao

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 07 Feb 2007 :  00:29:36  Show Profile
quote:
alla fine siamo riusciuti a proccaciarci due "tande" al circuito di Cheste,che per la rd é troppo veloce,pero almeno potro tirargli le orecchie a dovere e consumare le saponette a dovere
ciao

... fatevi qualche foto e poi postala... ho bisogno di OSSIGENO

GRAZIE

Go to Top of Page

stefaninger
S&T (suole e tacchi)

Spain
41 Posts

Posted - 14 Feb 2007 :  00:20:02  Show Profile  Visit stefaninger's Homepage  Click to see stefaninger's MSN Messenger address
Ciao Ragazzi
La smanettata in Cheste é stata a dir poco tremenda !!!!! mi sono divertito tantissimo!!!
pensavo di essere il piú "disgraziato" pero sotto la visiera del casco mi facevo delle grasse risate quando mi fulminavo le R in entrata di curva....una vera soddisfazione.
Invece di mettere le foto nel post vi passo il link della pagina del moto club della mia citta,cosi gli date anche una occhiata in generale
ciao
http://80.35.194.7:7878/phpbb2/viewtopic.php?p=9607&sid=0a31c0bb62c35dcaed591e09bee1d0f2#9607

Edited by - stefaninger on 14 Feb 2007 00:22:01
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 Feb 2007 :  00:26:42  Show Profile
Azzzzzzzzzzzzz....... bellissima Stef.
Ne hai massacrati un pò.
Bravo, bravissimo continua così. Facci "SOGNARE".

Edited by - n/a on 14 Feb 2007 00:27:04
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 14 Feb 2007 :  14:33:14  Show Profile
Ciao Sefaninger,

bella storia... sono contento per la tua soddisfazione .
Non riesco ad accedere al link che hai postato, ho provato più volte senza successo. Come si chiama il tuo motoclub ?

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page