| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 04 Feb 2007 : 21:50:55
|
BOIA DE'... il team c'è, bisogna solo stabilire delle priorità !
PRESIDENTEEEEE !!!   
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Feb 2007 : 22:50:55
|
Il Team c'è? Chi ne fà parte? Si conoscerebbe solo il pilota adesso.  |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 05 Feb 2007 : 00:19:21
|
Pilota UFFICIALE ...poi se mi date una mano da rottami vari presenti nel box ci esce pure la moto. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 05 Feb 2007 : 00:32:01
|
quote: Originally posted by luglio94
Il Team c'è? Chi ne fà parte? Si conoscerebbe solo il pilota adesso. 
Se dovessimo decidere che RD Club ITALIA ha fra le sue priorità la partecipazione al Trofeo DECCLA, allora potremmo presentarci addirittura con 2 moto (quindi, minimo, 4 piloti). Team A e Team B ma sempre RD Club ITALIA.
I mezzi, gli uomini e le capacità ci sono... basta solo decidere come impiegare il proprio tempo 
Il Team c'è, ne facciamo parte tutti !
BANZAAAAIIIIIIIIII !!!    
|
 |
|
|
stefaninger
S&T (suole e tacchi)
Spain
41 Posts |
Posted - 05 Feb 2007 : 07:57:25
|
quote: Originally posted by Franz
Il Team c'è? Chi ne fà parte? Si conoscerebbe solo il pilota adesso. 
Se dovessimo decidere che RD Club ITALIA ha fra le sue priorità la partecipazione al Trofeo DECCLA, allora potremmo presentarci addirittura con 2 moto (quindi, minimo, 4 piloti). Team A e Team B ma sempre RD Club ITALIA.
I mezzi, gli uomini e le capacità ci sono... basta solo decidere come impiegare il proprio tempo 
Il Team c'è, ne facciamo parte tutti !
BANZAAAAIIIIIIIIII !!!    
Nello stesso Team sono ammessi fino a tre piloti (é molto meglio gia che 4 ore sono luuuuuuuunghe)cavoli io no so dove vivete pero da Roma o Genova partono traghetti per Barcelona,quindi arrivare in autostrada a Castellon (dove abito io) e quindi contunuare per Cartagena    comunque credo que per voi sia necessaria una licenza INTERNAZIONALE.....http://www.deccla.com/index-frames.htm la prima corsa é di SOLE 3 ORE      tempo per decidervi non vi manca !!!!!!! ciao |
 |
 |
|
|
stefaninger
S&T (suole e tacchi)
Spain
41 Posts |
Posted - 05 Feb 2007 : 22:23:23
|
Vi mando una foto con la cupola (tcp) infibrata e verniciata.... speriamo bene le previsioni hanno messo nuvoloso per questo fine settimana in Albacete    incrociamo le dita e speriamo di consumare le saponette assieme a miei amici  ciao 

|
 |
Edited by - stefaninger on 05 Feb 2007 22:24:01 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 05 Feb 2007 : 22:26:52
|
Ma è permessa la modifica dei filtri aria, li ho visti smontati nella seconda foto.   |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 05 Feb 2007 : 23:25:35
|
quote: Originally posted by stefaninger
incrociamo le dita e speriamo di consumare le saponette assieme a miei amici  ciao 
Stefaninger, ti faccio un'ENORME in bocca al lupo... sappi che al solo vedere le foto della tua BELVETTA, ho dato 3 capocciate al muro... Che "Santa Manetta" sia con te e i tuoi amici   
Albacete "TIERRA PROMETIDA"    |
 |
|
|
stefaninger
S&T (suole e tacchi)
Spain
41 Posts |
Posted - 06 Feb 2007 : 01:03:51
|
Ma è permessa la modifica dei filtri aria, li ho visti smontati nella seconda foto.  
Si la modifica al motore e´totalmente libera sempre che non si cambi la cilindrata ed i carbutragtori sono liberi.... siamo rimasti a bocca asciutta,i posti per albacete sono finiti questa sera   avevamos deciso di aspettare domani mattina....siamo rimasti fregati. La unica speranza sono "las tandas libres" di cheste domani mattina chiamo per sapere se sono ancora disponibili (almeno ne vorrei due per girare una oretta) Speriamo bene Ciao |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 06 Feb 2007 : 01:39:17
|
Si la modifica al motore e´totalmente libera sempre che non si cambi la cilindrata ed i carbutragtori sono liberi....
Che mofiche hai apportato? Cilindri ,Carter, ecc... Nn siamo in "Tecnica" ma ormai,.... |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
stefaninger
S&T (suole e tacchi)
Spain
41 Posts |
Posted - 06 Feb 2007 : 21:46:34
|
quote: Originally posted by Ferro
Si la modifica al motore e´totalmente libera sempre che non si cambi la cilindrata ed i carbutragtori sono liberi....
Che mofiche hai apportato? Cilindri ,Carter, ecc... Nn siamo in "Tecnica" ma ormai,....
Ciao Personalmente (come molti) ho preferito non compromettere la famaosa affidabilita della Rd,infatti mi sono accontentato di cavare la cassa filtro e le marmitte quindi una buona carburazione..... Suppongo di averti deluso      bene alla fine siamo riusciuti a proccaciarci due "tande" al circuito di Cheste,che per la rd é troppo veloce,pero almeno potro tirargli le orecchie a dovere e consumare le saponette a dovere ciao |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 07 Feb 2007 : 00:29:36
|
quote: Originally posted by stefaninger alla fine siamo riusciuti a proccaciarci due "tande" al circuito di Cheste,che per la rd é troppo veloce,pero almeno potro tirargli le orecchie a dovere e consumare le saponette a dovere ciao
... fatevi qualche foto e poi postala... ho bisogno di OSSIGENO      
GRAZIE 
|
 |
|
|
stefaninger
S&T (suole e tacchi)
Spain
41 Posts |
Posted - 14 Feb 2007 : 00:20:02
|
Ciao Ragazzi La smanettata in Cheste é stata a dir poco tremenda  !!!!! mi sono divertito tantissimo!!! pensavo di essere il piú "disgraziato" pero sotto la visiera del casco mi facevo delle grasse risate quando mi fulminavo le R in entrata di curva ....una vera soddisfazione.   Invece di mettere le foto nel post vi passo il link della pagina del moto club della mia citta,cosi gli date anche una occhiata in generale ciao http://80.35.194.7:7878/phpbb2/viewtopic.php?p=9607&sid=0a31c0bb62c35dcaed591e09bee1d0f2#9607 |
 |
Edited by - stefaninger on 14 Feb 2007 00:22:01 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Feb 2007 : 00:26:42
|
Azzzzzzzzzzzzz....... bellissima Stef. Ne hai massacrati un pò.   Bravo, bravissimo continua così. Facci "SOGNARE".   |
Edited by - n/a on 14 Feb 2007 00:27:04 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 14 Feb 2007 : 14:33:14
|
Ciao Sefaninger,
bella storia... sono contento per la tua soddisfazione  . Non riesco ad accedere al link che hai postato, ho provato più volte senza successo. Come si chiama il tuo motoclub ?
|
 |
|
Topic  |
|