Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Ho gia provato la mia Rd
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 Feb 2007 :  14:35:14  Show Profile
MOTOCLUB POLE POSITION
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 Feb 2007 :  14:36:47  Show Profile
Prova da quì.

http://80.35.194.7:7878/phpbb2/viewtopic.php?t=1108
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 14 Feb 2007 :  20:36:16  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Prova da quì.

http://80.35.194.7:7878/phpbb2/viewtopic.php?t=1108

Grazie Giuseppe !

Stefaninger è sicuramente uno che cambia spesso saponette... e non per ipersensibilità della pelle

Che invidia, non vedo l'ora di farlo anch'io !!!

Edited by - n/a on 14 Feb 2007 20:36:28
Go to Top of Page

stefaninger
S&T (suole e tacchi)

Spain
41 Posts

Posted - 14 Feb 2007 :  20:53:56  Show Profile  Visit stefaninger's Homepage  Click to see stefaninger's MSN Messenger address
cavoli Franz
come ho gia detto in un altro post,sarebbe una figata se uno di voi decide di farsi una scappatina,in spagna per provare la Rd in pista,o ,meglio ancora in una prova del deccla...
Dimenticavo di dire che con i rapporti di serie la retta di cheste era troppo corta,infatti la 6 solo la mettevo alla fine e subito dopo andavo in 4 dentro al curvone...direi che con un pignone con un dente in meno,andra molto meglio....
Se volete potete anche appuntarvi al foro del moto club ,ci farebbe molto piecere
Ciao
http://www.motoclubpoleposition.com/

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 19 Feb 2007 :  20:26:44  Show Profile
Ciao Stefaninger,

sarebbe veramente uno sballo totale se riuscissimo ad organizzarci per una trasferta in Spagna... la DECCLA poi, mmmmm, al solo pensiero mi aumenta la salivazione !

Ho visto il sito del vostro MotoClub, davvero molto elaborato, sicuramente un passo, ma anche qualcuno in più , avanti al nostro... complimenti !
Io m'iscriverei anche volentieri al forum ma non conosco lo spagnolo, a meno che non si tratti di testi di canzoni, tipo "La Flaca" Mano Negra, Macaco, Jarabe De Palo

... vabbé dai, tutte scuse... vi farò visita

Un abbraccio !
Go to Top of Page

stefaninger
S&T (suole e tacchi)

Spain
41 Posts

Posted - 20 Feb 2007 :  07:46:07  Show Profile  Visit stefaninger's Homepage  Click to see stefaninger's MSN Messenger address
Ciao Franz
Grazie per i complimenti per la web del club,per scrivere 4 cose puoi farlo con un traduttore....
Spero proprio che alla fine riuscite a formare il "dream Team" e venite in spagna a correre alcuna prova della DECCLA
ciao

Edited by - stefaninger on 20 Feb 2007 07:47:11
Go to Top of Page

stefaninger
S&T (suole e tacchi)

Spain
41 Posts

Posted - 23 Feb 2007 :  07:41:34  Show Profile  Visit stefaninger's Homepage  Click to see stefaninger's MSN Messenger address
Finalmente io e la mia "squadra corse" ci simao inscritti alla prima prova della coppa DECCLA( si celebra il 31 di marzo)
Ci hanno assignato il numero 24 el ci chiamiamo SFR BERGLOWE,sono emozionatissimo, pero saro anche la lumaca della squadra,perché uno dei compagni é stato vice campione della Coppa R6 del 2005.Insomma speriamo di ottenere un risultato decente (al centro della classifica finale sarebbe il massimo)
La prossima settimana andremo a provare la moto tutti e tre e vediamo cosa salta fuori
ciao

Edited by - stefaninger on 23 Feb 2007 07:43:48
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 24 Feb 2007 :  15:42:54  Show Profile
Ciao Stefaninger,

mi immedesimo nella tua gioia ed emozione, auguro a te ed a tutti i componenti il vostro Team SFR BERGLOWE di raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati. Spero di raggiungervi presto in pista

Una domanda, perché avete deciso di chiamarvi SFR "Leoni di Montagna" o "Puma"?(in tedesco BergLöwe). Lo chiedo perché io, ho sempre associato il suono degli scarichi della RD 350, proprio al ruggito di questo felino.

Bellissima Bestia, Bellissima Moto...

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 25 Feb 2007 :  00:02:58  Show Profile
Stefaninger, sono anch'io emozionato come Voi e Franz.
Sono contentissimo che tu sia riuscito ad isciverti a questa magnifica corsa e che ci rendi partecipe a tutti noi della tua avventura.
Un abbraccio a tutto il TEAM.
Go to Top of Page

stefaninger
S&T (suole e tacchi)

Spain
41 Posts

Posted - 25 Feb 2007 :  10:51:48  Show Profile  Visit stefaninger's Homepage  Click to see stefaninger's MSN Messenger address
Grazie ragazzi
Speriamo bene di non arrivare ultimi (questo é il nostro obbietivo )
per quanto riguarda al nome del team é una storia lunga...infatti vuole dire leone di montagna in tedesco,pero il nome deriva della mia piccola officinetta di metalmeccanica che cosi si chiama....gia che un antico socio tedesco si chiamava cosi di cognome
Sabato prossimo andremo a Mora d´Ebre per provare bene tutti e tre la moto e vediamo con che tempi giriamo
Ciao e grazie ancora

Edited by - stefaninger on 25 Feb 2007 10:54:16
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 29 Mar 2007 :  20:01:18  Show Profile
Caro Stefaninger,

UN MEGA IN BOCCA AL LUPO per la corsa di sabato !

Sarò spiritualmente nel tuo box (se vedeste delle ombre strane... sono io, non vi spaventate !) con il pensiero più energetico e positivo possibile, nella speranza che cogliate una bella soddifazione !!!

W 24

W SFR BERGLOWE

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 29 Mar 2007 :  20:47:49  Show Profile
Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia.
Con un pò di "invidia".
Go to Top of Page

stefaninger
S&T (suole e tacchi)

Spain
41 Posts

Posted - 02 Apr 2007 :  07:57:43  Show Profile  Visit stefaninger's Homepage  Click to see stefaninger's MSN Messenger address
Grazie ragazzi
Purtroppo la fortuna non é arrivata neanche di striscio
Siamo andati a Cartagena,il giovedi notte,per poi poter provare la moto con calma il venerdi,giorno di prove libere.I miei compagni dovevano correre nella coppa Rd e nel Mac 90
(corsa di 2 piloti con moto di 600 o 1000)
Entro in pista alle 11,30,primo giro di riconoscimento....poco a poco incomincio a dar piu gas...
secondo giro,il circuito e´veramente bello,molto revirato anche se la asfalto era molto sporco grazie alla pioggia dei giorni precedenti....terzo giro,passo nella retta principale a gas spalancato.....le saponette della tuta incominciado ad acarezzare il nero elemento....questo comincia a predere una buona "piega"....verso alla fine del giro ,prima della "palmereta" una cbr stesa nel circuito....maledizione "cominciamo presto" penso io...arrivo alla curva della palmereta(siamo al 4 giro) scalo due marce prima di entrae nella curva (a sinistra) e....scnniiiiicccc la ruota posteriore si blocca,la moto si inclina a desrta e mi tira in aria...e tocco pesantemente in suolo...che botta ragazzi
Tiro su la moto manubrio distrutto,leva freno e gas....
Portiamo al moto al box e il tremendo sospetto di aver grippato di brutto,prende forma poco a poco,pero prima,grazie alla gentilezza di vari piloti,riparo la moto in meno di una ora!!!!!!
Abbassiamo la leva di accensione e......sgrarrrrr sgroarrrr il temuto rumore usciva dal motore...
mi e´caduto il mondo adosso.Smontiamo la testa ed effetivamente il cilindro sinistro(come no) con due gripponi da 10 e lode.....senza moto di ricambio o un altro motore,la avventura della Rd é finita ancora prima di cominciare.....
Pero pazienza ,mi sono divertito lo stesso e l ámbiente che si respira e´ dei migliori,la prossima é il 5 di maggio con finale notturno,quindi dovro montare il fanali e riparare il motore (sperando che sia solo cilindri e pistoni)
Vi faro sapere cosa e´dovro riparare nel motore
Ciao e alla prossima

Edited by - stefaninger on 02 Apr 2007 07:59:20
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 02 Apr 2007 :  08:47:33  Show Profile
Non ci sono parole, di solito si dice la fortuna dei principianti, ma non è stato il tuo caso. Porc...........a
Dai, l'importante che la botta che hai preso nella caduta non è stata fortissima.
Pronto per la prossima.
Hai fatto qualche foto della manifestazione e della moto?
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 02 Apr 2007 :  10:53:43  Show Profile
Bellissimo il pezzo che avete scelto dei Ram Jam "Black Betty"è uno dei miei preferiti:-))))per la pagina iniziale del sito complimenti!!!!

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page