Author |
Topic |
|
n/a
deleted
8352 Posts |
|
kentauro
Quasi manico
Italy
277 Posts |
Posted - 28 Aug 2007 : 15:20:44
|
Questa proprio non la conoscevo! E' dire che ci passo spesso per i girelli svizzeri... gran dritta! |
V4-Power |
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 28 Aug 2007 : 20:19:37
|
io ci sono stato a girare con i kart a noleggio tanti anni fa, il problema è che fanno girare quelli "giusti" con quelli a noleggio. Sul rettilineo che per una pista di kart è molto lungo, quelli giusti ti passano a 50 km/h in più, ti assicuro che è abbastanza pericoloso.
Sul sito non parla di moto, anche se i miei amici con il motard ci sono andati, ma non credo che sia divertente per le stradali. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 28 Aug 2007 : 22:14:27
|
quote: Originally posted by lungo
io ci sono stato a girare con i kart a noleggio tanti anni fa, il problema è che fanno girare quelli "giusti" con quelli a noleggio. Sul rettilineo che per una pista di kart è molto lungo, quelli giusti ti passano a 50 km/h in più, ti assicuro che è abbastanza pericoloso.
Sul sito non parla di moto, anche se i miei amici con il motard ci sono andati, ma non credo che sia divertente per le stradali.
Lungo dei miei conoscenti hanno aperto una scuola di pilotaggio moto. Questo è il link.
http://www.racedschool.it/collegamenti/corsi/corsi%20presentazione.htm |
|
|
|
Topic |
|
|
|