| Author |
Topic  |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 30 Aug 2007 : 22:17:58
|
quote: Originally posted by pavesino
Naturalmente quando lo presa era tutta da restaurare ma dopo aver conosciuto il sito e il forum e automaticamente i vari personaggi lombardi e non, con l'aiuto di Maurizio Lorusso, Giuseppe Luglio 94, Ermanno Mcghiver, Ferro Marco, Mauro un meccanico mio conoscente, e pochissimo del mio aiuto anzi io facevo solo danni è tornata splendente come nuova. 
...grazie Riccardo, ma io ho solo dato un supporto morale...credo niente più. Comunque, per quanto riguarda i futuri acquisti, ti ricordo che prima del CBR hai un appuntamento con una fumera Bianca e blu, la quale di Cognome nn comincia ne per "H" ,ne per "Y" (e manco per "K"!!!!!!!)
Ciao ragazzo  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 30 Aug 2007 : 22:35:23
|
quote: Originally posted by Ferro
quote: Originally posted by pavesino
Naturalmente quando lo presa era tutta da restaurare ma dopo aver conosciuto il sito e il forum e automaticamente i vari personaggi lombardi e non, con l'aiuto di Maurizio Lorusso, Giuseppe Luglio 94, Ermanno Mcghiver, Ferro Marco, Mauro un meccanico mio conoscente, e pochissimo del mio aiuto anzi io facevo solo danni è tornata splendente come nuova. 
...grazie Riccardo, ma io ho solo dato un supporto morale...credo niente più. Comunque, per quanto riguarda i futuri acquisti, ti ricordo che prima del CBR hai un appuntamento con una fumera Bianca e blu, la quale di Cognome nn comincia ne per "H" ,ne per "Y" (e manco per "K"!!!!!!!)
Ciao ragazzo 
Ferro li ci devo andare piano perchè la IENA mi caccia di casa..    |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 07:59:08
|
| Grazie Riccardo ma credo di aver fatto poco pure io, almeno non quanto avrei voluto, cause varie che tu sai, comunque grazie al gruppo di super meccanici la tua regina è rinata come nuova. |
 |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 11:17:20
|
ma a me piace molto questo modello... anche se non è nero e giallo.... 
Mi accontento....  |

|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 03 Sep 2007 : 20:58:21
|
ieri dopo il gp sono andato a fare il solito giro. ad un certo punto da uno stop esce una moto, io arrivo di slancio e la supero. siccome non erano ancora arrivate le curve "giuste" non stavo andando forte per cui il tipo della moto(cagiva raptor) mi marcava stretto. Arrivati ad un semaforo si affianca mi fa i complimenti e inizia a spiegare alla ragazza che aveva sul sellino quale tipo di moto era,ecc. ecc. poi ancora al semaforo successivo mi chiede di che anno è la moto e mi dice:"questa si che era una bella bestia" Cosa volete mi sono commosso!!! e allora per ringraziarlo ho fatto ancora diversi km a velocità "umana" per dare modo a questo ragazzo di gustarsi l'odore del 2t, ma poi quando ho ragginto un gruppo di maximoto...non ho potuto trattenermi e l'ho perso!!! |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
Topic  |
|
|
|