Author |
Topic |
|
n/a
deleted
1576 Posts |
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 29 Aug 2007 : 22:04:57
|
Guarda la piccola RD250, bella e rara, si riuscirà a immatricolarla in Italia? Maurizio ne sa qualcosa. |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 29 Aug 2007 : 22:05:49
|
Vedendola cosi da profano come sono io, non mi sembra male, se ci fosse Maurizio mi dice che è un rottame.
Il problema sono i documenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 29 Aug 2007 : 22:08:32
|
oppure andiamo a vivere in svizzera...io sono a meno di 20 km. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
Turbo-555
Manico
707 Posts |
Posted - 29 Aug 2007 : 23:30:10
|
quote: Originally posted by lungo
oppure andiamo a vivere in svizzera...io sono a meno di 20 km.
ma si dai!! venite su tutti!! :D:D |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 30 Aug 2007 : 07:52:54
|
quote: Originally posted by Turbo-555
quote: Originally posted by lungo
oppure andiamo a vivere in svizzera...io sono a meno di 20 km.
ma si dai!! venite su tutti!! :D:D
Ciao Turbo che piacere rileggerti... |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 15 Sep 2007 : 14:24:13
|
quote: Originally posted by Gatto
http://cgi.ebay.it/moto-storica-del-1985-conservata-e-funzionante_W0QQitemZ110164309238QQihZ001QQcategoryZ9809QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Questo è un demente... scusatemi ma 1900 euro per un mezzo che non si può reimmatricolare in Italia proprio non capisco come faccia a chiederli!!! Ma anche fosse, quello non è il prezzo della moto...
Poi mi piace proprio il discorso "Tipo: Da corsa (divieto di circolazione) ".... Per finire poi con "Prestazioni: Freni, Marmitta speciale, Messa a punto del motore" |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
|
|
Topic |
|