Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Buoni indirizzi, cattivi indirizzi o... indirizzi
 pistoni mitaka
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

masini
S&T (suole e tacchi)

29 Posts

Posted - 14 Sep 2007 :  00:14:11  Show Profile
ho visto questo kit di pistoni. siccome mi era sembrato di leggere qualcosa in proposito e siccome per il momento non riesco a capire molto; se qualcuno puo' evitare di farmi fondere il cevello, gli sarei grato. Come saprete io ho una rd 350 L0. ciao!

http://stores.ebay.it/THE-RD-PARTS-SHOP_Piston-Kits_W0QQcolZ4QQdirZQ2d1QQfsubZ14086082QQftidZ2QQtZkm

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 Sep 2007 :  00:38:58  Show Profile
Ma perchè, hai grippato?
Go to Top of Page

masini
S&T (suole e tacchi)

29 Posts

Posted - 14 Sep 2007 :  14:58:59  Show Profile
no! non ho grippato! Siccome con il motore montato da due anni e mezzo mi avvio a fare 15 mila km; dovro'quindi ridargli una revisionata, perlomeno fasce e luci scarico e siccome avevo alesato a + 5 centesimi(forse troppo), vorrei trovare 2 pistoni +25centesimi
a poco-si fa per dire- per preparare due cilindri un poco rovinati
ancora alesaggio base,con alesaggio a + 3/4 centesimi. Poiche' se vi sono difficolta' a trovare un migliaio di giri in piu', devo
informarvi che provando la blu agip (la uso ormai normalmente, poiche' anche se costa qui da me 'solo' 90 vecchie lire in piu' della normale, si fanno piu' km. e si guadagna qualche centinaio di giri),chissacche'con la 'prima 'non riesca ad avvicinare 11.000 giri.

Piu' o meno e' per cio' l'interessamento , e la richiesta di
qualche dritta, senno': pazienza!

ciao!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page