| Author |
Topic  |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 29 Aug 2007 : 23:05:23
|
Gente, una domanda: mi sbaglio oppure è stato in qualche modo travisato l'uso della sezione "Consigli, trucchi, segreti e ..."??? Mi è venuto questo flash mentale non perchè ho mangiato troppo o per stitichezze varie  ma solo perchè, frequentando poco (ahimè) il forum negli ultimi tempi (negli ultimi anni, direi) stasera, avendo tempo, mi è venuta voglia e fantasia di buttare un occhio li dentro e in un primo momento sono rimasto meravigliato nel vedere quanti topic (tanti) sono stati aperti fino ad oggi! Così sono entrato con una certa avidità per vedere tutte le "dritte" che mi aspettavo di trovare ed invece... un sacco di domande, tutte tecniche ovviamente.
Al che mi sono detto: ma sono io che ho travisato fin dall'inizio le finalità cui era destinata quella sezione oppure..... Leggendo la didascalia che sintetizza cosa si dovrebbe fare li dentro mi pare di capire che quel posto sarebbe destinato ad altro. La dicitura infatti cita testualmente:
In questa sezione non si fanno domande ma solo comprovati e testati trucchi e segreti di manutenzione e modifche. Il tutto correlato da belle foto e/o documentazione
il che vorrebbe dire che quello dovrebbe essere una sorta di database in cui postare informazioni certe e comprovate su "come risolvere cosa" e non chidere info o aiuti vari, che dovrebbero trovare invece spazio tra le altre 3 sezioni dedicate, che sono:
Elaborazioni, modifiche e special... Manutenzione e riparazione Restauro e conservazione
Moderatori e gestori vari, sto toppando io nell'interpretare la cosa o che altro? Se mi sono sbagliato sono pronto a sottostare a pubblica gogna (speriamo di no....   )
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Aug 2007 : 23:23:29
|
Ti posso dire la mia? Io ci ho fatto un giro e ho visto che non è poi così pasticciato, non vorrei che siano stati messi dei topic nel passaggio dal vecchio forum al nuovo sito, non ricordo onestamente prima.  Questo è un lavoro che dovrebbe fare (spostare topic OT da una sezione all'altra) il moderatore/amministratore. Io sono un moderatore della sezione bar del 2 Tempi.  |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 29 Aug 2007 : 23:40:57
|
Pasticciato è già una parola grossa che va molto oltre lo spirito della mia domanda. E' che non mi aspettavo quesiti tecnici li dentro, non ritenevo fosse il posto giusto per fare domande. Anche se, certamente, una domanda presuppone risposte e quindi alla fine le informazioni ci sarebbero pure, ma per come l'ho intesa io fin dall'inizio li era solo una sorta di svuotamento del sapere e delle dritte che ciascuno di noi conosce.
Grazie comunque Giusè, ora vediamo il Presidentissimo o i moderatori di quella sezione se affossano questo mio dubbio estivo oppure no.
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 31 Aug 2007 : 12:47:53
|
Dovrebbero essere esposti solo i consigli i trucchi ed i segreti per risolvere varie situazioni sulle RD. Insomma roba da leggere ed applicare.. roba già testata. In effetti qualche domandina sparsa nella sezione l'ho notata... magari procediamo alla cernita, ok Lugliè?  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Sep 2007 : 20:14:56
|
Dovrei averli sistemati tutti, se ne trovate qualcuno, non solo in trucchi consigli segreti, ancora da spostare di sezione, fatemi un fischio.  Mizziiii cosa mi sono letto oggi!!!!!!   |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|