| Author |
Topic  |
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 01:01:59
|
ragà!!
un flash da dietro con conseguente visone della pattuglia nascosta dietro un muro, m'ha "illuminato"  sul fatto che mi hanno acchiappato a 140 con il limite di 50.
qualcuno di voi, mi auguro di no, c'è già passato con il nuovo codice??
quanti punti in meno??
c'è il ritiro della patente??
e soprattutto quanti $$$ in meno???

|
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 01:15:08
|
Oltre i 40 km all'ora in più la sanzione è compresa tra Euro 357,00 e Euro 1.433,00 con sospensione della patente da uno a tre mesi e da tre a sei mesi per coloro che hanno conseguito la patente da meno di tre anni. Nel caso in cui, nel corso di due anni, vengono annotate due infrazioni per eccesso di velocità oltre i 40 km, la patente viene sospesa da due a sei mesi e da quattro a otto mesi per i patentati da meno di tre anni.
Ma oggi sul giornale ho letto che hanno quasi raddoppiato le sanzioni dal 01/01/2007 W la finanziaria !!
P.s. Non ci sono passato....sono solo passato sul sito dell' ACI   Aci pronto....pronto ACI..... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 03 Jan 2007 01:18:06 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 08:36:06
|
| azz. ma pure te vai pianino ........... |

|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 09:05:06
|
50 km sul raccordo??? è follia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                               
xxxxxxx!!!!!!!        
che xxxxxxx, erano nascosti all'uscita di una galleria dietro un muro a luci spente... capisco tutto....ma svolgere un pubblico servizio cercando di incu......re il pubblico è veramente una contraddizioni in termini!!
farò ricorso, mi sento fregato!!!! |
|
Edited by - Emils on 03 Jan 2007 09:05:59 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 09:06:08
|
| io ho gia' dato......357 europer l'infrazione+ 364 per non aver dichiarato il trasgressore/conducente...pero' punti salvi e soprattutto patente salva....questo pero' circa 2 anni fa....ora stiamo ancora peggio |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 09:19:11
|
quote: Originally posted by Emils
50 km sul raccordo??? è follia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                        
Sul raccordo??????????????????????????????  E dove? |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 09:25:44
|
| tra cassia bis e cassia.... |
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 09:44:39
|
ma sul gra si dovrebbe andare a 50???????????????????
IO quelle poche volte che ci sono stato ero come in tangenziale a 120.... |

|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 10:00:52
|
porca ....         
|
|
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 10:04:37
|
| ....ehm ehm diciamola tutta , che ci provino a fregarti e'verissimo , ma che in quella zona stiano facendo lavori "secolari " e che sia piena di cantieri diciamo che giustifica il limite di 50 ..... certo ammetto che piazzarsi li e'come sparare sulla croce rossa ...... |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 10:07:56
|
quote: Originally posted by maurord
IO quelle poche volte che ci sono stato ero come in tangenziale a 120....
No, no Mauro, per fortuna la zona cui si riferisce Emils è quella in cui stanno ancora lavorando alla costruzione della 3^ corsia, e in quel tratto, ma solo in quel tratto, il limite è di 50 km/h. La fregatura è che, da un punto di vista del codice, tutto quel tratto viene ritenuto una zona di "cantiere", anche se poi è a 2 corsie di marcia ed è pure ben asfaltato. Normalmente in quel tratto, a parte le due chicane ancora esistenti in alcuni punti, si viaggia intorno ai 100 km/h, senza per questo essere assassini o pazzi scatenati. Poi un giorno capita che becchi la pattuglia che è uscita per "fare cassa" e ti ritrovi immortalato come un pollo. Che bastardi!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 10:34:13
|
Quale tangenziale? Quella di Milano il limite è 90km.    Tre corsie senza lavori in corso.  |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 12:34:55
|
A Milano c'è la nebbia...e quando c'è la nebbia non si vede... |
 |
Edited by - Nicopilot on 04 Jan 2007 15:44:25 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 12:38:58
|
quote: Originally posted by Nicoyzf
A Milano c'è la nebbia...e quandp c'è la nebbia non si vede...
L'ho visto la sera del 31 il film della nebbia.  Totò Peppino e a malafemmina.   |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 13:26:15
|
quote: Originally posted by Rancido+
No, no Mauro, per fortuna la zona cui si riferisce Emils è quella in cui stanno ancora lavorando alla costruzione della 3^ corsia, e in quel tratto, ma solo in quel tratto, il limite è di 50 km/h. La fregatura è che, da un punto di vista del codice, tutto quel tratto viene ritenuto una zona di "cantiere", anche se poi è a 2 corsie di marcia ed è pure ben asfaltato. Normalmente in quel tratto, a parte le due chicane ancora esistenti in alcuni punti, si viaggia intorno ai 100 km/h, senza per questo essere assassini o pazzi scatenati. Poi un giorno capita che becchi la pattuglia che è uscita per "fare cassa" e ti ritrovi immortalato come un pollo. Che bastardi! 
Sì, son proprio dei bastardi maledetti. Spero che non ci siano stati pure di giorno, perchè lì con la Uno ci son passato abbastanza allegrotto Credo che quei limiti siano da pazzi scatenati, tanto quanto a volte vedi in autostrada i cartelli dei cantieri che ti obbligano progressivamente ad andare a 30km/h. Azz, ma sanno cos'è andare a 30 all'ora? Significa che se vai a piedi, superi le macchine. Un po' di realismo. Poi se vogliamo, appunto, fregare la gente, allora prego. Un autovelox non costa nulla, anzi, fabbrica soldi. Un poliziotto in pattuglia costa soltanto e costa pure la benzina che consuma. Il velox sta lì e ogni scatto son dobloni tintinnanti. Per me son metodi anticostituzionali. Voglio i metodi USA in Italia: ti fermano per un fanale rotto e ti multano e per strada tutti a 50-70mph e una pattuglia per incrocio. Allora sì. Ma qui mi sento preso per il (_)(_). Vabbe', le solite parole al vento con annesse due fatiche...
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 22:24:42
|
Allora incominciamo con il dire... che i limiti a mio parere sono stati lasciati impostati a tecnologie atomobilistiche di 40 anni fa... e questo per un solo e subdolo e merd..o motivo, cioè tu vai alla velocità che ti pare, però quando ai comuni servono soldi... ecco che se ti fanno la multa sotto natale non puoi dire nulla perchè "loro" operano nella legge!!!
Come al solito faccio il sovversivo ed incito al caos... ma in Italia è l'unica maniera per non prenderlo direttamente tutto quanto nel c..o !!!
Insomma un mio caro amico, durante le scorribande motociclistiche della domenica non fa altro che attaccare un bella gomma americana masticata sulla targa.... risultato? Ai suoi amici di baldoria ogni tanto fa la visita qualche verbale... a lui un emerito bafanzio!!!!
Meditate gente... meditate... (Renzo Arbore docet )
Inutile stare a ripetere che purtroppo stiamo nel paese dei cogli..i, dove se superi il limite di velocità sei uno sconsiderato incoscente e delinquente... però se mandi fallita la Telecom o Parmalat che dir si voglia ed hai rovinato centinaia di famiglie.. a bhe... sei comunque sia un imprenditore (e quindi una persona di tutto rispetto... come i nostri amatissimi politici) ma che purtroppo ti ha detto male "poverino"... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
Topic  |
|