| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 30 Aug 2007 : 11:34:52
|
A Chianciano si è parlato di fare una pistata 2Tempi, si vuole fare ancora? Ci si organizza? Chi pensa di partecipare sia in pista che fuori?
|
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Sep 2007 : 09:59:00
|
Niente, non interessa a nessuno? L'altra sera all'incontro dei nordici, si diceva che se si è tanti e da più parti, si deve scegliere una pista comoda per tutti.  |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 03 Sep 2007 : 10:32:22
|
eccomi io dico la mia:
Franciacorta. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Sep 2007 : 10:37:22
|
quote: Originally posted by lungo
eccomi io dico la mia:
Franciacorta.
Lungo ma tu intendi partecipare in pista (girare) o da fuori? |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 03 Sep 2007 : 11:22:11
|
sono indeciso se risponderti o mandarti a c....! secondo te io vengo in autodromo e sto fuori a guardarmi 4 fermi che girano con delle vecchie e scassate moto a 2 tempi???  
mettiamo giù una lista poi si vede di decidere data e pista:
-Lungo("pilota") |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Sep 2007 : 11:54:46
|
quote: Originally posted by lungo
sono indeciso se risponderti o mandarti a c....! secondo te io vengo in autodromo e sto fuori a guardarmi 4 fermi che girano con delle vecchie e scassate moto a 2 tempi???  
mettiamo giù una lista poi si vede di decidere data e pista:
-Lungo("pilota")
Ooooooohhhhhh così ti voglio. 
-Lungo("pilota") -Luglio94 (spettatore) |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 03 Sep 2007 : 12:43:34
|
-Lungo("pilota") -Luglio94 (spettatore) -Gatto (ingegnere-meccanico-gommista) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Sep 2007 : 12:46:17
|
      |
 |
|
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 03 Sep 2007 : 12:59:03
|
Posso mettermi in "forse"? Quando avete deciso data e quale pista mi faccio i conticini della serva e vedo se posso venire anch'io col il phon 4t: quest'anno non ho pistato per nulla!!!  |
V4-Power  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 03 Sep 2007 : 13:11:00
|
Come non detto, non uso il phon 4t... scusate  |
V4-Power  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Sep 2007 : 13:12:51
|
quote: Originally posted by kentauro
Come non detto, non uso il phon 4t... scusate 
Mettiti in testa che ora hai anche un'RD500.      |
 |
|
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 03 Sep 2007 : 14:07:31
|
Già... peccato però che dovrò aspettare un po prima di utilizzarlo ( e poi non è ancora nel mio box, cazzarola!) Nel frattempo non fosse una giornata solo 2t (e nessuno avesse da ridire, ovvio), ci verrei volentieri. La passione che mi muove è la medesima (poi vuoi mettere la soddisfazione che vi darei: bastonare un 4t in pista, è quasi un servizio alla comunità duetempistica!!! ) Se fosse stato già pronto credimi che avrei fatto il diavolo in quattro per fare un giro in pista con LEI! Ma come dicevo giovedì a Nik appena pronta un giro pistaiolo per sentire come va non me lo toglie nessuno  |
V4-Power  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Sep 2007 : 14:24:59
|
quote: Originally posted by kentauro
Già... peccato però che dovrò aspettare un po prima di utilizzarlo ( e poi non è ancora nel mio box, cazzarola!) Nel frattempo non fosse una giornata solo 2t (e nessuno avesse da ridire, ovvio), ci verrei volentieri. La passione che mi muove è la medesima (poi vuoi mettere la soddisfazione che vi darei: bastonare un 4t in pista, è quasi un servizio alla comunità duetempistica!!! ) Se fosse stato già pronto credimi che avrei fatto il diavolo in quattro per fare un giro in pista con LEI! Ma come dicevo giovedì a Nik appena pronta un giro pistaiolo per sentire come va non me lo toglie nessuno 
Guarda che giovedì non c'era nessun Nik.  Rick. 
|
 |
|
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 03 Sep 2007 : 14:26:19
|
Ops... vabbhè però avete capito istess!  |
V4-Power  |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 03 Sep 2007 : 21:03:24
|
quote: Originally posted by Gatto
-Lungo("pilota") -Luglio94 (spettatore) -Gatto (ingegnere-meccanico-gommista)
che figata mancano solo le ombrelline e poi sono un pilota ufficiale   |
 |
|
Topic  |
|