Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 RD Mare e Monti
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 22 Sep 2007 :  14:45:38  Show Profile
X Aldo:quando sei al casello chiamami...ti vengo incontro
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 22 Sep 2007 :  18:41:51  Show Profile
Sentito i ragazzi (Maurizio,Ascona,Lungo,Flash,DanielaFazer), sono arrivati da mezzoretta, sono in piscina a fare il bagno.......
Tutto bene.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 22 Sep 2007 :  20:05:10  Show Profile
quote:
Originally posted by aldo ypvs

Ciao a tutti,venerdi 14/9 mi opero al menisco in day ospital ,quindi dalla mattina alla sera,se in una settimana mi rimetto in sesto,purtroppo la cosa che mi preoccupa è che è il ginocchio destro quello della gamba che si scalcia per metterla in moto,tenendo conto che è un mese che è ferma (la RD)ma vediamo un pò,comunque spero proprio di venire pure io.

Confermato Aldo ypvs in moto con Zaino al seguito da Firenze.
Metterà in moto l'RD con il piede sinistro, visto l'intervento al menisco destro.

Si ricorda che durante gli incontri ufficiali dell'Rd-Club Italia, verranno scattate delle foto e poi pubblicate sul sito e sul forum, quindi partecipare agli incontri significa essere consapevoli ed autorizzare la loro pubblicazione, grazie

Ai presenti alla gita, che hanno richiesto il "giubbotto RD Club Italia", verrà consegnato.
Logicamente anche le magliette RD Club sono a disposizione
.(Previo accordi telefonici)

Edited by - n/a on 22 Sep 2007 20:09:45
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 23 Sep 2007 :  07:10:10  Show Profile
Pronto per la partenza, cielo un po grigio, ma si parte!!!!
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 23 Sep 2007 :  21:24:50  Show Profile
Rientrati, tutto ok.
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 23 Sep 2007 :  22:34:29  Show Profile
Gran bel w.e.!
Grazie a tutti i partecipanti.
Un saluto a tutte le ragazze, pilotesse e zainetti.
Grazie alla mia motina che nonostante i suoi 55400 km sulla via del ritorno ha toccato ancora i 200 km/h
Grazie agli ing. della Yamaha che non sono riusciti a fare un impianto elettrico degno di questo nome e mi hanno fatto fare da Parma a casa praticamente senza luci!!!
Grazie ha chi ha progettato la borsa magnetica, che si è tenuta nel suo "ventre" documenti, chiavi di casa e telefono nonostante il sottoscritto si sia dimenticato di chiudere la cerniera!
Grazie al sottoscritto che con la sua innata e smisurata bellezza vi ha allietato la giornata.
Grazie a Nic65 e Mena che hanno trovato il posto e ci hanno fatto da guida.
Grazie a Luglio instancabile organizzatore, a Flash instancabile oratore e novello dott. Stranamore, a Maurizio che con le sue "strategie di rifornimento" completamente diverse dalle nostre(con te al muretto box shumi non avrebbe vinto nemmeno un titolo) mi ha ridato il gusto di guidare la moto al buio!(vedi sopra)
Grazie ad Ascona che è venuto con una moto che funzionava e ha scelto(su insistenza del sottoscritto) il bellissimo(e interminabile) itinerario di andata.
Grazie a quel PAZZO di Gatto e a quell' INCOSCIENTE di Gabriella che mi hanno fatto ritrovare il gusto della...paura!!!
Grazie a Daniela(fazer) che ha insegnato i primi rudimenti di guida a Maurizio, grazie alle persone nuove che ho conosciuto Roberto/Daniela e Aldo/Silvia per la loro simpatia competenza e passione!
Alla prossima

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)

Edited by - lungo on 24 Sep 2007 11:10:21
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 24 Sep 2007 :  10:17:53  Show Profile
Ballissima gita, grazie a tutti, Nic65 e Mena complimenti, bel panorama, albergo bellissimo, buono il mangiare.(Anche se ho mangiato poco perchè ero a dieta).

Un saluto ai due ragazzi (R6 gialle), che ci hanno inseguito per tutta Massa, solo per parlare di rd.

E' stato un piacere conoscere: Mena, Aldo e Silvia, persone davvero squisite.

Scusa Mario, ma ho dovuto, sai per riuscire a stare dietro a Daniela Fazer, era dura.

Un abbraccio ai piu' lontani, ma sempre presenti Robero e Daniela, come è andato il viaggio con il borsone?

Un saluto anche a tutti gli assenti.

Edited by - n/a on 24 Sep 2007 11:05:50
Go to Top of Page

aldo ypvs
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts

Posted - 24 Sep 2007 :  14:32:13  Show Profile
Anche io ringrazio Luglio per l'ottima organizzazione Nic e Mena per il supporto logistico e tutti gli intervenuti Lungo,Ascona,Gatto,Licetta,Flash,Maurizio,Daniela,e la coppia con la RD 500 rossa e nera targata Bergamo che non ricordo i nomi,alla prossima Aldo YPVS e Silvia
Go to Top of Page

kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts

Posted - 24 Sep 2007 :  14:36:46  Show Profile  Visit kentauro's Homepage
Mi spiace di non essere stato dei vostri, la prossima non mi farò supplicare!

quote:
Originally posted by Gatto
Scusa Mario, ma ho dovuto, sai per riuscire a stare dietro a Daniela Fazer, era dura.

Gattone te lo avevo detto o no che Daniela era abituata bene?

Vogliamo vedere le foto!!!

V4-Power

Go to Top of Page

vespa90ss
Primi passi su un 2 tempi...

80 Posts

Posted - 24 Sep 2007 :  14:57:09  Show Profile
scusatemi tutti, scusatemi veramente, sono una trappola..come mi ha messaggiato Nic65...scusa tu innanzitutto, ma mi è scoppiato un
uovo nel fuoco, li per li, di quelle cose da non credere, a cui vuoi non mi credereste mai...! Però, questa volta c'è la prova,
e per tutti, guardate sabato sera CANALE 5, C'è posta per te, e
capirete.....e mi vedrete.

Ciao Vespa90ss
Go to Top of Page

kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts

Posted - 24 Sep 2007 :  15:00:26  Show Profile  Visit kentauro's Homepage
quote:
Originally posted by vespa90ss
...guardate sabato sera CANALE 5, C'è posta per te, e
capirete.....e mi vedrete.

V4-Power

Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 24 Sep 2007 :  15:05:16  Show Profile
Ciao a tutti carissimi amici, peccato non essere potuto venire.
ciao ciao a tuuti
Go to Top of Page

roberto
S&T (suole e tacchi)

Italy
44 Posts

Posted - 24 Sep 2007 :  16:07:02  Show Profile
Ciao a tutti da Roberto e Daniela, il rientro è andato tutto OK (a parte un pò il ns.fondo schiena); per il resto è stato un incontro fantastico, entusiasmante, sia per la località scelta, la compagnia vecchia, e nuova, l'agriturismo......., ma soprattutto le ns.vecchie signore degne di nota, degli sguardi di tutta Massa, e dell'accoglienza ricevuta dalle montagne di Massa.
Insomma che dire un grazie a tutti per aver permesso che una grande passione ci abbia riunito da varie città in un momento di vera amicizia.

Un saluto di cuore a quel pazzo di Flash: veramente geniale!

Un abbraccio anche a Daniela Fazer; veramente gradita anche la sua compagnia! Ciao. A presto.

Per Nic65 e Filomena: portate i saluti al quel ragazzo di Massa (R6 gialla) che non è riuscinto a trovarci ma che ha ancora l'RD nel cuore, da parte di Daniela e Roberto di Perugia (ragazza con un grosso zaino che lo ha salutato al distributore).

Siete tutti stupendi!! Al prossimo incontro dobbiamo essere ancora più numerosi..... a tutta forza!!!
A presto Daniela e Roberto.

roberto
Go to Top of Page

ASCONA
Quasi manico

116 Posts

Posted - 24 Sep 2007 :  16:21:48  Show Profile
Bellissimo fine settimana... grazie a tutti, sia agli organizzatori (Luglio, che ci ha pure portato i nuovi giubbotti, Nic e Mena per il bel posto dove alloggiavamo) sia a tutti i partecipanti .. Flash, Maurizione (manco mezz'ora mi hai fatto dormire da come russavi) , Lungo ,Luigi e gabry, Daniela, Roberto e Daniela , Aldo e Silvia ...... a tutti un augurio di buon inizio di settimana e arrivederci alla prossima...
Go to Top of Page

ASCONA
Quasi manico

116 Posts

Posted - 24 Sep 2007 :  19:39:43  Show Profile
Chi riesce a postare qualche bella foto fra tutte quelle che sono state fatte????
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page