| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 Sep 2007 : 19:42:40
|
quote: Originally posted by ASCONA
Chi riesce a postare qualche bella foto fra tutte quelle che sono state fatte????   
Hai sempre il problema "moglie".       |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 24 Sep 2007 : 20:30:44
|
| mettiamo le moto qua, spostiamole di la, mettiamoci qua, inquadra qua, spostiamoci verso la montagna, prendi anche il mare...abbiamo perso ore e ore a fare foto, dove sono???? |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 24 Sep 2007 : 20:38:01
|
BBBoni!!! che sono nella camera oscura che ci sto lavorando.    |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 24 Sep 2007 : 20:41:06
|
Tu nella camera oscura sviluppi i bomboloni!!! |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 24 Sep 2007 : 22:29:32
|
Grandi!!! sono stato ad un passo x venire poi un piccolo inconveniente mi ha fermato alla prossima...  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Sep 2007 : 11:43:24
|
Che giornata stupenda, i posti meravigliosi che ci ha fatto scoprire Nic65, il meteo ci ha assistito alla grande (escluso la partenza domenica da Milano, con freddo e nebbia). La maggior parte dei "personaggi" già li conoscevo, alcuni meno, alcuni mai visti prima. Parto dai più conosciuti, che dire superfuoriditesta come al solito, ma mi sono convinto che Lungo ha dei limiti di "pirlagine" paragonabili alla sua altezza. Gatto, è, e resta il n°1. Licetta sempre presente e come dice Lungo come fa a stare dietro a "scintilman". Flash, intrattenitore di "popolo". Ascona, un "vero amico". Maurizio l'ho visto poco. DanielaFazer l'ho vista poco.
I meno conosciuti. Nic65, disponibilissimo sempre, fin dal primo giorno di programmazione dell'evento, in più ha un gran "manico" con la sua Special senza gomme. Mena, grandissima cortesia e vitalità, chiudeva sempre il gruppo con la sua "sususina" come da "manuale". Roberto, che piacere è stato per me riabbracciarti, e a dire la verità, "che grande pilota", sulle strade di montagna con quell'RD500 su in 2 la faceva ballare che era un piacere. COMPLIMENTI. Daniela, la "dolcezza" fatta in persona, presentatasi con delle fotografie che mettevano i brividi. Grazie di cuore.
I mai visti prima. Aldo ypvs, si è presentato con un ginocchio operato pochi giorni prima, con la sua RD350, mi ha fatto un piacere enorme conoscerlo, mi aveva già parlato bene di lui Michele, e devo dire che è un grande appassionato. Anche lui con le sue espansioni e su in 2 ci dava dentro. Grazie a presto. Silvia, ci ho parlato poco, ma da quel poco che ho capito, se Aldo fosse venuto in macchina, non ci sarebbe venuta. MITICA. |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 25 Sep 2007 : 12:44:22
|
Maurizio l'ho visto poco. DanielaFazer l'ho vista poco.
Scusa Luglio questa non mi è molto chiara come cosa può essere collegabile???????????????   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 25 Sep 2007 : 17:25:13
|
Ringrazio i partecipanti al raduno,con la soddisfazione di aver contribuito ad una buona giornata insieme ed il fatto di essere riuscito a far apprezzare i miei luoghi.... Ciao a tutti... |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 25 Sep 2007 : 22:09:16
|
quote: Originally posted by luglio94
...mi sono convinto che Lungo ha dei limiti di "pirlagine" paragonabili alla sua altezza. Gatto, è, e resta il n°1. Licetta sempre presente e come dice Lungo come fa a stare dietro a "scintilman".
Grazie del complimento! Mio nonno mi diceva che se uno scemo ti diceva che eri bravo non c'era niente di che essere felici, chiaramente se agli occhi di uno scemo risultavi scemo allora voleva diri che non eri scemo. Chiaro? Quindi prendere del pirla da te mi fa un enorme piacere!!!   
Sparkman anzi Sparkcat io ho avuto veramente tanta paura nel vedere Sparkcat consumare il cavalletto in curva, aveva l'ammortizzatore a pacco, la gomma sgonfia, il cavalletto che strisciava...già mi vedevo in ospedale di fianco al suo letto che lo insultavo, già perchè se lui si fosse schiantato avrebbe tirato giù anche me che lo seguivo da vicino. Per questo motivo ad un certo punto ho mollato un attimo e mi sono allontanato, avrei potuto sorpassarlo, ma poi ho pensato che se lo avessi fatto si sarebbe messo a tirare ancora di più!!! Certo che un po' mi è spiaciuto di aver "abbandonato lo spettacolo"   |
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 26 Sep 2007 : 18:17:35
|
Ciao!!! Scusate se non ho scritto prima,ma mi stò ancora riprendendo dalla domenica.   Lungo stai tranquillo Gatto e propio matto così.    Grazie a tutti i presenti e non, siete fantastici.   E stata una bellissima giornata grazie a tutti.   |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Sep 2007 : 12:25:11
|
quote: Originally posted by Rick
Il problema è che i pranzi di solito non sono una pratica veloce, una chiacchera tira l'altra...e tornare con il buio non mi esalta 
quote: Originally posted by lungo
Grazie agli ing. della Yamaha che non sono riusciti a fare un impianto elettrico degno di questo nome e mi hanno fatto fare da Parma a casa praticamente senza luci!!!
Allenatevi.       
http://www.topspeed.com/motorcycles/motorcycle-games/moon-rider-ar43963.html |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 01 Oct 2007 : 22:54:39
|
quote: Originally posted by vespa90ss
scusatemi tutti, scusatemi veramente, sono una trappola..come mi ha messaggiato Nic65...scusa tu innanzitutto, ma mi è scoppiato un uovo nel fuoco, li per li, di quelle cose da non credere, a cui vuoi non mi credereste mai...! Però, questa volta c'è la prova, e per tutti, guardate sabato sera CANALE 5, C'è posta per te, e capirete.....e mi vedrete.
Ciao Vespa90ss

Io non ti conosco, pero non c'era nessun Adolfo di Massa, ho dovuto sopportare 4 ore di De Filippi, quando è finita la trasmissione mi hanno fatto l'elettroshock.  
Ma quale eri? |
 |
|
|
ASCONA
Quasi manico

116 Posts |
Posted - 03 Oct 2007 : 20:09:50
|
| Anch'io ho visto la prima mezz'ora del programma nella speranza di vedere qualcuno di familiare .... alla fine mi sono addormentato...boh....mistero!!!!! |
 |
|
Topic  |
|
|
|