| Author |
Topic  |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 09 Sep 2007 : 00:06:30
|
L'altro ieri sera torno a casa e vedo mia moglie con un giornale in mano e mi dice:sai son passata in edicola stamattina e ti ho preso un giornale bellissimo di moto nuovo,bha io da scettico le dico sarà la solita menata.........comunque alla fin fine devo dire che ci sono dei bei servizi (uno bello sul TT)e poi come lancio hanno deciso di venderlo ad 1 euro!!!!! Comuinque la rivista si chiama Riders se avete voglia di buttare un euro e leggere qualche cosa di diverso domani andate in edicola a prenderlo e buona lettura a tutti!
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 09 Sep 2007 : 09:24:13
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
L'altro ieri sera torno a casa e vedo mia moglie con un giornale in mano e mi dice:sai son passata in edicola stamattina e ti ho preso un giornale bellissimo di moto nuovo,bha io da scettico le dico sarà la solita menata.........comunque alla fin fine devo dire che ci sono dei bei servizi (uno bello sul TT)e poi come lancio hanno deciso di venderlo ad 1 euro!!!!! Comuinque la rivista si chiama Riders se avete voglia di buttare un euro e leggere qualche cosa di diverso domani andate in edicola a prenderlo e buona lettura a tutti!
Grazie Jonny, l'ho gia presa, e il direttore è Ungaro, da tester è diventato "direttore".  Bella, vediamo se poi diventa un "pozzo" di pubblicità. |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 10 Sep 2007 : 08:06:46
|
E' gia un enorme pozzo di pubblicita......
e, scusate se faccio la domanda, parla di moto ? non me ne ero accorto 
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 Sep 2007 : 09:15:13
|
quote: Originally posted by Ax-racing
E' gia un enorme pozzo di pubblicita......
e, scusate se faccio la domanda, parla di moto ? non me ne ero accorto 
Alex
Nemmeno nella pubblicità parla di moto...... |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 10 Sep 2007 : 10:05:59
|
quote: scusate se faccio la domanda, parla di moto ? non me ne ero accorto
....infatti.......
a me non piace per niente  ....aho , punti di vista eh !! |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
enrico
Primi passi su un 2 tempi...

70 Posts |
Posted - 10 Sep 2007 : 10:09:12
|
Anche a me appena preso non sembrava male ....dopo averlo letto tutto sono rimasto un pò deluso. Poi l'articolo che celebrava l'olandese che tiene in salotto la ducati versione limitata (a mio parere disegnata con le bende sugli occhi) è quello che mi ha dato il colpo di grazia.
Saluti a tutti.
|
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 10 Sep 2007 : 11:28:17
|
| Si non è una gran rivista di moto ma qualche servizio meritevole c'è e poi l'ho detto per il prezzo 1 euro!!ma son daccordo con voi che parla di tutto meno che di moto! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 10 Sep 2007 : 12:58:41
|
| Poi Ungaro è un'altro di quelli che spalano me..da sul 2T, nonostante le meritevolissime KTM(tipo la EXC300). |
   |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 10 Sep 2007 : 13:27:54
|
| poi Ungaro è uno che scrive che la moto quando la porti al limite da la sensazione di non avere un'avantreno solido, la gomma scivola ecc. ecc. poi leggi i suoi tempi e ti accorgi che prende 7 secondi al giro dal tester olandese!!! |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
| |
Topic  |
|