In edicola oggi ho comperato(affrettatevi fortunati possessori di rd 500) moto storiche e d'epoca. Non vi preannuncio nulla ma andatelo a comperare e mettetelo dopo la lettura neu vostri archivi. Dopo 20 anni è la prima recenzione degna che leggo. Ciao a tutti e sbrigatevi.
Luglio tu hai trovato la rivista che il buon Cesare ha segnalato io questa mattina sono uscito alle06,45 x andare al lavoro e sono passato da ben 5 edicole senza trovarla oggi riparto con il tour.
Allora due domande si chiama MOTO STORICHE E DEPOCA???
E è del mese di settembre???
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
In copertina vi è una foto della regina ed in alto si legge Moto Storiche in rosso e giallo. All'edicolante chiedete e guardate da voi il titolo "MOTO STORICHE" di ottobre, costo 9 eurini. Ciao Riccà
Presooooooooo ora mi appresto a leggere l'articolo, io avevo comperato anche il numero (133) mese di giugno 2007 che aveva segnalato il buon Nicopilot con un post, appunto il numero che parlava del Suzuki 500 RG Gamma, ora ho ordinato il numero (136) di settembre penso dove ci dovrebbe essere il servizio della Honda NS400R sabato dovrebbe arrivare poi vi faccio sapere.
P.S. un grazie al Grande Cesare e al Grande Nicola x le loro segnalazioni sempre molto preziose ciao Ragazzi.
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!