| Author |
Topic  |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 29 Sep 2007 : 09:44:14
|
niente commenti (o quasi) allora ?
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Sep 2007 : 09:54:00
|
Certo che chi vuole commentare lo può fare, tu l'altra sera mi dicesti che era troppo complicato commentarlo altrove... Ho pensato che quando "rientra" Campana, gli si manderanno le foto e potremmo fare una sezione nel "Sito" dal titolo "Come eravamo". |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 29 Sep 2007 : 09:56:51
|
Beh, era una mia opinione, non mi pareva il caso di commentare altrove foto che sono presenti qua.....
per la sezione sul sito......     voglio vedere quelli sui ducati come li prende    
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 29 Sep 2007 : 10:00:12
|
| Ammazza oh, sete capaci solo a fa polemica, = distruttivi = non vi sta bene niente, e basta!!!! |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 29 Sep 2007 : 10:21:33
|
Ecchime qua 

era il 1990... 16 anni Ma sempre motorizzato Yamaha e rigorosamente 2T    I 4T sono venuti dopo  
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 29 Sep 2007 : 10:23:43
|
Tranquillo Gatto 
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 29 Sep 2007 : 10:29:57
|
Da le parti mie, tranquillo ha fatto una brutta fine.  |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 29 Sep 2007 : 11:05:11
|
Bhe io un commento alle varie foto lo avrei da dare,dopo aver visto la foto del "Fero" devo dire che al contrario di tutti che siamo notevolmente migliorati di aspetto....lui me pare peggiorato e di brutto!       Ciao Fe te voglio bene! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 29 Sep 2007 : 11:42:05
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Bhe io un commento alle varie foto lo avrei da dare,dopo aver visto la foto del "Fero" devo dire che al contrario di tutti che siamo notevolmente migliorati di aspetto....lui me pare peggiorato e di brutto!       Ciao Fe te voglio bene!
..certe volte mi lasci estercofatto!!   |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 29 Sep 2007 : 21:15:50
|
quote: Originally posted by RD Forever
Ecchime qua 
...
!!!
... li mortè... che capoccia colorata!!! Più NEW ROMANTIC di così si muore. Ciao, Daniele. |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 30 Sep 2007 : 20:03:50
|
Fabio (Rancido) guardavo le foto sul gilera, e' da li che ti e' nata la passione per fare l'equilibrista su due ruote e poi col suzuki DR ti si e' stroncata la carriera ?

Alex |
 |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 30 Sep 2007 : 21:34:24
|
Mi unisco all'album dei ricordi:

14 anni in sella al Malanca 50cc superpreparato e poi sulla mitica Aprilia AF1 la prima replica a 16 anni.
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 30 Sep 2007 : 21:45:45
|
Grande l'AF1 Replica! La mia prima esperienza su una moto da strada: 17 anni, una delle prime patenti conseguite a seguito di prova pratica, ma la moto era di un mio compagno di liceo che me la prestava a patto che gliela restituissi lavata  |
   |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 01 Oct 2007 : 08:39:22
|
| Cavoli, ci sono poss che spariscono alla grande, avanti così, ma se non si può commentare perchè spariscono solo i miei? |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 03 Oct 2007 : 17:12:15
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Bhe io un commento alle varie foto lo avrei da dare,dopo aver visto la foto del "Fero" devo dire che al contrario di tutti che siamo notevolmente migliorati di aspetto....lui me pare peggiorato e di brutto!       Ciao Fe te voglio bene!
...hai ragione Gianni, sono sciupatino e i kg di troppo si fan sentire e vedere, ma guarda qui, dopo 10 anni qualcosa non è cambiato! Finalmente l'ho ritrovata, anche lei un po più sciupatina appunto come me!! 

|
Edited by - Ferro on 03 Oct 2007 17:14:17 |
 |
|
Topic  |
|