| Author |
Topic  |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 03 Oct 2007 : 17:44:28
|
Grande ferro col ferro. |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 03 Oct 2007 : 21:42:42
|
quote: Originally posted by Ax-racing
Fabio (Rancido) guardavo le foto sul gilera, e' da li che ti e' nata la passione per fare l'equilibrista su due ruote e poi col suzuki DR ti si e' stroncata la carriera ?

Alex
Eh eh, ti è rimasta impressa nella mente la storia del DR, eh?!   Ne ho fatte poche di figuracce come quella in vita mia! Si, comunque confermo, più o meno è stato quello il periodo della nascita degli equilibrismi, con alterne fortune 
Bello questo topic sul come eravamo!   |
 ...mille misure, un solo taglio... |
Edited by - Rancido+ on 03 Oct 2007 21:44:14 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Oct 2007 : 22:01:04
|
quote: Originally posted by Rancido+
Bello questo topic sul come eravamo!  
Si, bell'idea, "come eravamo" 20 anni fà. Io metto sempre tutto me stesso, quello che ho dentro di me, in quello che credo......  Eccovi, dicembre 1987 in sella alla kawasaki
Luglio94
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 09:07:07
|
Tò, come eri bello!  Certo, un po'.... magrolino...  Avrei una foto perfetta per rispondere sullo stesso tema, ma ragioni di decenza mi impediscono di farlo     |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 11:24:17
|
Mortacci un pò sciupatino?????? Ao ma alla RD basta un pò di pasta abrasiva e una lucidatina e torna nuova di sicuro,ma a te non basta una equipe di dottori di ER che ti girano intorno per 15 giorni di seguito!   |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 18:45:50
|
Beh, la clavicola ... ma poteva andare ...    |
 Fabio |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 19:46:05
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Mortacci un pò sciupatino?????? Ao ma alla RD basta un pò di pasta abrasiva e una lucidatina e torna nuova di sicuro,ma a te non basta una equipe di dottori di ER che ti girano intorno per 15 giorni di seguito!  
...ahahaha mi fai troppo ridere!!!!   |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 07 Oct 2007 : 13:42:41
|
No comment... Foto stupende e dell'epoca giusta... cavolo io sarò andato alle elementari nel periodo delle foto del Rancido con la RV. Tremendo il Maurizione stile beat elettronico... Notevolissima la "senza casco" di LotusMF e la "pinna" con il ciao del Lungo. Siete grandi ragazzi...
Come trovo qualcosa... la posto  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 Oct 2007 : 12:32:32
|
 |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 10 Oct 2007 : 12:55:39
|
Gran bel ragazzo quello della foto eh??? Ciao Giusè |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 10 Oct 2007 : 14:47:04
|
Complimenti Cesare, eri davvero un gran bel ragazzo, già in Rd.  
Oh! adesso non sei da meno eh!  |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 10 Oct 2007 : 15:15:07
|
Gatto considera che ti abbraccio così caramente che credo tu possa sentirlo. Grazie Gatto e con te anche Gabry. Ci vediamo a Bologna Ciao |
 |
|
|
ASCONA
Quasi manico

116 Posts |
Posted - 20 Nov 2007 : 19:04:53
|
Alberto (ASCONA) su Cagiva SST . Anno 1986
 |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 20 Nov 2007 : 19:36:51
|
 |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 20 Nov 2007 : 19:49:48
|
hi..hi..  
Mirko già allora avevi un pochettino la manetta "selvaggia" vedo..  
|
 |
|
Topic  |
|