| Author |
Topic  |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 27 Sep 2007 : 14:27:56
|
|
Sono sulla copertina di MotoTecnica di Ottobre!!!!
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Sep 2007 : 14:33:07
|
Correre a comprarlo. Scusa ma che ci fai sulla copertina?  |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 27 Sep 2007 : 15:18:14
|
No!!!! Fermi!!! Che nessuno spenda un centesimo per questa cosa!!!   Cacchio, non avevo valutato l'ipotesi del "correte a comprare"!
Niente, è che sulla copertina di MT di Ottobre c'è una bella foto di due supermono in piega dove il pilota della moto che segue ha il casco identico al mio (se ne vedono davvero pochissimi in giro) e per di più ha la tuta rossa, come la mia. Insomma, se non fosse per la moto (e per l'angolo della piega  ) a colpo d'occhio sembravo proprio io!!!!    
Vedere quella foto e pensare allo scherzo è stato un tutt'uno. Ma non me la sento davvero di far spendere soldi a chicchessia per uno scherzo . Vabbè, speravo di portare avanti la cosa per più di un post, ma mi hai stroncato, Giuseppe caro. Porc....malediz....   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Sep 2007 : 15:21:12
|
Se vuoi cancello il post, e si ricomincia da capo.      |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 27 Sep 2007 : 15:40:58
|
Che il Signore ti folgori!!!    |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 27 Sep 2007 : 21:01:17
|
Ad ogni modo la foto in copertina si riferisce ad un bellissimo servizio che c'è all'interno del giornale sull'unica gara italiana del campionato europeo supermono, che consiglio vivamente di leggere, anche se O.T. perchè 4T (sempre ammesso che abbia ancora senso parlare di O.T.). Ma per quelli a cui piacciono le special e la tecnica artigianale di moto da corsa fatte in casa è una manna dal cielo.
Il pilota che mi ha sorpreso per il colpo d'occhio dell'insieme casco-tuta (sulle prime c'è cascata pure mia moglie!!! ) è Roberto Airoldi che ha fatto la sua special, ironia della sorte, sulla base di un telaio TZR!!!!
Insomma: - mi somiglia di casco (è lo stesso) - mi somiglia di tuta (mica tanto però) - mi somiglia di telaio (TZR) - ....basta 
C'è un bel servizio sulla sua moto a pagina 66, con tante ghiotte foto, e stavo leggendo che con quella moto ci ha pure vinto una gara Vittoriano Guareschi (grazie al c....!!!!)
Ma a parte quella, c'è una sfilza di special da leccarsi i baffi. Buona lettura (e visione, viste le tantissime foto) per chi avrà il piacere di leggersi quel servizio  |
 |
|
| |
Topic  |
|