Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Ciao Peppino!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

gianpgianni
Quasi manico

210 Posts

Posted - 27 Sep 2007 :  18:58:02  Show Profile
...ti leggo in forma smagliante!
Il problema che ho avuto si è risolto da sè, e, quindi, ho rimesso mano alle dueruote, in particolar modo alla prima RD500 che, acquistata a Pietralcina, ci è costata più soldi in restauro che per l'acquisto!
Abbiamo sostituito: cupolino+plexiglass, fiancate e puntale (con riverniciatura di tutta la carenatura), decals, centralina YPVS, telaietto reggicupolino, centralina, pompa olio, cavi YPVS, parastrappi, pneumatici, riverniciatura cerchioni, batteria, scatola batteria, manopole, portatarga, frecce, specchietti, tankerite al serbatoio...
resta il rubinetto benzina, che ci dà ancora noia, ed una sistematina alle espansioni con qualche bozzetto.

Però era ridotta uno straccio, ed ora è tornata Regina..

Bè, mò saluto te, e tutti i cari amici del Forum, in attesa di risentirci.
Ah, vedete un pò se c'è qualcuno della taglia giusta, il prezzo (in euro) mi sembra buono, però attenti alla dogana!
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Yamaha-Motorcycle-Leather-Race-suit-Size-40-US-50-euro_W0QQitemZ220152545067QQihZ012QQcategoryZ6750QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 27 Sep 2007 :  19:14:10  Show Profile
Grandissimo Giampgianni,
Un carissimo saluto a te, non vedo l'ora di riabbracciarti e di leggerti di più sul forum.
A presto.
Mi ha chiesto di te proprio domenica Davide, che ti manda i saluti.
Se puoi, facci vedere la REGINA.
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 27 Sep 2007 :  19:39:18  Show Profile
Ciao Gianpgianni, un saluto anche a voi.
Go to Top of Page

gianpgianni
Quasi manico

210 Posts

Posted - 27 Sep 2007 :  22:36:59  Show Profile
Grazie Peppe (anagraficamente, qui a Napoli, Giuseppe non si rileva: ci sono Peppe (65%), Peppino (20%), Pino (20%), e Peppeniello (10%): si, lo sò, la somma delle percentuali è sballata, ma ci sono anche i Peppe/Peppino e così via..
Adesso ti mando un paio di scatti, fatti prima di metterci il plexiglass..

Ciao Gattone, grazie per il saluto, spero che tu stia benone, e che il ristorante vada a gonfie vele!
Vedrai che, prima o poi, mi vengo a fare una magnata lì ssù!
Un abbraccio forte!
Paolo.
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 28 Sep 2007 :  08:16:42  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ciao, felice di rileggerti, attendiamo le foto per farti i complimenti.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page