| Author |
Topic  |
|
|
gianpgianni
Quasi manico

210 Posts |
Posted - 27 Sep 2007 : 18:58:02
|
...ti leggo in forma smagliante! Il problema che ho avuto si è risolto da sè, e, quindi, ho rimesso mano alle dueruote, in particolar modo alla prima RD500 che, acquistata a Pietralcina, ci è costata più soldi in restauro che per l'acquisto! Abbiamo sostituito: cupolino+plexiglass, fiancate e puntale (con riverniciatura di tutta la carenatura), decals, centralina YPVS, telaietto reggicupolino, centralina, pompa olio, cavi YPVS, parastrappi, pneumatici, riverniciatura cerchioni, batteria, scatola batteria, manopole, portatarga, frecce, specchietti, tankerite al serbatoio... resta il rubinetto benzina, che ci dà ancora noia, ed una sistematina alle espansioni con qualche bozzetto.
Però era ridotta uno straccio, ed ora è tornata Regina..
Bè, mò saluto te, e tutti i cari amici del Forum, in attesa di risentirci. Ah, vedete un pò se c'è qualcuno della taglia giusta, il prezzo (in euro) mi sembra buono, però attenti alla dogana! http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Yamaha-Motorcycle-Leather-Race-suit-Size-40-US-50-euro_W0QQitemZ220152545067QQihZ012QQcategoryZ6750QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
|
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Sep 2007 : 19:14:10
|
Grandissimo Giampgianni, Un carissimo saluto a te, non vedo l'ora di riabbracciarti e di leggerti di più sul forum.  A presto.  Mi ha chiesto di te proprio domenica Davide, che ti manda i saluti.  Se puoi, facci vedere la REGINA.  |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 27 Sep 2007 : 19:39:18
|
Ciao Gianpgianni, un saluto anche a voi.  |
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico

210 Posts |
Posted - 27 Sep 2007 : 22:36:59
|
Grazie Peppe (anagraficamente, qui a Napoli, Giuseppe non si rileva: ci sono Peppe (65%), Peppino (20%), Pino (20%), e Peppeniello (10%): si, lo sò, la somma delle percentuali è sballata, ma ci sono anche i Peppe/Peppino e così via.. Adesso ti mando un paio di scatti, fatti prima di metterci il plexiglass..
Ciao Gattone, grazie per il saluto, spero che tu stia benone, e che il ristorante vada a gonfie vele! Vedrai che, prima o poi, mi vengo a fare una magnata lì ssù! Un abbraccio forte! Paolo. |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 28 Sep 2007 : 08:16:42
|
Ciao, felice di rileggerti, attendiamo le foto per farti i complimenti. |
 |
 |
|