| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Sep 2007 : 09:14:22
|
Eccovi le foto dell'RD500 della "bassa" non ancora terminata, con alcuni pezzi mancanti, plexy, parafanghi,.....
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 28 Sep 2007 : 09:31:59
|
Mi sembra che sia stato fatto un ottimo lavoro complimenti!!!!!   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 28 Sep 2007 : 09:57:29
|
Molto bella, complimenti.   |
 |
|
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 28 Sep 2007 : 10:15:40
|
Bella! Anch'io la riporterò rosso/nera questo inverno (spero) ma... cos'è quel musetto che spunta da dietro?!?!    |
V4-Power  |
 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico

210 Posts |
Posted - 28 Sep 2007 : 10:51:56
|
E' il mio "Ciuccio (asino) di fatica", la mia Africona da 100.000 Km. e zero manutenzione (la miglior moto che io abbia mai avuto) che, con santa pazienza, ogni giorno sopporta le buche, l'asfalto ad onde e i cubetti di porfido divelti che, un poco dappertutto, in questa città/zoo oramai incontri ogni dieci metri.. Davide, pensa che si è consumato l'albero primario, ho dovuto far saldare il pignone per tirare avanti...!
Amici, sapete mica che cacchio di perni (la misura precisa) occorrone per avvitare gli specchietti al telaietto?? O i ferramenta di Napoli sono dementi, oppure lo sono io (propendo decisamente per la seconda).
Peppì, la GSXR l'ha messa in vendita Giuànn, vuole fare spazio nel box per un'altra moto per la quale erige ma che, secondo me, non prenderemo mai, perchè costa troppo ed è pure molto delicata, la RC30.. La RG250 non la usiamo mai, e pure non mi ci sono mai affezionato, anche se è carina ed in buone condizioni..
In Pappamento tira una brutta aria nei confronti delle moto "di interesse storico": se passa uno dei tre provvedimenti in esame, e portano l'età minima a 25 anni, a meno che i diritti acquisiti non possano essere mantenuti, siamo fottuti. Siamo nelle mani di Mastella.
Bacioni |
 |
|
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 28 Sep 2007 : 11:35:45
|
Okkio che qui ti fucilano se parli così dell'Africona!!!  Come ti capisco... io ho un RD03 di 18 anni e 74000 km (fatti oggi venendo al lavoro): è indistruttibile, affidabile, sopporta tutto e sta zitta... fosse una donna la sposerei!      
Per il resto, se siamo in mano a mastella siamo a posto!  Io cmq monto un mitra e un bazooka sul paravacche dell'Africa con comandi al manubrio!    Sul 500 però non so dove metterli    |
V4-Power  |
Edited by - n/a on 28 Sep 2007 11:46:21 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 28 Sep 2007 : 13:16:28
|
| Molto bella complimenti. |
 |