| Author |
Topic  |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 20 Sep 2007 : 11:51:09
|
Un Grazie di cuore del cioccolato..........ci hai salvati in una notte buia e amara di soddisfazioni.......   

Un grazie anche alla valletta ufficiale, DanielaFazer, che ha fatto le foto....(semo grandi tutti e due!  )
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 20 Sep 2007 : 11:54:31
|
Mi associo al ringraziamento "alle" Daniela. 
P.S. Ma sempre a mangiare......  |
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 20 Sep 2007 : 11:56:53
|
Che fetentoni che siete!!!!  Quando manco io vi mangiate la cioccolata!!!!    Hai ragione Maurizio grazie mille ai grandi Roberto e Daniela.  
|
Ciao Licetta! |
 |
|
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 20 Sep 2007 : 12:01:34
|
Ammazza che quartetto! Certo che se per ogni insoddisfazione motoristica ci si abbuffa mi sa che dopo quello che mi ha detto Maurizio ieri questo inverno divento obeso a furia de magnà!!!  |
V4-Power  |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 20 Sep 2007 : 12:02:15
|
        E chi ti dice di mancare...oramai il cioccolato e' finito tutto...
Ma no dai che ne e' rimasto un po'....stasera, vieni anche tu e come dessert una tavoleta c'e' di sicuro! |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 20 Sep 2007 : 12:28:16
|
Per il ringraziamento ad una grande coppia, ci vuole un "grande Maurizio".  
Grazie Roberto e Daniela, siete come la cioccolata, troppo buoni.  
E' stato un piacere conoscere anche Daniela fazer, ciao.
quote: Originally posted by kentauro
Ammazza che quartetto! Certo che se per ogni insoddisfazione motoristica ci si abbuffa mi sa che dopo quello che mi ha detto Maurizio ieri questo inverno divento obeso a furia de magnà!!! 
Non ti preoccupare, ci saro' io ad aiutarti ..........................
.................si, a mangia.   
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 20 Sep 2007 : 13:11:35
|
perchè quando manco io salta sempre fuori il cioccolato????   |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 20 Sep 2007 : 13:13:38
|
| E stasera non pensare alla torta che ti sei strafogato lunedì!!!!! |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 20 Sep 2007 : 13:21:35
|
quote: Originally posted by luglio94
E stasera non pensare alla torta che ti sei strafogato lunedì!!!!!
io ne ho mangiata solo metà... |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
roberto
S&T (suole e tacchi)
Italy
44 Posts |
Posted - 20 Sep 2007 : 15:14:14
|
Con tutte queste foto con prodotti "Perugina", credo che il club potrebbe chiedere alla Nestle' il compenso per pubblicità gratuita!!! Ciao, Daniela Perugia. |
roberto |
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 20 Sep 2007 : 19:06:18
|
E' vero! Perchè non organizziamo un "EuroMotoChocolate" su RD (e 2T) a PG?  Sarebbe una splendida occasione per godersi una miscela di xantine (teobromina, caffeina, teofillina, ... del cacao) e fumo (castrol, ecc...)  ... commercialmente puliti, legalmente consentiti e intensamente eccitanti!      Secondo il grande Giacomo del XVIII secolo la cioccolata ha perfino un potere afrodisiaco       oltre ad essere, come noto, un antidepressivo e cardioprotettore    Cioccolata, a meeeeee      !!! |
 Fabio |
 |
|
|
roberto
S&T (suole e tacchi)
Italy
44 Posts |
Posted - 21 Sep 2007 : 08:41:03
|
Si, potrebbe essere una splendida idea!! Ciao, Roberto e Daniela. |
roberto |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Sep 2007 : 13:42:39
|
quote: Originally posted by lotus.mf
E' vero! Perchè non organizziamo un "EuroMotoChocolate" su RD (e 2T) a PG?  Sarebbe una splendida occasione per godersi una miscela di xantine (teobromina, caffeina, teofillina, ... del cacao) e fumo (castrol, ecc...)  ... commercialmente puliti, legalmente consentiti e intensamente eccitanti!      Secondo il grande Giacomo del XVIII secolo la cioccolata ha perfino un potere afrodisiaco       oltre ad essere, come noto, un antidepressivo e cardioprotettore    Cioccolata, a meeeeee      !!!
Non è 2T e non è RD, ma ci hanno anticipato.
http://www.motoclubperugia.it/ |
 |
|
|
roberto
S&T (suole e tacchi)
Italy
44 Posts |
Posted - 28 Sep 2007 : 14:46:51
|
Non te la prendere Giuseppe, siamo unici comunque!! Ciao Daniela. |
roberto |