| Author |
Topic  |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 28 Sep 2007 : 19:13:38
|
In edicola il numero di Ottobre di Moto Storiche & D'Epoca con un servizio sulla RD500, un po' sintetico (anzi molto sintetico), ma interessante con fotografie d'esemplari Italiani di (Riporto dall'articolo): Roberto Gandini e Stefano Lardini di Casteggio (PV) Fausto Ferrari di Piacenza Deo Pizzinato di Milano
chissà se sono soci
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 28 Sep 2007 : 19:27:17
|
ops... mi sembrava strano esser arrivato per primo...invece mi sa che dalle mie parti ste riviste arrivino proprio per ultime... va beh, sempre meglio una ripetizione che una dimenticanza 
Cmq rimane il quesito, chi conosce i proprietari di questi splendidi esemplari, fossi della dirigenza mi farei conoscere...
PS:Luglio non ti sembra un po' ingombrante quella immagine di firma, mi tocca consumare la rotella del mouse per leggere un post !!! |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
Edited by - K-Sensei on 28 Sep 2007 19:30:17 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Sep 2007 : 19:34:38
|
quote: Originally posted by K-Sensei
ops... mi sembrava strano esser arrivato per primo...invece mi sa che dalle mie parti ste riviste arrivino proprio per ultime... va beh, sempre meglio una ripetizione che una dimenticanza 
Cmq rimane il quesito, chi conosce i proprietari di questi splendidi esemplari, fossi della dirigenza mi farei conoscere...
PS:Luglio non ti sembra un po' ingombrante quella immagine di firma, mi tocca consumare la rotella del mouse per leggere un post !!!
Hai ragione 2 volte.  La prima sulla rivista e che 2 è meglio di 1.   La seconda, la firma adesso la modifico.  |
 |
|
| |
Topic  |
|