| Author |
Topic  |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 11:34:50
|
Fatevi un giretto .......con commento
Dovrebbe essere ancora il detentore del record sul giro
Pazzi scatenati , ma sul David Jefferies Memorial c'e'scritto : "..but it is beyond doubt that DJ died doing what he enjoyed most, racing around the TT circuit at a level which is unlikely to be surpassed......"
http://www.youtube.com/watch?v=LXNefpiaqHs
|
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 12:01:44
|
Grazie Lale.  Il record non è più il suo, lo ha stabilito quest'anno John Mcguinness.  |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 15:41:44
|
| Beh peccato allora perche nel giro precedente quello in cui e'morto aveva avvicinato il suo record e forse stava cercando di batterlo , forse oggi sarebbe ancora il rcordman.....mah chi puo dirlo |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 15:50:13
|
quote: Originally posted by lale20
Beh peccato allora perche nel giro precedente quello in cui e'morto aveva avvicinato il suo record e forse stava cercando di batterlo , forse oggi sarebbe ancora il rcordman.....mah chi puo dirlo
Non lo si potrà mai sapere, ma nel suo giro record, è passato a "GREG-NY-BA" così!!!!!    
Grande DJ, sempre nel cuore. 
 |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 16:36:53
|
Guarda qui mi sa che quello di salutare e'un vizietto che a volte finisce male , questo e'l'incidente di Milky Quayle , guarda prima dell'impatto le mani , il vento non e'stato sicuro ......., comunque gli e' andata bene ( piu o meno ) la puo raccontare ma credo abbia perso un piede.........
http://www.youtube.com/watch?v=HVp7b8Hgb6Q |
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Oct 2007 : 17:50:39
|
quote: Originally posted by lale20
Guarda qui mi sa che quello di salutare e'un vizietto che a volte finisce male , questo e'l'incidente di Milky Quayle , guarda prima dell'impatto le mani , il vento non e'stato sicuro ......., comunque gli e' andata bene ( piu o meno ) la puo raccontare ma credo abbia perso un piede.........
http://www.youtube.com/watch?v=HVp7b8Hgb6Q
Scusa lale, ma Quayle li in quell'incidente, non stava salutando, ha sbattuto il casco nella curva a sinistra in entrata, dalla botta si rialza e non riesce più a mantenere le mani sul manubrio. |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 05 Oct 2007 : 11:41:36
|
| Si in effetti su un altro video spiegano la dinamica dell'' incidente , pare avesse colpito con la spalla l'altro muro artificiale sulla sinistra.... |
|
 |
|
|
aldo ypvs
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts |
Posted - 05 Oct 2007 : 17:22:27
|
| Mentre ero al media world vicino casa mia ieri ho visto 1 dvd video sulle corse in moto dell'isola di man,chiedo a luglio visto la grande passione che nutre per queste corse se lo possiede,e se lo possiede se merita comprarlo |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 05 Oct 2007 : 19:13:17
|
quote: Originally posted by aldo ypvs
Mentre ero al media world vicino casa mia ieri ho visto 1 dvd video sulle corse in moto dell'isola di man,chiedo a luglio visto la grande passione che nutre per queste corse se lo possiede,e se lo possiede se merita comprarlo
Ciao Aldo, intanto un abbraccio e già sento nostalgia di Voi.  Per il DVD delle corse all'Isola di Man, è una questione di passione per quel tipo di corse, io ne posseggo un paio di VHS, e meritano, ma io sono di parte.  |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 02 Nov 2007 : 21:58:10
|
Giusè, questo e il famoso salto del ponte che mi dicevi?

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 02 Nov 2007 : 22:26:26
|
Bravisimo, Ballaugh Bridge.  Quando ci ho provato io le risate, avevo paura di entrare troppo veloce , e ci entravo come loro nella foto, al 4/5° tentativo, sempre con fotografo nella stessa posizione di questo, riesco a saltare fooorse 4 cm, il cuore in gola, e una vota vista la foto grande risata. Per la cronaca, pure gli altri presenti con me, hanno avuto lo stesso problema.  |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 02 Nov 2007 : 22:37:12
|
Pure io li la stessa cosa, andavo troppo piano.    
Grazie Lungo, che spettacolo.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 02 Nov 2007 : 22:47:40
|
quote: Originally posted by Gatto
Pure io li la stessa cosa, andavo troppo piano.    
Grazie Lungo, che spettacolo. 
IL MIO CCCCCCCCCDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!       
       |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 03 Nov 2007 : 17:50:03
|
no! il cd è mio ed è rimasto nel pc di Gatto! |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Nov 2007 : 17:50:56
|
quote: Originally posted by lungo
no! il cd è mio ed è rimasto nel pc di Gatto!
IL NOSTRO CCCCCCCCCCDDDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 03 Nov 2007 : 18:04:42
|
nostro un para de palle, se paghi ti faccio fare una copia!   |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
Topic  |
|