| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 00:35:36
|
lo spero proprio, quest'anno ci sono proprio rimasto male nel vedere solo 4t, non a caso passavo tutti i giorni dalla tenda della Paton. Comunque posso anticiparvi che il sottoscritto sta pensando di riportare una prestigiosa marca italiana al TT!!! Ci sto lavorando da 3 mesi...spero di darvi notizie più precise a breve. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 12 Oct 2007 : 20:59:24
|
Siamo sempre più vicini   Maurizio, se questa sera hai saputo qualcosa...tienitela per te |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 27 Oct 2007 : 10:18:26
|
Ieri sera prima presa di contatto tra pilota e proprietario della/delle moto: tutto bene...se non fosse che come sempre mancano i soldi! Cercasi sponsor disperatamente! ritorno pubblicitario assicurato! |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Oct 2007 : 14:04:42
|
quote: Originally posted by lungo
Ieri sera prima presa di contatto tra pilota e proprietario della/delle moto: tutto bene...se non fosse che come sempre mancano i soldi! Cercasi sponsor disperatamente! ritorno pubblicitario assicurato!
Allora si va su a Douglas per lavorare quest'anno?  |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 27 Oct 2007 : 15:27:21
|
se tutto va in porto(al porto di douglas ) il lavoro sarà fatto a casa, bisogna preparare la moto e provarla prima di spedirla,comunque in poche ore ho già contattato 3 possibili sponsor, uno già mi darà risposta la prossima settimana! Tanto per rendere l'idea siamo alla ricerca di 10/12.000 euro. |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 27 Oct 2007 : 19:38:23
|
prova con questo

scherzo,non ve la prendete.. |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 27 Oct 2007 : 20:15:43
|
perchè no!! Tanto il nostro pilota ha le stesse possibilità di vincere il TT quante ne aveva Biaggi di vincere in sbk...zero, dovranno pur buttare via i soldi da qualche altra parte. |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 28 Oct 2007 : 14:37:01
|
| In bocca al lupo Mario, se ci riuscissi sarebbe una cosa F E N O M E N A L E !!! |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Oct 2007 : 18:45:52
|
Mi ha raccontato qualcosa oggi, eravamo in 3 a raccontare del TT, e la nostalgia è stata tanta. Bellissma notizia, se il sogno si avverasse sarebbe fantastico.  Bravo Lungo.  |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 28 Nov 2007 : 23:53:18
|
é ufficiale: quest'anno ritornano i 2 tempi!!!   non sul "Mountain" ma sul "Billown" il 7 Giugno, le gare hanno comunque validità come TT. http://www.iomtt.com/News/2007/11/26/Exceptional-interest-in-Billown-races.aspx
Aggiornamento ritorno della ..... al TT: in attesa di news dagli sponsor(la Red Bull Italia mi ha dato buca, oggi ho scritto a quella Inglese)ho comunque prenotato per il TT. Partenza venerdì 30 maggio ritorno domenica 8 giugno tratta Milano-Manchester-Isola di Man e ritorno a 247 euro...non male. La cosa incredibile è che mentre prenotavo la tratta milano-Manchester quella da Manchester all'isola è passata da 0 sterline più tasse a 22 sterline più tasse!Infatti quando ho scelto il posto sull'aereo erano ancora tutti vuoti,praticamente sono stato il primo a prenotare il volo,poi mentre immettevo i dati della carta di credito i prezzi sono saliti!!! ho dovuto ricominciare da capo e pagare 22 sterline in più.Mi sembrava di giocare in borsa!
|
Edited by - lungo on 28 Nov 2007 23:56:10 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Nov 2007 : 13:05:39
|
| Ci pensiamo a salirci con le moto a Douglas, o no? |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 29 Nov 2007 : 13:29:06
|
La red bull inglese mi ha già risposto: hanno sottoposto la mia richiesta all'ufficio sponsorizzazioni sportive.Speriamo!
Se tutto va in porto faccio caricare la mia moto sul camion e mi sparo un paio di giri al giorno!!!   |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 01 Dec 2007 : 17:51:02
|
Dunque, la red bull inglese mi ha detto che sono entusiasti del mio progetto, che sperano che vada in porto, ma purtroppo hanno un sacco di richieste e per questa volta non possono aiutarmi...grazie avrei preferito un "ma non ci rompa i c....."
Oggi ho fatto l'ultimo tentativo: mi sono messo in contatto tramite il sito ufficiale del TT con gli sponsor che supportano la gara del 2008. Se alla fine della prox settimana non ricevo riscontri positivi, in accordo con il proprietario delle moto, tutta l'operazione "ritorno della ....... al TT" salta. |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 01 Dec 2007 : 22:38:13
|
quote: Originally posted by lungo
Se alla fine della prox settimana non ricevo riscontri positivi, in accordo con il proprietario delle moto, tutta l'operazione "ritorno della ....... al TT" salta.
Scusa Mario, capisco l'esigenza di ottenere una risposta ed un lasso di tempo che permetta l'organizzazione della trasferta... ma vuoi provarci almeno fino a Gennaio ?!.
Mi pare troppo importante, forse lo sponsor sarebbe più facile trovarlo da qualche marchio locale tipo ... Armonia Couture... Nonchalance srl...  Chiaro che non voglio fare solo una battuta, ma ci sarà qualcuno con passione per il TT e le moto, che brami di vedere il nome della sua ditta sulle vostre carene !!!   |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 02 Dec 2007 : 13:27:44
|
Caro Franz, grazie per il "sostegno" morale! Il problema è la preparazione della moto! Si vorrebbe preparare un paio di motori "giusti" e anche la moto, rispetto a quella di serie, ha bisogno di qualche modifica in quanto nonostante sia bellissima e costosissima non è propriamente la moto perfetta per correre. Certo abbiamo il vantaggio che comunque la "pista" è una strada a tutti gli effetti, quindi le sospensioni sono lontane anni luce rispetto a quelle delle moto da pista, e questo è già un vantaggio, sia dal lato economico che da quello "temporale" in quanto non si perde tempo per trovare l'assetto giusto...si usa quello stradale! Purtroppo non possiamo aspettare molto perchè il tipo che dovrebbe preparare le moto ha dei problemi che lo terranno lantano dall'officina per un paio di mesi,quindi l'operazione deve partire nei prossimi giorni altrimenti si rischia di arrivare lunghi.
Anche ieri ho incontrato un'amico che è stato al TT in moto 2 anni fa, ma nonostante abbia una ditta e faccia un sacco di pubblicità sulle principali riviste di moda/arredamento, mi ha dato buca in quanto pensa che mettere il nome della ditta sulla carena di una moto non gli faccia vendere nemmeno un articolo in più, insomma bisogna trovare un pazzo per avere qualche soldo! Tieni conto che io abito in Brianza, e per chi non lo sapesse i briazoli sono famosi per avere le braccine corte!!!
Però...proprio ieri si è aperta un'altra porta. Il proprietario delle moto ha parlato con un suo cliente inglese il quale gli ha detto di avere un pilota che già deve correre al TT 2008, quindi se così fosse non ci sono più problemi di soldi...vedremo. |
 |
|
Topic  |
|