Author |
Topic  |
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 15:21:54
|
Un amico di Pn appassionato di Vespa e Lambretta mi ha passato queste, l'aggeggio è funzionante e a suo dire la cosa è proprio fattibile, mi sa che se gli viene il prurito alle mani gli procuro un motore :

|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 20:24:59
|
Dove è situato il radiatore ? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 20:38:41
|
quote: Originally posted by Campana
Dove è situato il radiatore ?
Beh...si vede il tappo e la direzione dei tubi.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 17 Jan 2008 : 16:54:40
|
ma un coso del genere si tiene su strada????? :-O
|

|
 |
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 17 Jan 2008 : 18:24:59
|
ai raduni ci va e tra i vespisti di gente fuori ce n'è parecchia.... |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
michele rd350
S&T (suole e tacchi)
Italy
24 Posts |
Posted - 17 Jan 2008 : 20:36:10
|
bellissima stupefacentenon penso che non regge il confronto con una rd vera?quella si alza pure di 6
|
goldrik |
 |
|
francygalle
S&T (suole e tacchi)
Italy
16 Posts |
Posted - 14 Feb 2008 : 01:06:15
|
Certo ci vuole una bella dose di coraggio con una Lambretta motorizzata RD!!
E la benzina?? Dove la mette??
Ho una Lambretta... E al posto del motore RD ci dovrebbe stare il serbatoio e il bauletto portaoggetti...
Boh...
Le elaborazioni più spinte per le Lambretta sono sui 30 cv, e vi posso assicurare che sono abbastanza!!
Quella deve essere veramente da paura!!
Ciao
|
 |
|
aran
S&T (suole e tacchi)
30 Posts |
Posted - 26 Mar 2008 : 19:13:15
|
e' una ninjata! tra il fenomenale e il superbo! |
 |