Author |
Topic  |
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 13 Oct 2007 : 11:28:42
|
Ebbene sì il nostro caro Ettore dopo il 31K "elf" è divenuto proprietario di una "Elsie" modello '82 tre strisce. Mi ha onorato di eseguire il restauro nel quale mi avvarrò della preziosa e insostituibile collaborazione di Michele, e intendo documentare il tutto su queste pagine. Tra l'altro con una buona tempistica la cosa può essere utile anche a Gatto, 2 4L0 in restauro e documentate sull' asse Roma-Milano mi sembrano un gran bell'evento per il Club. Non vedo l'ora di vederle finite.....e dopo scusate se posso....vojo passare alla MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 13 Oct 2007 12:00:07 |
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 13 Oct 2007 : 12:10:23
|
Congratulazioni, ottima scelta Ettore.   
E ottima idea, restaurare 2 4L0 in contemporanea, anche se nel mio caso non e' un restauro vero e peorpio, ma stiamo solo cercando di rifarla partire e dargli una pulita.
P.s. Grazie alex per le tue info di ieri. |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Oct 2007 : 14:52:53
|
Bravi tutti e 3.  |
 |
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 13 Oct 2007 : 18:07:58
|
complimenti al papà, e ai dottori! |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 13 Oct 2007 : 22:17:06
|
veramente...veramente...veramente TANTISSIMI complimenti Ettore   
Alex,se ti capitasse mai di trovare qualcuno che vende una Elsie,mi faresti un fischio? ciao Elfo |
 |
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 15 Oct 2007 : 09:58:16
|
Un ringraziamento a tutti gli amici deò club, ma un grazie particolare all'elfo, perchè senza la sua proposta fattami qualche tempo fà di poter avere una Elsie e per lo più personalmente restaurata da lui è stata per mè una garanzia quindi posso dirvi con immenso piacere di essere diventato PROPRIETARIO DI UNA ELSIE, chiaramente un grazie anche a Michele, abbiamo poi di comune accordo deciso di postare le varie fasi del restauro così da renderle pubbliche anche nel club. |
 |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 28 Oct 2007 : 15:02:06
|
Carburatore prima...

Carburatore dopo...

E manca ancora qualche rifinitura.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 28 Oct 2007 15:02:57 |
 |
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 28 Oct 2007 : 15:35:32
|
quote: Originally posted by Alexelfo
E manca ancora qualche rifinitura....
... si, una cornice alla foto 
Ho visto la moto prima che gli tiraste giù la prima vite, poi son capitato con Pikkio e Mick che la spolpavano (io ho scassinato il blocca sella )... e mi viene da dire che ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo. Buon lavoro  |
 |
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 10:12:20
|
Ao state a parlà della moto mia o sbaglio,comunque per la cronaca il carburatore in foto è la prima cosa che vedo della mia moto. Un buon proseguimento di lavoro ragazzi vi sono vicino, chiaramente in senso metaforico eeeehh eehh !!! |
 |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 10:19:24
|
quote: Originally posted by ettore66
comunque per la cronaca il carburatore in foto è la prima cosa che vedo della mia moto.
Per la mia 4L0 aspettai circa 2 anni, dal momento in cui la prenotai senza mai vedere una foto.....  Arrivai davanti al garage dove era custodita e ancora ricordo il momento in cui la serranda si apri....e lei era lì.... Credimi che è più bello....però se vuoi....te la metto qualche foto  |
|
 |
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 10:58:33
|
No Alex sto scherzando facciamo come abbiamo stabilito,però sai aver visto il carburatore ha suscitato in mè un sussulto di emozione, prosegui tranquillamente il lavoro. Ciao |
 |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 23:16:48
|
Cmq mi sembra giusto accontentarti....ecco la 4L0 di Ettore in lavorazione....

Solo per fare i cerchi sò impazzito...... |
|
Edited by - Alexelfo on 30 Oct 2007 23:23:29 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 23:25:55
|
Che bello!!!!!!!
     Penso che questo topic sarà molto seguito.   |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 23:32:18
|
Potete solo immaginare la mole di lavoro.....ma una volta finita sarà da pelle d'oca  |
|
Edited by - Alexelfo on 30 Oct 2007 23:32:49 |
 |
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 31 Oct 2007 : 08:41:48
|
Che dire Alex senza parole è la prima volta che la vedo quindi immagina l'emozione,sto guardando le foto da 40 min circa e ti saluto perchè continuo a guardarle immagginandola già finita. Grazie Alex |
 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 Oct 2007 : 08:58:32
|
quote: Originally posted by ettore66
Che dire Alex senza parole è la prima volta che la vedo quindi immagina l'emozione,sto guardando le foto da 40 min circa e ti saluto perchè continuo a guardarle immagginandola già finita. Grazie Alex
Perchè non è già finita??   Alex, non lo sa che tu le consegni così le moto?     Buon lavoro ad Alex, e congratulazioni a Ettore.  |
 |
|
Topic  |
|