| Author |
Topic  |
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 24 Oct 2003 : 12:08:00
|
Caro rancido, forse ho scoperto la magagna! Ieri sera ho incontrato quel mio amico nonchè precedente proprietario della mia bella (se qualcuno la vedesse ora, altro che bella!! ), gli ho chiesto qualche informazione e mi ha detto che, quando all'epoca si "fuse" la centralina, il meccanico, prima di sostituirgliela, ha provato a montarne una che aveva già, probabilmente quella che hai tu ora, e che non andò bene. Si spiegherebbe quindi il tutto: aveva una 29k, la ha provata, non è andata bene, ne ha presa una adatta (4ce). Il mio amico inoltre dovrebbe avere l'originale rotta a casa non si sa dove, se riesco a fargliela cercare (non ci credo tanto!), ti do pure quella. Ciao "elettrizzato"  |
 |
|
|
MAXRD500
Moderatore

595 Posts |
Posted - 24 Oct 2003 : 12:46:02
|
quote: Originally posted by rancido
Grazie Nic ma sto messo relativamente bene, almeno per quelle che sono le mie esigenze. Qui sul tavolo del laboratorio (a casa) ho un 50 MHz della Philips (un caro vecchio inossidabile PM3217) mentre di fianco a me nello scaffale ho un "made in Taiwan" da 20 MHz (un Hung Chang). Quest'ultimo è quello "da scarrozzo", ossia è quello che all'occorrenza diventa mobile per fare misure varie qua e la. Ed è quello che userò per le misure sul TZR. Ne parlavo proprio poco fa al telefono con AX, che in questi giorni è qui a Roma, dopo tante peripezie. Dai che vi terrò informati delle misure che farò (quando potrò), non dubitatene!!! 
SBORONE MODE ON
...io un tektronic TDS5036  ai fosfori digitale (è pure a colori)  
SBORONE MODE OFF
...ovviamente non è mio   ma della ditta, ma se all'occorrenza serve ... |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 24 Oct 2003 : 13:10:24
|
Per Michele Aaaahhhh ecco svelato l'arcano!!!  Emmipareva strano, dai, non poteva essere!!!! Che dirti, se l'amico ritrova il "reperto" sai come acchiapparmi. Con l'occasione grazie ancora! PS: ....i tuoi cilindri mi hanno rovinato il sonno , non so se te ne rendi conto.... E comunque prima di rimontare il motore chiamami, ti raggiungo volentieri armato di macchina fotografica e calibro, perchè devo rubarti un po' di informazioni..... cilindriche  !!! Ciao!
Per Max Come dice il tizio in TV che insegna a parlare savonese: si fa presto a fare il gay col fondoschiena degli altri!!!     Grazie comunque dell'offerta, grande Max!!!   PS pure per te: 'sta cosa del "mode on/mode off" è troppo simpatica  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 24 Oct 2003 : 17:02:28
|
Ranci, se per caso la recupero te la do prima di subito. Mi dispiace (mi fa piacere....!!) che hai perso il sonno per i cilindri, mi sento quasi orgoglioso e contento e partecipe ecc..ecc..Quando vuoi, ci dedichiamo al "servizio fotografico e misurativo". Scusate se sono andato un po' fuori tema (tema fra l'altro interessantissimissimo). Ciao elettronizzati  |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 26 Oct 2003 : 19:42:53
|
Michele, come hai potuto vedere oggi non mi sono fatto ne sentire ne vedere, perchè sono stato davvero incasinato.  Dimmi una cosa, ma quando hai in programma di richiudere il tutto?
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 28 Oct 2003 : 15:53:45
|
| Dato che il Prode Rancido si offre volontario per testare le centraline di tutto il club vorrei dare il mio contributo.Infatti proprio oggi ho rimediato un prova accensioni auto di qualche anno fa.In pratica è un generatore di impulsi da abbinare ai moduli accensione.Che dici Fa' le facciamo 2 prove di scossa?Se vengo a Bologna sicuramente ve lo faccio vedere(il prova accensioni)Ciao |
 |
|
Topic  |
|
|
|