| Author |
Topic  |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 28 Oct 2003 : 08:17:13
|
Ciao Omonimo
ho guardato il manuale di officina della 31K
le molle forcella le descrive cosi':
Lunghezza libera 506,2 mm costante di carico K1 0,34 Kg/mm
purtroppo non fa alcun riferimento al diametro della molla o del filo, se vuoi anche queste info fammi sapere che provvedo a smontarne una e misurarla
Ciao Alex
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 28 Oct 2003 : 09:59:43
|
Ciao Alex, grazie per esserti ricordato , non disturbarti a smontarle, mi pare troppo......magari mi rispondono e riesco a scoprire l' arcano. Certo che la misura che hanno dato a me è 525 lunghezza e 23 diam, la tua misura aumenta i miei dubbi..... Le molle cmq sono delle WP nuove e sono in asta su ebay, io credo di prenderle lo stesso, magari poi, non andassero bene a me, spero interesseranno a qualcuno..... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 28 Oct 2003 : 15:02:45
|
Ciao Alex, meno male che ho letto il post, le molle le avevo adocchiate anch'io su ebay......vai tranquillo, e poi magari dimmi come vanno se te le aggiudichi. P.s. Verso il fine settimana o al massimo inizio della prossima vengo, non dubitare. CIAO    |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 28 Oct 2003 : 20:36:25
|
Ciao Miki, beh meglio che non l' hai fatta l' offerta,.....a meno che.... volevi farmi un regalo.....le molle sono per il 4L0 ....!!!  Non dubito stai tranquillo........   |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 28 Oct 2003 21:38:53 |
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 29 Oct 2003 : 14:25:41
|
Perfetto, e anche oggi la nostra bella figura di m.... l'abbiamo fatta....... . Vabbè, sarebbe rimasta comunque in "famiglia", e poi te l'avrei ceduta sicuramente A presto Alex |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Oct 2003 : 14:37:49
|
Nessuna figuraccia.......se sapessi... Micki, per riuscire a sapere che erano del 4L0 (neanche chi le vendeva sapeva di che modello fossero), ci ho messo 4 giorni di estenuante ricerca...... |
|
 |
|
| |
Topic  |
|