Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere dei pezzi di ricambio
 VENDO CARBURATORI PER RD 350 E GAMMA 250 SUZUKI
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

The_Waiter
S&T (suole e tacchi)

Italy
2 Posts

Posted - 27 Oct 2007 :  16:51:49  Show Profile  Click to see The_Waiter's MSN Messenger address
salve a tutti!

mi chiamo salvatore e posto da ladispoli!
mi sono iscritto a questo forum in quanto ho a disposizione 3 COPPIE di carburatori per yamaha rd 350.
i carburatori sono in perfetto stato, tenete conto che stavano in una officina di un meccanico (mio amico) e ben conservati.
in talcaso qualcuno di voi fosse interessato all'acquisto dopo tutti gli accordi necessari, prima dell'invio provvederemo nella pulizia degli stessi in modo tale che quando vi arriveranno, dovrete solamente montarli!!

[URL=http://img85.imageshack.us/my.php?image=23102007004th2.jpg][/URL]

il prezzo che viene richiesto è di 200€ + s.s.

poi a disposizione vi sono anche una coppia di carburatori per suzuki gamma 250.
[URL=http://img85.imageshack.us/my.php?image=23102007005kf1.jpg][/URL]
anche essi prima della vendita verranno puliti per l'immediato montaggio. la cifra richiesta per questi carburatori invece è di 250€+ s.s.

per altre foto, o eventuali informazioni potete contattarmi all'indirizzo mail: salvo.the.waiter@hotmail.it

n.b. : il nick the_waiter è già presente in numerosi forum di moto in quanto oltre ad essere 1 motociclista come voi, faccio questo favore a questo mio amico. quindi sono una persona seria. pertanto do e richiedo serietà in questo tipo di cose!!

un doppio lampeggio!!

The_Waiter
S&T (suole e tacchi)

Italy
2 Posts

Posted - 05 Nov 2007 :  19:27:14  Show Profile  Click to see The_Waiter's MSN Messenger address
up !!!

dai se volete posso farvi trattare 1 pò il prezzo!
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 05 Nov 2007 :  20:46:28  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
vedi non è una questione puramente di prezzo.......
Io mi permetto di risponderti anome magari di qualcun altro che non ha avuto modo di farlo.
questo non è semplicemente un forum di motociclisti......ma un forum di amici.
Difficile che se tratti sul prezzo di partenza di 200 e dico duecento euro per una coppia di carburatori dell'rd tu possa arrivare a 50-70 euro che è il loro prezzo......
Adesso se con 200 euro vti riferivi a tutte e 3 le coppie di carburatori allora il discorso cambia.
La prossima volta prova magari anche a presentarti degnamente sul nostro forum e poi saremo felici di fare acquisti.

Comunque benvenuto e speriamo che tu oltre al commercio da buon motociclista possa poertare e ricevere anche altro molto più importante , ovvero passione......

Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 05 Nov 2007 :  23:58:55  Show Profile
Ehmm io non volevo dirlo ma di carburatori penso di averne una cassa piena forse 4 o 5 coppie! Comunque se qualcuno mi offre 200 neuri gli do pure il comando del gas,1 filo della frizione e dico 1 filo e voglio rovinarmi pure 2 pompe dei freni elsie,e il primo che arriva...........Tadannn....... 5 DICO 5 biglie di differente colore della gazzosa

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 06 Nov 2007 :  22:18:19  Show Profile
anch'io stavo per venderne una coppia a Giasì alla cifra di 80 euro la coppia,perfetti e come nuovi....
poi per fortuna lui ha risolto il problema e io sono più contento così,primo perchè è un amico e secondo perchè è un appassionato dell'RD....speriamo un domani nel bisogno non si debba mai finire nelle mani di chi vende solo per guadagnarci e non per fare un favore ad un amico di queste belle moto.
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 07 Nov 2007 :  00:31:42  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Bella Maure'... chiaro e conciso

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page