| Author |
Topic  |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 06 Nov 2007 : 12:52:11
|
|
Vendo due pedane per RD F che ho fatto verniciare con vernice al cromo e poi mai montate perchè ho dato via la 2UA il risultato è molto bello visivamente ma tenete conto che non essendo cromo vero ma una vernice apposita è meno riflettente del 20% circa
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 06 Nov 2007 : 14:23:26
|
Ciao mi manderesti una foto e mi dici quanto vuoi ? grazie
|
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 06 Nov 2007 : 14:57:09
|
Ok lale ma le devo fare le foto adesso non le ho per quanto riguarda la cifra ti posso dire che non sono economiche volgio 70 euro ma solo perchè quella vernice cosa non un occhio ma due occhi e chi mi ha verniciato le pedane ha voluto 25 euro a pedana perchè come vernice cola molto e ha tribulato troppo per farle. Se ti interessa come cifra dimmelo che faccio le foto e te le spedisco ciao per adesso |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 06 Nov 2007 : 16:51:55
|
ti ho mandato una mail |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
| |
Topic  |
|