| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Oct 2007 : 22:08:13
|
Per chi non li conoscesse, sono Soci dell'RD Club Italia di Perugia.
Con questo topic, voglio rendere pubblico il mio affetto che nutro nei Vostri confronti. Vi conosco da Yamaha Fest di quest'anno e dall'uscita Mare e Monti del Club a Massa. Come capita spesso tra noi Soci, sembra che ci conosciamo da una vita e ci siamo incontrati solo adesso. Questo week end siete venuti all'incontro della messa in moto della ELSIE di Gatto, una sorpresa che mi ha reso felicissimo. Ci avete fatto passare due giorni davvero "dolcissimi". Personalmente mi scuso con voi se non sono potuto essere troppo presente, spero che la vostra permanenza "nordica" sia stata di vostro gradimento e che si possa ripetere prossimamente.
Un abbraccio.
Giuseppe Cetty Niccolò
|
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 00:12:06
|
Non abbiamo parole, siete fantastici, grazie per averci deliziato con la vostra "DOLCE" presenza, abiamo passato un week end indimenticabile, ciao a presto.
Luigi, Gabry, Antonio, Paola ed il piccolo Mario |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 01:04:10
|
...e il Lungo Mario |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 07:29:03
|
Mi assoccio ai ringrazziamenti.........grandi! La prossima volta prometto di farvi assaggiare anche il kebab!!!   |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|