| Author |
Topic  |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 28 Oct 2007 : 07:56:03
|
Mi sogno il giorno che potro' avere di nuovo un cane...... Davvero, non ci sono parole per esprimere quello che sento per l'idiota e l'incapace e sopratutto per quelli che sono andati a vedrlo.......spero per lui e per loro che gli venga tolto l'unica cosa che e'indispensabile per la loro vita, come lo e' il cibo per il cane.
|
 |
|
|
n/a
deleted

136 Posts |
Posted - 28 Oct 2007 : 10:43:04
|
| Ho firmato la petizione anche se spero che sia una bufala. Infatti, dopo avere firmato, tra le firme non ho trovato il mio nome. |
E io pago, E io pago . . . . |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 28 Oct 2007 : 12:42:15
|
Inizialmente anche io pensavo a una delle solite leggende metropolitane che viaggiano in rete, tipo i gatti in bottiglia.... Poi mi sono un po' documentato e putroppo è la realtà.... Sarebbe molto interessante fare una prova al contrario....mettere "l' artista" in quella condizione. Complimenti anche al paese che ha ospitato e permesso una tale "installazione", credo sia da boicottare al pari del demente. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 28 Oct 2007 : 14:28:23
|
La vostra sensibilità vi fa onore, ma questa notizia è una boiata.
Chi difendeva "l'installazione artistica" ? polizia ? fanteria ? reparti corazzati ?. Chi ama l'arte, ama anche la provocazione... e gli animali. Se anche l'artista fosse un malato di mente, dovremmo pensare lo stesso per tutti i visitatori. Volendo pensare male, io credo che almeno una bellissima e sensibilissima ragazza latino-americana, abbia "caricato a pallettoni il proprio uomo" e che questi abbia liberato il cane. Fantasia machista.
Un cagnetto magro, due foto su internet e quattro parole scritte ad hoc non bastano per dimostrare l'ipocrisia dell'umanità... OMISSIS AUTO CENSURATO ...prendo Babieca e lo colpisco con una mazzetta da 5 kg. e poi gli do fuoco e mentre ancora brucia mi faccio abbattere con la stessa mazzetta per protestare contro il blocco delle 2T all'interno dell'anello ferroviario di Roma !
Un abbraccio Elfo   |
Edited by - n/a on 29 Oct 2007 22:21:21 |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 28 Oct 2007 : 20:50:57
|
no le martellate a Babieca no.... ,ciao Francesco
comunque io ho firmato stamattina...speriamo nella sincerità dei promotori
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 08:31:05
|
| Hanno detto al radiogiornale questa mattina che era una bufala, speriamo lo sia veramente. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 22:25:50
|
quote: Originally posted by vtr66pv
no le martellate a Babieca no.... ,ciao Francesco
comunque io ho firmato stamattina...speriamo nella sincerità dei promotori
  Ciao Vittorio 
Visto, tutto è bene ciò che finisce bene. Adesso iniziamo a ripulire le strade del mondo dalle SCHIFEZZE VERE L'artista probabilmente ha voluto scuoterci dal nostro torpore consumista edonista etc etc veramente RIVOLTANTE... |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 22:50:38
|
quote: Originally posted by Franz dal nostro torpore consumista edonista etc etc veramente RIVOLTANTE...
Io nel mio piccolo e per me stesso vado contro tutto questo e tutti  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 29 Oct 2007 : 22:53:24
|
quote: Originally posted by Alexelfo
quote: Originally posted by Franz dal nostro torpore consumista edonista etc etc veramente RIVOLTANTE...
Io nel mio piccolo e per me stesso vado contro tutto questo e tutti 
Non avevo dubbi  |
 |
|
| |
Topic  |
|