| Author |
Topic  |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 31 Oct 2007 : 14:10:17
|
Mi capita ancora di leggere molti profili incompleti o addirittura non compilati. Visto che spesso chiedete, nel senso buono del termine, dateci modo a grandi linee anche di sapere chi siete e dove siete. Sopratutto su nomi, città e nazione, si tratta di perdere circa 1 minuto. Ovvio che chi ha come nickname Alessio può anche risparmiarselo (il nome), ma rispondere a un Topolino dicendo "ciao Topolino" mi pare un po' troppo
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
n/a
deleted

136 Posts |
Posted - 31 Oct 2007 : 17:27:04
|
Concordo perfettamente! In un forum di appassionati Yamaha non ha senso l'anonimato. Anzi volevo chiederti come fare per inserire la firma utilizzando testi ed anche immagini. Suppongo che sia prerogativa di chi supera la fase di "suole e tacchi" quale sono ancora io. Dammi conferma Ciao |
E io pago, E io pago . . . . |
Edited by - n/a on 31 Oct 2007 17:27:27 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 31 Oct 2007 : 17:48:06
|
No Daniele, puoi farlo da subito  Basta che entri nel tuo profilo e riempi la parte "Signature", per allegare un immagine segui la stessa procedura come per mettere una foto sul forum e poi copi, sempre in img, il link nello spazio "signature".
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 31 Oct 2007 17:48:31 |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|