Author |
Topic |
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 21:04:48
|
e se si facesse un giretto leggero leggero con le nostre motorette? roba poco impegnativa viste le condizioni meteo non certo paragonabili alla bella stagione e considerato che dopo le 17.00 viene buio e fà leggermente più freschino.
che sò un incontro anche solo per un caffè,quattro chiacchere,un pò di RD parcheggiate in gruppo e via,roba da tre quattro ore in tutto,giusto per ritrovarci tutti noi del Nord,bene o male siamo tutti sparsi per il Nord-Ovest,a seconda delle partecipazioni si sceglie un posto equidistante in modo da favorire tutti.
bhò,fatemi sapere che ne pensate...
PS: ai raduni dell'RDClub Lomellina verranno fatte delle foto,quindi potrebbe succedere che la foto della vostra moto venga messa su e-bay,e la moto venduta sottobanco senza che voi ne sappiate nulla. ovviamente se partecipate siete consenzienti e accettate che il bonifico sia a mio favore. è inoltre VIETATO partecipare con: armi da fuoco,coltelli e spranghe,stupefacenti(anche sintetici),damigiane di vino,scamorze,caciocavalli(anche affumicati,specialmente se al al TTS),vasi di melanzane sottolio ecc..
|
Edited by - n/a on 12 Nov 2007 12:20:48 |
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 21:07:23
|
quote: Originally posted by vtr66pv
PS: ai raduni dell'RDClub Lomellina verranno fatte delle foto,quindi potrebbe succedere che la foto della vostra moto venga messa su e-bay,e la moto venduta sottobanco senza che voi ne sappiate nulla. ovviamente se partecipate siete consenzienti e accettate che il bonifico sia a mio favore. è inoltre VIETATO partecipare con: armi da fuoco,coltelli e spranghe,stupefacenti(anche sintetici),damigiane di vino,scamorze,caciocavalli(anche affumicati,specialmente se al al TTS),vasi di melanzane sottolio ecc..
|
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 21:14:54
|
ahò sto a scherzà... venite tutti e con quello che volete CIAOOOOO |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 21:18:59
|
L'idea è bella, un'ultima uscita con l'RD (o altro) prima del letargo invernale. Tu che sei il giromondo dell'Italia, dacci un'itinerario o una meta, o più mete in modo da vedere la migliore.
|
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 21:27:09
|
ciao Giuseppe,vediamo le adesioni e su quella base si decide,anche per la data
-vtr66pv |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 21:30:15
|
-vtr66pv -Luglio94 |
|
|
ASCONA
Quasi manico
116 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 21:37:21
|
- vtr66pv - Luglio94 - Ascona |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 21:44:34
|
Bellissima idea, dai, buttate giu' un itinerario, e vediamo cosa si puo' fare. |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 21:46:31
|
Ammazza come correte, gia' state alla lista.
- vtr66pv - Luglio94 - Ascona - Gatto |
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 01 Nov 2007 : 07:57:30
|
- vtr66pv - Luglio94 - Ascona - Gatto - Rick
|
|
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 01 Nov 2007 : 10:10:22
|
bravo Rick
ti rivedo con piacere,è un pò che non ci vediamo,e gli altri lombardi o piemontesi?non la fate prendere una boccata d'aria alle vostre motine?
ripeto,in base alle presenze,decideremo il punto d'incontro in modo da agevolare tutti.
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 03 Nov 2007 : 11:08:45
|
- vtr66pv - Luglio94 - Ascona - Gatto - Rick - Maurizio - DanielaCB |
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Nov 2007 : 12:38:24
|
- vtr66pv - Luglio94 - Ascona - Gatto - Rick - Maurizio - DanielaCB - Maurord |
|
|
|
ASCONA
Quasi manico
116 Posts |
Posted - 06 Nov 2007 : 19:36:01
|
... ragazzi Sabato e Domenica le previsioni meteo danno bel tempo .. sarebbe l'ultima occasione, secondo me, per fare un'uscita , in quanto la settimana successiva c'e' l'incontro di Bologna e poi.... comincia a diventare un po' fresco..... per me potremmo organizzare per domenica 11/11/2007 ... chi ha qualche bel giro da proporre?????? |
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 06 Nov 2007 : 21:58:49
|
quoto al 100% l'amico Alberto,se non si aggiunge più nessuno direi di fare per questa domenica,11 novembre,scegliamo un posto equidistante,io direi il nord del Monferrato oppure il Biellese,viste le partecipazioni di Torinesi e Milanesi,la cosa è accessibile a tutti. fatemi sapere le vostre idee o proposte e decidiamo entro venerdì
ps: agli incontri ufficiali dell'RDClub è severamente vietato utilizzare nei serbatoi miscelatore: olio esausto delle friggitrici del McDonald's,olio di fegato di merluzzo,olio di palma frazionato,olio di sansa,olio Cuore(poi mi saltate le staccionate ed i guard-rail..),olio del tonno Insuperabile,ecc...
|
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 07 Nov 2007 : 11:18:16
|
Io ho già l'assicurazione scaduta e la rinnovo ma la blocco tanto so di non usare la moto d'inverno(sò vecchietto e pieno di acciacchi) comunque buongiro a tutti. PS: VTR ho provato a telefonarti ma a quel numero mi dice che potrebbe essere non valido mi contatti tu? ciao e grazie. |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
Topic |
|