Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Cena RD Club - Milano
 RD moto-incontro GITA MONFERRATO
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 30 Oct 2007 :  21:04:48  Show Profile
e se si facesse un giretto leggero leggero con le nostre motorette?
roba poco impegnativa viste le condizioni meteo non certo paragonabili alla bella stagione e considerato che dopo le 17.00 viene buio e fà leggermente più freschino.

che sò un incontro anche solo per un caffè,quattro chiacchere,un pò di RD parcheggiate in gruppo e via,roba da tre quattro ore in tutto,giusto per ritrovarci tutti noi del Nord,bene o male siamo tutti sparsi per il Nord-Ovest,a seconda delle partecipazioni si sceglie un posto equidistante in modo da favorire tutti.

bhò,fatemi sapere che ne pensate...

PS:
ai raduni dell'RDClub Lomellina verranno fatte delle foto,quindi potrebbe succedere che la foto della vostra moto venga messa su e-bay,e la moto venduta sottobanco senza che voi ne sappiate nulla.
ovviamente se partecipate siete consenzienti e accettate che il bonifico sia a mio favore.
è inoltre VIETATO partecipare con:
armi da fuoco,coltelli e spranghe,stupefacenti(anche sintetici),damigiane di vino,scamorze,caciocavalli(anche affumicati,specialmente se al al TTS),vasi di melanzane sottolio ecc..

Edited by - n/a on 12 Nov 2007 12:20:48

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 30 Oct 2007 :  21:07:23  Show Profile
quote:
Originally posted by vtr66pv

PS:
ai raduni dell'RDClub Lomellina verranno fatte delle foto,quindi potrebbe succedere che la foto della vostra moto venga messa su e-bay,e la moto venduta sottobanco senza che voi ne sappiate nulla.
ovviamente se partecipate siete consenzienti e accettate che il bonifico sia a mio favore.
è inoltre VIETATO partecipare con:
armi da fuoco,coltelli e spranghe,stupefacenti(anche sintetici),damigiane di vino,scamorze,caciocavalli(anche affumicati,specialmente se al al TTS),vasi di melanzane sottolio ecc..

Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 30 Oct 2007 :  21:14:54  Show Profile

ahò sto a scherzà...
venite tutti e con quello che volete
CIAOOOOO
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 30 Oct 2007 :  21:18:59  Show Profile
L'idea è bella, un'ultima uscita con l'RD (o altro) prima del letargo invernale.
Tu che sei il giromondo dell'Italia, dacci un'itinerario o una meta, o più mete in modo da vedere la migliore.
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 30 Oct 2007 :  21:27:09  Show Profile
ciao Giuseppe,vediamo le adesioni e su quella base si decide,anche per la data

-vtr66pv
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 30 Oct 2007 :  21:30:15  Show Profile
-vtr66pv
-Luglio94
Go to Top of Page

ASCONA
Quasi manico

116 Posts

Posted - 30 Oct 2007 :  21:37:21  Show Profile
- vtr66pv
- Luglio94
- Ascona
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 30 Oct 2007 :  21:44:34  Show Profile
Bellissima idea, dai, buttate giu' un itinerario, e vediamo cosa si puo' fare.
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 30 Oct 2007 :  21:46:31  Show Profile
Ammazza come correte, gia' state alla lista.

- vtr66pv
- Luglio94
- Ascona
- Gatto
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 01 Nov 2007 :  07:57:30  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
- vtr66pv
- Luglio94
- Ascona
- Gatto
- Rick

Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 01 Nov 2007 :  10:10:22  Show Profile
bravo Rick

ti rivedo con piacere,è un pò che non ci vediamo,e gli altri lombardi o piemontesi?non la fate prendere una boccata d'aria alle vostre motine?

ripeto,in base alle presenze,decideremo il punto d'incontro in modo da agevolare tutti.

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 03 Nov 2007 :  11:08:45  Show Profile
- vtr66pv
- Luglio94
- Ascona
- Gatto
- Rick
- Maurizio
- DanielaCB

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 03 Nov 2007 :  12:38:24  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
- vtr66pv
- Luglio94
- Ascona
- Gatto
- Rick
- Maurizio
- DanielaCB
- Maurord

Go to Top of Page

ASCONA
Quasi manico

116 Posts

Posted - 06 Nov 2007 :  19:36:01  Show Profile
... ragazzi Sabato e Domenica le previsioni meteo danno bel tempo .. sarebbe l'ultima occasione, secondo me, per fare un'uscita , in quanto la settimana successiva c'e' l'incontro di Bologna e poi.... comincia a diventare un po' fresco..... per me potremmo organizzare per domenica 11/11/2007 ... chi ha qualche bel giro da proporre??????
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 06 Nov 2007 :  21:58:49  Show Profile
quoto al 100% l'amico Alberto,se non si aggiunge più nessuno direi di fare per questa domenica,11 novembre,scegliamo un posto equidistante,io direi il nord del Monferrato oppure il Biellese,viste le partecipazioni di Torinesi e Milanesi,la cosa è accessibile a tutti.
fatemi sapere le vostre idee o proposte e decidiamo entro venerdì

ps:
agli incontri ufficiali dell'RDClub è severamente vietato utilizzare nei serbatoi miscelatore:
olio esausto delle friggitrici del McDonald's,olio di fegato di merluzzo,olio di palma frazionato,olio di sansa,olio Cuore(poi mi saltate le staccionate ed i guard-rail..),olio del tonno Insuperabile,ecc...
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 07 Nov 2007 :  11:18:16  Show Profile
Io ho già l'assicurazione scaduta e la rinnovo ma la blocco tanto so di non usare la moto d'inverno(sò vecchietto e pieno di acciacchi) comunque buongiro a tutti.
PS: VTR ho provato a telefonarti ma a quel numero mi dice che potrebbe essere non valido mi contatti tu? ciao e grazie.

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page