Author |
Topic |
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 10 Nov 2007 : 19:33:41
|
Rimettiamo la lista per prenotare.
-Luglio94 RD 500 -Gatto -Licetta -Ascona -Flash (a questo punto sentiamo come e se ci raggiunge) -Maurizio Lo Russo -Danielacb -Maurord Moto Rd 350 61-62v (da 57 è un pò cresciuta....)
|
Edited by - n/a on 10 Nov 2007 19:34:43 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 10 Nov 2007 : 19:36:13
|
azz Giuseppe-...........19.33.41 ci siamo scritti sopra
ok
|
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 10 Nov 2007 : 19:37:54
|
quote: Originally posted by maurord
azz Giuseppe-...........19.33.41 ci siamo scritti sopra
ok
Siamo troppo veloci, abbiamo lo stesso tempo.
Sei un GRANDE. |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 10 Nov 2007 : 19:52:12
|
Visto che deve passare una notte, e come si dice la notte porta consiglio....... Proviamo a dare un titolo a questa "GITA"?
Che sòòò.... il 1°.......
P.S. Come tutti sono invitati a partecipare, tutti sono invitati a cercare un titolo! Forza sotto ai più poetici. |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 10 Nov 2007 : 19:59:35
|
.....scusassero, non ci capisco un H........ Mi fate sapere........anzi no, domani venite a svegliarci????? Grazie! |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 10 Nov 2007 : 20:03:54
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
.....scusassero, non ci capisco un H........ Mi fate sapere........anzi no, domani venite a svegliarci????? Grazie!
A che ora devo venire?
Visto che deve passare una notte, e come si dice la notte porta consiglio....... Proviamo a dare un titolo a questa "GITA"?
P.S. Come tutti sono invitati a partecipare, tutti sono invitati a cercare un titolo! Forza sotto ai più poetici. |
Edited by - n/a on 10 Nov 2007 20:10:20 |
|
|
DanielaCB
Segretario
78 Posts |
Posted - 10 Nov 2007 : 20:21:02
|
quote: A che ora devo venire?
mezz'ora prima dell'appuntamento da Gatto...
quote:
il 1° FRESCHINO |
Edited by - DanielaCB on 10 Nov 2007 20:24:28 |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 10 Nov 2007 : 20:23:08
|
quote: Originally posted by DanielaCB
il 1° FRESCHINO
Io dicevo a tutti quelli che almeno si sono presentati!!!!!!! Fila alla sezione del "bar del 2 Tempi" e presentati.
|
|
|
DanielaCB
Segretario
78 Posts |
Posted - 10 Nov 2007 : 20:26:12
|
corro, vado subito alla sezione da Lei enunciata! :) |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 10 Nov 2007 : 20:30:33
|
quote: Originally posted by DanielaCB
Ma la moto è già lì o devi andare a prenderla?
|
Edited by - n/a on 10 Nov 2007 20:31:31 |
|
|
DanielaCB
Segretario
78 Posts |
Posted - 10 Nov 2007 : 20:47:32
|
quote: Ma la moto è già lì o devi andare a prenderla?
non preoccuparti, tu mi dici a che ora bisogna essere pronti che io mi faccio trovare pronta con bimba al seguito
|
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 10 Nov 2007 : 20:54:15
|
allora,io ho telefonato adesso per il pranzo,e domani hanno posto (io ho detto che siamo circa una decina di persone) mi hanno solo richiesto se posso fare sapere il numero preciso dei partecipanti al pranzo entro le 10.00 di domattina.
quindi chi non è interessato al pranzo può raggiungere per il giro il resto della truppa presso:
CAFFE'TRATTORIA DEL CENTRO Frazione Castel S.Pietro CAMINO(AL)
quantomeno un caffè prima di farci il giretto ce lo beviamo tutti assieme
grazie a tutti quanti per la collaborazione. |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 11 Nov 2007 : 00:17:25
|
Alla fin fine per capirci VTR dove devo andare a Camino o a Trino? se leggi sto post domattina mandami un sms grazie |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 11 Nov 2007 : 07:28:02
|
un paio di indicazioni stradali
per i milanesi: giunti a Novara prendere la tangenziale in direzione sud per Vercelli,attraversare Vercelli e al semaforo dopo il cimitero-aereoporto svoltare a destra e all'incrocio successivo a destra di nuovo,direzione Trino-Asti,sono tutte strade dritte è difficile sbagliare.
per i torinesi: A4 direzione Milano,uscire a Chivasso Est e tenere per Casale Monferrato,è la ss 31 bis,è tutta dritta,anche quì è molto semplice
JhonnyRD,o vieni alle 11.00 in piazza a Trino,oppure dopo in trattoria a Camino(fammi sapere per il pranzo entro le 9.00 di stamattina), Camino dista 5 minuti da Trino,salire tutta la collina e nella piazza di Camino svoltare a destra per Castel S.Pietro,la trattoria è visibilissima,in quanto il paesello è piccolo piccolo,e il locale è l'unico del paese.
alle 9.30 telefono per confermare i posti
-Luglio94 -Gatto -Licetta -Ascona -Maurizio Lo Russo -Danielacb -Maurord -Rick -vtr66pv -Flash(in forse,stamattina mi da conferma)
quindi siamo 9 sicuri e 1 in forse,giusto? se volete aggiungervi all'ultimo minuto basta che mi chiamate entro le 9.30 al 349-5668741.
ok,mi sembra tutto molto chiaro,buon viaggio a tutti,CIAO...
|
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 11 Nov 2007 : 19:02:11
|
Bei posti, bella compagnia. Un saluto a tutti i presenti, alla prossima! ...magari tenendoci un po' più leggeri a pranzo...burp! |
|
|
|
Topic |
|