Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Cena RD Club - Milano
 RD moto-incontro GITA MONFERRATO
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 11 Nov 2007 :  19:03:18  Show Profile
spero siate tutti tornati e che abbiate fatto un buon viaggio di rientro.
sono molto contento perchè oggi è stata veramente una bella giornata,girare con le nostre moto insieme a voi è sempre bellissimo.

vi ringrazio e spero ci sia al più presto l'occasione per fare un altro giro in vostra compagnia,un abbraccio ed un cordiale saluto da parte mia a voi tutti...CIAOOOO

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 11 Nov 2007 :  19:34:10  Show Profile
Come al solito ottimo e bello.
Grande Vtr66pv, ottima organizzazione, strade come al solito stupende e panorami da favola.
GRAZIE.

W L'RD CLUB ITALIA
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 11 Nov 2007 :  21:14:57  Show Profile
Grazie a tutti, stupenda giornata e ottima organizzazione, certo però se mangiavamo qualcosa a pranzo era meglio.

Grazie Vittorio.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 11 Nov 2007 :  21:46:46  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Mi unisco al vostro ringraziamento nei confronti di tutti i partecipanti per la splendida giornata.
Come al solito mi tocca tornare a casa da solo......ma quando troveremo uno di Torino con un benedetto rd che si unisce a noi?????

Comunque tutto bello e tutto perfetto anche se propongo il cambiamento del nome del nostro club in :
Rd-SF-club......

Dove Sf sta per?

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 11 Nov 2007 :  21:47:56  Show Profile

RD500 Luglio94, RD350 Vtr66pv, RD500 Rick, RD500 Maurizio Lo Russo, RD350 Gatto,RD350 Maurord.

Ascona, RD500 Luglio94, RD350 Vtr66pv, RD500 Rick, RD500 Maurizio Lo Russo, RD350 Gatto,RD350 Maurord.

Luglio94, Monica, Vtr66pv, Rick, Maurizio Lo Russo, DanielaCB, Gatto, Licetta-Rd, Maurord.

suzuki 600 Ascona.

Fazer 1000 DanielaCB.

Edited by - n/a on 12 Nov 2007 19:18:21
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 11 Nov 2007 :  22:08:19  Show Profile

Aperitivo sul cofano della macchina di Jonnyrd62.

Ascona di spalle, Gatto, Luglio, Maurizio Lo Russo.

Flash, Gatto coperto, Luglio, Ascona.

Ascona.

Jonnyrd62, Maurord.

Edited by - n/a on 12 Nov 2007 18:41:48
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 11 Nov 2007 :  22:18:28  Show Profile

In piedi:
Maurord, Rick, DanielaCB, Gatto, Luglio94, Monica (moglie di Vtr66pv), Vtr66pv, Licetta-Rd.
Abbassati:
Maurizio Lo Russo, Ascona.

Con queste bellissime immagini di una splendida giornata di sole,
le nostre amate fanno un pò di letargo e di "lifting" in vista della nuova stagione.
Grazie RD.
Non è detto però che qualche altra uscita ci scappi.

Edited by - n/a on 12 Nov 2007 19:19:23
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 11 Nov 2007 :  22:18:39  Show Profile
quote:
Originally posted by maurord

...
Comunque tutto bello e tutto perfetto anche se propongo il cambiamento del nome del nostro club in :
Rd-SF-club...

Dove Sf sta per?

... ma che me stai a provocà... le risposte sono tutte a 90°
Anche se dalle gite ti tocca rientrare solo, Torino non è poi tanto male

Siete tutti belli (), sono contento di rivedervi domenica prossima.

p.s. scherzi a parte SF: StraFamelici
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 11 Nov 2007 :  23:46:55  Show Profile
ACCCC non mi ero accorto che mi avevano messo un fusibile scarico tra il parabrezza e il tergicristallo della macchina

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

DanielaCB
Segretario

78 Posts

Posted - 11 Nov 2007 :  23:58:11  Show Profile
eccoci qua, con la panza vuota, il corpo caldo e noiosamente annoiati per la giornata ....

a presto

SULLE STRADE IN LIBERTA'... PER LA VITA
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 12 Nov 2007 :  10:15:13  Show Profile
Brutta gente, belle moto...

Bellissima la tuta di Giuseppe!

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 12 Nov 2007 :  14:50:56  Show Profile
quote:
Originally posted by lungo

Brutta gente, belle moto...

Bellissima la tuta di Giuseppe!

Per la cronaca, ieri qualcuno me lo aveva chiesto, le gomme Avon Road Rider montate sotto la RD di Vtr sono costate 175 euro la coppia, montate e bilanciate, circa 3 mesi fà.
Go to Top of Page

n/a
deleted

136 Posts

Posted - 12 Nov 2007 :  16:19:40  Show Profile
Certo che tutte quelle RD allineate sono veramente un Belvedere . Immagino la gradevole musica prodotta dal rombo dei motori . Però, non mi sembra giusto lasciare gatto senza un bel piatto di pasta ? Ma dico. . . . un cuore lo avete .
Bellissime moto e bel gruppo, complimenti.

N.B. Luglio, sarebbe bello nelle foto di gruppo la didascalia con i nomi. Ancora mi manca qualche associazione nome-faccia. Comunque appena sarà pronta la nonna (ma ancora passerà un pò di tempo, fino a quando il meccanico non si muove !) mi farò conoscere anch'io.

E io pago, E io pago . . . .
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 12 Nov 2007 :  18:29:30  Show Profile
quote:
Originally posted by DanieleS

Certo che tutte quelle RD allineate sono veramente un Belvedere . Immagino la gradevole musica prodotta dal rombo dei motori . Però, non mi sembra giusto lasciare gatto senza un bel piatto di pasta ? Ma dico. . . . un cuore lo avete .
Bellissime moto e bel gruppo, complimenti.

N.B. Luglio, sarebbe bello nelle foto di gruppo la didascalia con i nomi. Ancora mi manca qualche associazione nome-faccia. Comunque appena sarà pronta la nonna (ma ancora passerà un pò di tempo, fino a quando il meccanico non si muove !) mi farò conoscere anch'io.

E' la seconda volta che mi riprendete..... so de coccio.
Adesso lo faccio.
Go to Top of Page

ASCONA
Quasi manico

116 Posts

Posted - 12 Nov 2007 :  20:51:11  Show Profile
... Ragazzi che dire... avete gia' scritto tutto ... un grazie all'organizzatore e consorte e a tutti i partecipanti...

....... spero a breve di uscire con la mia RD ..... confido in Maurizione che mi dice che ormai ci siamo ... (ma e' da Maggio che lo dice
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page