Author |
Topic |
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 12 Nov 2007 : 21:25:04
|
Giuseppe la foto n°3 che hai postato è degna di un fotoreporter professionista
BELLISSIMA
voglio assolutamente il file digitale!!!
ciao, e al prossimo giro,spero il più presto possibile,un abbraccio a tutti |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 12 Nov 2007 : 22:13:24
|
quote: Originally posted by vtr66pv
Giuseppe la foto n°3 che hai postato è degna di un fotoreporter professionista
Eccolo qui l'ho immortalato io.
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 13 Nov 2007 : 12:48:23
|
quote: Originally posted by DanieleS
Certo che tutte quelle RD allineate sono veramente un Belvedere . Immagino la gradevole musica prodotta dal rombo dei motori . Però, non mi sembra giusto lasciare gatto senza un bel piatto di pasta ? Ma dico. . . . un cuore lo avete . Bellissime moto e bel gruppo, complimenti.
N.B. Luglio, sarebbe bello nelle foto di gruppo la didascalia con i nomi. Ancora mi manca qualche associazione nome-faccia. Comunque appena sarà pronta la nonna (ma ancora passerà un pò di tempo, fino a quando il meccanico non si muove !) mi farò conoscere anch'io.
Daniè, mi sono fatto un mazzo per mettere i nomi alle foto che tu non immagini, ti piacciono così??
Per quanto riguarda Gatto, senza un piatto di pasta...... si è mangiato anche le sedie!!!!!! |
|
|
n/a
deleted
136 Posts |
Posted - 13 Nov 2007 : 13:10:31
|
quote: Originally posted by luglio94
Daniè, mi sono fatto un mazzo per mettere i nomi alle foto che tu non immagini, ti piacciono così??
Per quanto riguarda Gatto, senza un piatto di pasta...... si è mangiato anche le sedie!!!!!!
Forte Luglio Almeno così inizio a conoscere meglio voi e le vostre fantastiche moto.
Gatto, appena farete una tappa in Sicilia (mi auguro in estate), ti potrai rifare con un bel piatto di spaghetti con abbondanti frutti di mare , altro che grissini e salame! |
E io pago, E io pago . . . . |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 13 Nov 2007 : 13:18:31
|
Prima o poi lo organizeremo un bel raduno "1° Rd Etna giro-raduno". |
|
|
n/a
deleted
136 Posts |
Posted - 13 Nov 2007 : 16:35:20
|
Fortissimo Gatto + + +, hai già coniato anche il nome. Una bellissima mare-monti Taormina - Etna. Non vedo l'ora |
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 13 Nov 2007 : 19:56:53
|
aaahhhhh....l'ha fatta Maurizio "the Giant"...
complimenti,veramente bellissima quell'inquadratura
Daniele,io sono stato a Castelmola,e come tu ben sai da li sopra si vede tutta Taormina,la costa sia siciliana che calabrese,lo stretto,l'Etna,Giardini di quà e Letojanni di là....da favola
organizziamola veramente,magari a primavera una tre giorni siciliana(...sarà contento anche Luglio,il simbolo della vostra isola assomiglia molto a quello dell'isola di Man...) Ciao |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 13 Nov 2007 : 20:03:48
|
aaahhhhh....l'ha fatta Maurizio "the Giant"...
complimenti,veramente bellissima quell'inquadratura
Io ci avevo provato, non non riuscivo ad inquadrare la moto di Mauro. Ci voleva uno un pelino, appena appena più alto. E l'idea è venuta alle "donne".
organizziamola veramente,magari a primavera una tre giorni siciliana(...sarà contento anche Luglio,il simbolo della vostra isola assomiglia molto a quello dell'isola di Man...) Ciao
Ne abbiamo già parlato, sarebbe fantastico, una gita in RD in Sicilia. Il simbolo è quasi identico, la "trinacria". |
|
|
n/a
deleted
136 Posts |
Posted - 13 Nov 2007 : 21:04:52
|
Daniele,io sono stato a Castelmola,e come tu ben sai da li sopra si vede tutta Taormina,la costa sia siciliana che calabrese,lo stretto,l'Etna,Giardini di quà e Letojanni di là....da favola
organizziamola veramente,magari a primavera una tre giorni siciliana(...sarà contento anche Luglio,il simbolo della vostra isola assomiglia molto a quello dell'isola di Man...) Ciao
Affare fatto, vedrò di studiare un itinerario di tutto rispetto e lo posterò nella sede opportuna. Ci sono parecchi posti belli in Sicilia, certo il taorminese poi, è fantastico e se andiamo a Castelmola non potrà mancare una bella tracannata di vino alle mandorle |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 13 Nov 2007 : 21:31:06
|
Affare fatto, vedrò di studiare un itinerario di tutto rispetto e lo posterò nella sede opportuna. Ci sono parecchi posti belli in Sicilia, certo il taorminese poi, è fantastico e se andiamo a Castelmola non potrà mancare una bella tracannata di vino alle mandorle
Come corri Daniè.... Non è mica dietro l'angolo la Sicilia, dobbiamo organizzarci, quì al nord, si "lavora". Parlo per me di lavoro, gli altri non so che fanno..... |
|
|
n/a
deleted
136 Posts |
Posted - 14 Nov 2007 : 17:09:42
|
Come corri Daniè.... Non è mica dietro l'angolo la Sicilia, dobbiamo organizzarci, quì al nord, si "lavora". Parlo per me di lavoro, gli altri non so che fanno.....
Il mio motto è che a ben sperare bisogna essere sempre ottimisti. Se poi ci metti che nel mio caso, oltre al lavoro, c'è che di fatto da 10 anni non metto piede in una moto, capirai che tra il dire e il fare ci sarà, veramente, di mezzo il mare.
Però, mai dire mai! Ne riparliamo a giugno , ma per evitare di doversi ricredere lasciamo indefinito l'anno |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 14 Nov 2007 : 19:04:21
|
Come corri Daniè.... Non è mica dietro l'angolo la Sicilia, dobbiamo organizzarci, quì al nord, si "lavora". Parlo per me di lavoro, gli altri non so che fanno.....
Il mio motto è che a ben sperare bisogna essere sempre ottimisti. Se poi ci metti che nel mio caso, oltre al lavoro, c'è che di fatto da 10 anni non metto piede in una moto, capirai che tra il dire e il fare ci sarà, veramente, di mezzo il mare.
Però, mai dire mai! Ne riparliamo a giugno , ma per evitare di doversi ricredere lasciamo indefinito l'anno
Giugno è troppo tardi per parlarne, bisogna mettere giù un programa per il 2008, con tutte le date delle gite ed eventi Yamaha, penso non oltre febbraio. |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 14 Nov 2007 : 19:08:39
|
Intanto dalla foto che ho pubblicato nel topic "L'RD500 di Luglio94" nella sezione "Restauro e Conservazione", ho notato il kilometraggio del parziale dello strumento, che avevo azzerato a casa prima di partire, ebbene segna 272 km, niente male per una gita "novembrina".
|
|
|
Topic |
|
|
|