Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Cena RD Club - Milano
 RD moto-incontro GITA MONFERRATO
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 12 Nov 2007 :  21:25:04  Show Profile
Giuseppe la foto n°3 che hai postato è degna di un fotoreporter professionista

BELLISSIMA

voglio assolutamente il file digitale!!!

ciao, e al prossimo giro,spero il più presto possibile,un abbraccio a tutti
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 12 Nov 2007 :  22:13:24  Show Profile
quote:
Originally posted by vtr66pv

Giuseppe la foto n°3 che hai postato è degna di un fotoreporter professionista

Eccolo qui l'ho immortalato io.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 13 Nov 2007 :  12:48:23  Show Profile
quote:
Originally posted by DanieleS

Certo che tutte quelle RD allineate sono veramente un Belvedere . Immagino la gradevole musica prodotta dal rombo dei motori . Però, non mi sembra giusto lasciare gatto senza un bel piatto di pasta ? Ma dico. . . . un cuore lo avete .
Bellissime moto e bel gruppo, complimenti.

N.B. Luglio, sarebbe bello nelle foto di gruppo la didascalia con i nomi. Ancora mi manca qualche associazione nome-faccia. Comunque appena sarà pronta la nonna (ma ancora passerà un pò di tempo, fino a quando il meccanico non si muove !) mi farò conoscere anch'io.

Daniè, mi sono fatto un mazzo per mettere i nomi alle foto che tu non immagini, ti piacciono così??

Per quanto riguarda Gatto, senza un piatto di pasta...... si è mangiato anche le sedie!!!!!!
Go to Top of Page

n/a
deleted

136 Posts

Posted - 13 Nov 2007 :  13:10:31  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Daniè, mi sono fatto un mazzo per mettere i nomi alle foto che tu non immagini, ti piacciono così??

Per quanto riguarda Gatto, senza un piatto di pasta...... si è mangiato anche le sedie!!!!!!

Forte Luglio Almeno così inizio a conoscere meglio voi e le vostre fantastiche moto.

Gatto, appena farete una tappa in Sicilia (mi auguro in estate), ti potrai rifare con un bel piatto di spaghetti con abbondanti frutti di mare , altro che grissini e salame!

E io pago, E io pago . . . .
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 13 Nov 2007 :  13:18:31  Show Profile
Prima o poi lo organizeremo un bel raduno "1° Rd Etna giro-raduno".
Go to Top of Page

n/a
deleted

136 Posts

Posted - 13 Nov 2007 :  16:35:20  Show Profile
Fortissimo Gatto + + +, hai già coniato anche il nome. Una bellissima mare-monti Taormina - Etna. Non vedo l'ora

Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 13 Nov 2007 :  19:56:53  Show Profile
aaahhhhh....l'ha fatta Maurizio "the Giant"...

complimenti,veramente bellissima quell'inquadratura

Daniele,io sono stato a Castelmola,e come tu ben sai da li sopra si vede tutta Taormina,la costa sia siciliana che calabrese,lo stretto,l'Etna,Giardini di quà e Letojanni di là....da favola

organizziamola veramente,magari a primavera una tre giorni siciliana(...sarà contento anche Luglio,il simbolo della vostra isola assomiglia molto a quello dell'isola di Man...)
Ciao
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 13 Nov 2007 :  20:03:48  Show Profile
quote:

aaahhhhh....l'ha fatta Maurizio "the Giant"...

complimenti,veramente bellissima quell'inquadratura

Io ci avevo provato, non non riuscivo ad inquadrare la moto di Mauro.
Ci voleva uno un pelino, appena appena più alto.
E l'idea è venuta alle "donne".

quote:

organizziamola veramente,magari a primavera una tre giorni siciliana(...sarà contento anche Luglio,il simbolo della vostra isola assomiglia molto a quello dell'isola di Man...)
Ciao

Ne abbiamo già parlato, sarebbe fantastico, una gita in RD in Sicilia.
Il simbolo è quasi identico, la "trinacria".
Go to Top of Page

n/a
deleted

136 Posts

Posted - 13 Nov 2007 :  21:04:52  Show Profile
quote:

Daniele,io sono stato a Castelmola,e come tu ben sai da li sopra si vede tutta Taormina,la costa sia siciliana che calabrese,lo stretto,l'Etna,Giardini di quà e Letojanni di là....da favola

Ciao

Affare fatto, vedrò di studiare un itinerario di tutto rispetto e lo posterò nella sede opportuna. Ci sono parecchi posti belli in Sicilia, certo il taorminese poi, è fantastico e se andiamo a Castelmola non potrà mancare una bella tracannata di vino alle mandorle

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 13 Nov 2007 :  21:31:06  Show Profile
quote:

quote:

Ciao

Affare fatto, vedrò di studiare un itinerario di tutto rispetto e lo posterò nella sede opportuna. Ci sono parecchi posti belli in Sicilia, certo il taorminese poi, è fantastico e se andiamo a Castelmola non potrà mancare una bella tracannata di vino alle mandorle

Come corri Daniè....
Non è mica dietro l'angolo la Sicilia, dobbiamo organizzarci, quì al nord, si "lavora".
Parlo per me di lavoro, gli altri non so che fanno.....
Go to Top of Page

n/a
deleted

136 Posts

Posted - 14 Nov 2007 :  17:09:42  Show Profile
quote:

Come corri Daniè....
Non è mica dietro l'angolo la Sicilia, dobbiamo organizzarci, quì al nord, si "lavora".

Il mio motto è che a ben sperare bisogna essere sempre ottimisti. Se poi ci metti che nel mio caso, oltre al lavoro, c'è che di fatto da 10 anni non metto piede in una moto, capirai che tra il dire e il fare ci sarà, veramente, di mezzo il mare.

Però, mai dire mai! Ne riparliamo a giugno , ma per evitare di doversi ricredere lasciamo indefinito l'anno

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 Nov 2007 :  19:04:21  Show Profile
quote:

quote:

Come corri Daniè....

Il mio motto è che a ben sperare bisogna essere sempre ottimisti. Se poi ci metti che nel mio caso, oltre al lavoro, c'è che di fatto da 10 anni non metto piede in una moto, capirai che tra il dire e il fare ci sarà, veramente, di mezzo il mare.

Però, mai dire mai! Ne riparliamo a giugno , ma per evitare di doversi ricredere lasciamo indefinito l'anno

Giugno è troppo tardi per parlarne, bisogna mettere giù un programa per il 2008, con tutte le date delle gite ed eventi Yamaha, penso non oltre febbraio.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 14 Nov 2007 :  19:08:39  Show Profile
Intanto dalla foto che ho pubblicato nel topic "L'RD500 di Luglio94" nella sezione "Restauro e Conservazione", ho notato il kilometraggio del parziale dello strumento, che avevo azzerato a casa prima di partire, ebbene segna 272 km, niente male per una gita "novembrina".

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page