Author |
Topic |
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Jun 2008 : 13:33:53
|
Per la rivista penso non sia un problema il Buon Lorenzo Gargiulo sarà già alle calcagna di alex |
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 03 Jun 2008 : 13:54:42
|
Come al solito... ti odio!!! |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 03 Jun 2008 : 13:57:21
|
Senza parole.................... |
|
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)
1012 Posts |
Posted - 03 Jun 2008 : 20:47:20
|
Posso dire in giro che ti conosco...??
|
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Jun 2008 : 21:03:01
|
Jet noi comuni mortali possiamo invece dire in giro che conosciamo sia te che alex??????? |
|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 03 Jun 2008 : 21:09:32
|
Jet noi comuni mortali possiamo invece dire in giro che conosciamo sia te che alex???????
.......anche solo per caso...........senza impegno |
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 03 Jun 2008 : 23:50:19
|
Alex sono senza parole................. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 04 Jun 2008 : 12:55:35
|
Bellissima! E siccome sei sempre in crescendo, aspetto con ansia la realizzazione dei prossimi progetti!!! |
|
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 04 Jun 2008 : 12:59:46
|
Ale'...............
manco ho acceso questa e gia' si pensa a cose nuove........ vero che di progetti in cantiere ce ne sono (pure troppi) pero' credo che dopo questa un minimo di pausa me lo prendo.... almeno il tempo di sistemare il garage che ora sembra un campo profughi
Alex |
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 04 Jun 2008 : 17:04:30
|
Ho finito il repertorio di complimenti, non so più davvero cosa diamine dirti....
Ammazza quant'è gajarda, ahò!!! Secco, maaa..... l'hai provata? Pesò?
E poi c'è un'altra cosa che non mi ricordo: il telaio su cui l'hai fatta è targato? Voglio dire: ci puoi girare in strada o è solo uso pista?
|
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
Marco DJ
Quasi manico
Italy
140 Posts |
Posted - 04 Jun 2008 : 17:08:19
|
Le parole veramente non bastano!!!!!!! Siete un branco di fenomeni!!!!!!! Io vorrei solo dire che un giorno vi conoscerò!!!!!! Alex sei veramente eccezionale e la moto è bellisssima, complimenti!!!!! |
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 08 Jun 2008 : 18:17:12
|
L'ho provata
oddio, provata diciamo che ho fatto due giri dell'isolato ed ho tirato un po' la terza, nulla piu' ma tra la smania di farci un giretto, l'adrenalina del momento e il fatto che funziona le sensazioni sono state tipo i bambini quando scartano i regali, anzi meglio
che dire, un "sound" incredibile (anche per gli altri purtroppo) ho percepito bene l'entrata in coppia, frenare frena, il cambio e' un po' duro, ma le emozioni erano comunque magnifiche
Fabbio, l'ho pesata oggi 65kg ant 70 post in ordine di marcia. per l'altra domanda, beh il problema principale sta sempre nella misura delle gomme
Alex |
|
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 08 Jun 2008 : 22:59:09
|
Voglio sentire il soundddddddddd |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Jun 2008 : 09:26:45
|
Dai Alex , vogliamo il filmato , almeno un mp3 , qualcosa dai!!! |
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)
5543 Posts |
Posted - 09 Jun 2008 : 21:59:38
|
quote: Originally posted by Ax-racing
....per l'altra domanda, beh il problema principale sta sempre nella misura delle gomme
Quindi, gomme a parte, il telaio sarebbe targato... giusto? |
...mille misure, un solo taglio... |
|
|
Topic |
|