Author |
Topic  |
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 01 Nov 2007 : 22:54:57
|
Giovani,
dopo tanto parlare, è ora tempo di concretizzare...
Per chi voglia gradire, entra in area parto la serata anni '70 di cui famelicamente vociferammo a Carnevale.
Abbiamo inteso che la nostra serata 70 significhi immergerci in quella atmosfera tipo Studio54, che non abbiamo fatto in tempo a godere appieno o anzi per nulla, visto che i più canuti di noi (io, in primis...) l'hanno vista da imberbi pubescenti...
Quindi, carissimi, non solo la musica (fornita da Daniele e Alex, nonchè mantecata a dovere sempre da Daniele), ma anche l'abbigliamento ci spedirà direttamente a >30 anni fa per qualche breve ma intensa ora.
Quindi, negozi di abiti usati e ebay alla mano, sotto a trovare panta a zampa, camicie abbaglianti e translucenti, e ogni altro accessorio che riporti agli Abba, BjornBorg, BoneyM....
Franco
|
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 02 Nov 2007 : 00:39:24
|
Evvvvaiiiiii....mi mancano i pantaloni, ma come sai ho un fornitore di fiducia  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 02 Nov 2007 : 20:12:48
|
You should be daaaanciinggg YEAHHHH...

Grazie Franco   |
 |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 03 Nov 2007 : 02:06:08
|
Mah... io la cosa la vedo così

Oppure così...

E comunque vada non la si può vedere che così...
 |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 05:41:48
|
Che spettacolo ragazzi! Che dire, non vedo l'ora Tra le altre cose sul posto di lavoro ho un collega che può essermi d'ulteriore consulenza artistica, da affiancare a quella del buon Elfo  L'unica cosa è... l'abbigliamento che mi crea pensiero... Vebbe', poi vediamo... 
Enrico sfocia sempre nel trucido allo stato brado... Ma com'è 'sta cosa?   
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 07:38:32
|
quote: Originally posted by RD Forever
L'unica cosa è... l'abbigliamento che mi crea pensiero... Vebbe', poi vediamo...
Capiamoci... non "vediamo". La mise intonata è d'obbligo, maschietti et femminucce... |
 |
 |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 10:07:44
|
quote: Originally posted by franco yrd
Capiamoci... non "vediamo".
Squadrista   
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 21:43:34
|
Pisè...
uno come te
sa
che l'evento entusiasmante (che ci riempirà di piacere diretto sul momento, e di suoi echi nel tempo successivo) differisce dalla solita festa grazie all'insieme dei particolari...
Abbracci! |
 |
 |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 05 Nov 2007 : 10:31:05
|
quote: Originally posted by RD Forever
Enrico sfocia sempre nel trucido allo stato brado... Ma com'è 'sta cosa?   
E la mia maniera di vedere gli anni '70... in Italia. Preferisco vederla così, con la grande lotta di classe della "banda del gobbo" piuttosto che pensarla rosa e fiori con lo studio54 ed i vari "saturday night fever"....  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 06 Nov 2007 : 00:13:45
|
Non ricordo che il gobbo.... desse ai poveri...
Ai poveri metronotte e caramba padri di famiglia, sicuro... due metri di terra sulla testa...
Enrì, la scena de quando li fa "cacà sotto" nel night è fica, ma chiamarla lotta di classe... Con affetto, Franco. |
 |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 07 Nov 2007 : 00:27:41
|
Beh.. però già che un "vecchiardo" mi controbatta indicando che sa di cosa stiamo discutendo... ciò mi reca grande piacere     
A Fra'... tu noòpoi da capì... è cinema arternativo !!!    |
 |
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 07 Nov 2007 : 11:24:50
|
Poppante,
tu non c'eri...
non c'hai la Giulia Super comprata nova e ancora a casa ce l'avemo...
'sti film l'hai visti in tv o al computer...
ma che ne sai...
'a chiacchierone... beccate questa prrrrrrrrrrtttttttt (fatta alla Bombolo e marescialli Giraldi, tiè!)
e mentre di quest'ultima gli echi sonori si dissipano nell'aere, concludo... baci.... |
 |
 |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 07 Nov 2007 : 20:09:27
|
Magnifico !!!!! Un vecchio non rin*****to     |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 08 Nov 2007 : 00:19:30
|
quote: Originally posted by franco yrd
Poppante,
tu non c'eri...
non c'hai la Giulia Super comprata nova e ancora a casa ce l'avemo...
'sti film l'hai visti in tv o al computer...
ma che ne sai...
'a chiacchierone... beccate questa prrrrrrrrrrtttttttt (fatta alla Bombolo e marescialli Giraldi, tiè!)
e mentre di quest'ultima gli echi sonori si dissipano nell'aere, concludo... baci....
Il Dott. House è in forma....  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 08 Nov 2007 : 02:02:27
|
Più che Dott.House, io direi Björn Ulvaeus... hahahahaahahha     |
 |
|
Topic  |
|
|
|