Author |
Topic  |
n/a
deleted

977 Posts |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 08 Nov 2007 : 10:52:56
|
Io sottoscrivo che il "nostro" mi ricorda troppo il Dott. House..... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 08 Nov 2007 : 15:03:46
|
Abbiamo deciso che veniamo anche noi "gruppo dei nordici" con un solo mezzo. Solo che noi siamo più antichi, parliamo degli anni 50.  

|
 |
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 09 Nov 2007 : 15:55:07
|
Per i nostalgici degli anni 80-90 a Roma c'è Radio Vintage Voxson FM 100.7 tutte le sere dalle 23,00 fino a tarda notte musica mixata da dj double Fab e Faber Cucchetti. Per chi non l'avesse ancora ascoltata, da PAURA |
 |
 |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 22 Nov 2007 : 21:16:32
|
Beh, tanto per aggiornare il topic e far vedere che le cose procedono... Si preannuncia una serata memorabile. Molta gente ha preso la cosa sul serio e se ne vedranno delle belle   Domani è previsto il montaggio da Franco... Peccato che useremo i CDJ... se c'erano i mitici SL 1200 e annesso vinile, sarebbe stata tutta un'altra cosa... anche se persino i 1200 sono più '80s che non '70s... Rega' non sto più nella pelle       
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 24 Nov 2007 : 17:39:55
|
... è gradito l'arrivo in loco entro le 23.00 Io ho qualche problema logistico ma proverò a non posticipare eccessivamente il mio arrivo rispetto tale orario, se non anticiparlo addirittura 
p.s. arriverò vestito da XXI secolo, il ritorno al VIII decennio del XX secolo dovrà obbligatoriamente avvenire in loco  |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 Nov 2007 : 18:25:19
|
Mi sono perso qualcosa o non ho trovato la data.  |
 |
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 24 Nov 2007 : 18:47:38
|
quote: Originally posted by luglio94
Mi sono perso qualcosa o non ho trovato la data. 
Giuseppe... ti senti bene  La data sta nel titolo della discussione "serata anni '70 - sabato 24 novembre"   
|
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 Nov 2007 : 18:52:49
|
quote: Originally posted by Franz
Giuseppe... ti senti bene 
No!!!!!   E' una settimana che sto di me....da.       Ma fisicamente sto benone.    |
 |
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 24 Nov 2007 : 19:10:14
|
quote: Originally posted by luglio94
E' una settimana che sto di me....da.       Ma fisicamente sto benone.   
A tutto c'è rimedio, non ti amareggiare che non ne vale la pena  L'importante è che stai bene   |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 25 Nov 2007 : 14:11:28
|
Me riprendo un po' poi inserisco foto e quant'altro....  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 25 Nov 2007 : 14:31:07
|
Rara immagine pubblicitaria dell' epoca....

Arrivano anche i figli dei fiori....quello con i capelli lisci lunghi è il fondatore di "Bielle Roventi"

La prestigiosa consolle....

La consulenza artistica.....

Saturday night fever....

Rimostranze...?

Fine serata di cazzeggio spinto....e proclami sovversivi....

CHI C+++O ha PARLATO !?!?!?!?!?!?        |
|
Edited by - Alexelfo on 25 Nov 2007 14:36:03 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Nov 2007 : 16:58:11
|
      |
 |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 25 Nov 2007 : 17:29:05
|
Grandiosi ma che dico superlativi !!!!!!! Veramente ma veramente spiacente non aver potuto partecipare       |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 26 Nov 2007 : 10:32:02
|
Serata memorabile  Penso veramente che le feste da Franco meritino trasferimenti nell'ordine del migliaio di Km... Ringrazio tutto lo staff del "Franco's Headquarter" (ho ribattezzato così "il localino" ), aggiungo un "pensiero stupendo" per "le cubiste"... m'è mancata la Patty Pravo "che nasce un poco strisciando"    
Nicoletta ed Elfo, grazie per le foto, le ho viste e riviste con un gran sorriso 
|
 |
|
Topic  |
|