Author |
Topic  |
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 26 Nov 2007 : 13:13:49
|
quote: Originally posted by Franz
Serata memorabile  Penso veramente che le feste da Franco meritino trasferimenti nell'ordine del migliaio di Km... Ringrazio tutto lo staff del "Franco's Headquarter" (ho ribattezzato così "il localino" ), aggiungo un "pensiero stupendo" per "le cubiste"... m'è mancata la Patty Pravo "che nasce un poco strisciando"    
Nicoletta ed Elfo, grazie per le foto, le ho viste e riviste con un gran sorriso 
Ci pensiamo sempre, ma purtroppo il sabato sera lavoro ed è impossibile, arriveremo giù alle 5-6 di mattina.
Comunque siete fantastici e bellissimi.  |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 26 Nov 2007 : 13:16:54
|
Presente.  |
 |
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 26 Nov 2007 : 20:57:14
|
bravi!!!  
siete troppo belli in versione "seventies",complimenti per l'idea e per la fantasia...  |
 |
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 27 Nov 2007 : 22:47:12
|
Cielo....
che FOTOGRAFIE...
lasciateVi dire tali foto testimoniano che VOI siete una congrega di IMMATURI...
Però... mi chiedo... forse che io... usi circondarmi di voi per sentirmi un'anticchia un pelo più MATURO IO, unica persona seria??? |
 |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 27 Nov 2007 : 22:51:18
|
La tua analisi potrebbe pur aver fondamento....se non fosse che il pregiato simposio l'hai organizzato tu, fellone ! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 27 Nov 2007 : 22:54:18
|
Ripeto che le immagini testimoniano univocamente che IO sono una persona seria... |
 |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 27 Nov 2007 : 22:56:46
|
Le immagini testimoniano che se vi era qualcuno serio, questi non era tra chi ha aspirato l'azzurro effluvio del duetempi fumare.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 27 Nov 2007 : 23:00:42
|
Tornate in branda ! Ma che ca..o di cinematografo è questo? Che vi prenda un accidente secco, che ca..o state facendo nel mio cesso ? Come mai il soldato Palla di Lardo non è in branda dopo il silenzio ? Come mai il soldato Palla di Lardo ha un fucile in mano ? Come mai non gli hai ancora strappato le budella soldato Joker?

|
Edited by - n/a on 27 Nov 2007 23:01:11 |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 27 Nov 2007 : 23:50:27
|
Bang !     Che era stò botto Palla ? |
|
Edited by - Alexelfo on 27 Nov 2007 23:51:10 |
 |
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 28 Nov 2007 : 00:06:22
|

Blindatissime |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 28 Nov 2007 : 12:02:42
|
Cmq ho pure un filmato solo che è in HD e pur durando 1 min. è di 60MB ! Qualcuno sà come posso ridurlo ? FMJ |
|
Edited by - Alexelfo on 28 Nov 2007 12:03:17 |
 |
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 28 Nov 2007 : 21:52:17
|
quote: Originally posted by Alexelfo
FMJ
Alessà....... co' 'ste firmette... sei il solito becero-vetero-fascio... eh eh!!!!! |
 |
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Nov 2007 : 01:24:07
|
Opsss....sorry ero tra me e me vista anche la mostra su Kubric a Roma che pensavo: « Eccomi là. Cioè Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, Georgie e Dim (alias Franco, Franz e Mick). Ed eravamo seduti nel Korova Milkbar, arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata. Il Korova Milkbar vende latte+, cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina, che è quel che stavamo bevendo. È roba che ti fa robusto, e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza. » |
|
 |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 29 Nov 2007 : 08:38:55
|
ahh,pensavo fossi sulla tua durango 95 ??  ....la Durango 95 filava molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna.....
|
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Nov 2007 : 11:04:12
|
     Ragazzacci... |
|
 |
|
Topic  |
|