Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Buoni indirizzi, cattivi indirizzi o... indirizzi
 per chi deve fare spesa per la 4L0
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

n/a
deleted

136 Posts

Posted - 04 Nov 2007 :  22:28:40  Show Profile
Anche se in questo momento non mi servivano (ma è sempre meglio averle a casa) mi sono appena aggiudicato il set completo della guarnizioni della mia rd 350/A con 8 Sterline. Il mio diretto concorrente ne aveva offerte 7,59 .
Parteciperò ad un'altro paio di cosette che scadono il 6 (io partecipo sempre gli ultimi 3 minuti ). Grazie Cesare

E io pago, E io pago . . . .
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 05 Nov 2007 :  00:19:07  Show Profile
Ciao Daniele, visto il lavoro che stai facendo niente di più solidale che avvertirti di rifarti su dei ricambi che a te servono.
Non ho espresso il mio pensiero su quello che stai facendo, perchè sarebbe stato ripetitivo, comunque stai facendo un'opera d'arte.... Bravo e complimenti. Spero di vederti un giorno partecipare ad un nostro evento.....evento di rd-club.

Per la copertura di Ale, non ho dubbi
Caro abbraccio a tutti
Cesare
Go to Top of Page

n/a
deleted

136 Posts

Posted - 06 Nov 2007 :  19:06:31  Show Profile
Dipende dove organizzate gli eventi! Perchè il mio problema sono i lunghi spostamenti, tranne che mi dovrei attrezzarmi di carello. Magari ne organizziamo uno in Sicilia, e in quel caso non potrei mancare. Ne riparliamo in estate

Edited by - n/a on 06 Nov 2007 19:07:13
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 06 Nov 2007 :  19:11:18  Show Profile
quote:
Originally posted by DanieleS

Dipende dove organizzate gli eventi! Perchè il mio problema sono i lunghi spostamenti, tranne che mi dovrei attrezzarmi di carello. Magari ne organizziamo uno in Sicilia, e in quel caso non potrei mancare. Ne riparliamo in estate

Perchè no!!!!
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 06 Nov 2007 :  22:10:37  Show Profile
da Genova tutti i giorni parte una Grimaldi per Palermo...
non sarebbe una brutta idea un domani fare una RD-traversata destinazione Trinacria,nelle zone di Daniele,se non sbaglio sei vicino all'Etna e a Catania,io in Sicilia ci sono stato solo due volte ma devo dire che è molto bella,ne varrebbe la pena di farci un bel week-end in moto.
ciao Daniele
Go to Top of Page

n/a
deleted

136 Posts

Posted - 06 Nov 2007 :  22:17:47  Show Profile
Io sono proprio al centro della Sicilia ; in due ore arrivo ovunque. L'Etna da casa mia la tocco quasi con le mani. Catania è a meno di un'ora e la fantastica Taormina poco più di un'ora. Non vedo l'ora di vedere le strade della Sicilia invase da tante Yamaha RD, compresa la mia nonnina.

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page