Author |
Topic |
n/a
deleted
136 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 22:28:40
|
Anche se in questo momento non mi servivano (ma è sempre meglio averle a casa) mi sono appena aggiudicato il set completo della guarnizioni della mia rd 350/A con 8 Sterline. Il mio diretto concorrente ne aveva offerte 7,59 . Parteciperò ad un'altro paio di cosette che scadono il 6 (io partecipo sempre gli ultimi 3 minuti ). Grazie Cesare |
E io pago, E io pago . . . . |
|
|
Cesare
Manico
671 Posts |
Posted - 05 Nov 2007 : 00:19:07
|
Ciao Daniele, visto il lavoro che stai facendo niente di più solidale che avvertirti di rifarti su dei ricambi che a te servono. Non ho espresso il mio pensiero su quello che stai facendo, perchè sarebbe stato ripetitivo, comunque stai facendo un'opera d'arte.... Bravo e complimenti. Spero di vederti un giorno partecipare ad un nostro evento.....evento di rd-club.
Per la copertura di Ale, non ho dubbi Caro abbraccio a tutti Cesare |
|
|
n/a
deleted
136 Posts |
Posted - 06 Nov 2007 : 19:06:31
|
Dipende dove organizzate gli eventi! Perchè il mio problema sono i lunghi spostamenti, tranne che mi dovrei attrezzarmi di carello. Magari ne organizziamo uno in Sicilia, e in quel caso non potrei mancare. Ne riparliamo in estate |
Edited by - n/a on 06 Nov 2007 19:07:13 |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 06 Nov 2007 : 19:11:18
|
quote: Originally posted by DanieleS
Dipende dove organizzate gli eventi! Perchè il mio problema sono i lunghi spostamenti, tranne che mi dovrei attrezzarmi di carello. Magari ne organizziamo uno in Sicilia, e in quel caso non potrei mancare. Ne riparliamo in estate
Perchè no!!!! |
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 06 Nov 2007 : 22:10:37
|
da Genova tutti i giorni parte una Grimaldi per Palermo... non sarebbe una brutta idea un domani fare una RD-traversata destinazione Trinacria,nelle zone di Daniele,se non sbaglio sei vicino all'Etna e a Catania,io in Sicilia ci sono stato solo due volte ma devo dire che è molto bella,ne varrebbe la pena di farci un bel week-end in moto. ciao Daniele |
|
|
n/a
deleted
136 Posts |
Posted - 06 Nov 2007 : 22:17:47
|
Io sono proprio al centro della Sicilia ; in due ore arrivo ovunque. L'Etna da casa mia la tocco quasi con le mani. Catania è a meno di un'ora e la fantastica Taormina poco più di un'ora. Non vedo l'ora di vedere le strade della Sicilia invase da tante Yamaha RD, compresa la mia nonnina. |
|
|
Topic |
|