| Author |
Topic  |
|
DarioGTti
S&T (suole e tacchi)
16 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 11:30:58
|
come da titolo volevo sapere quanto consuma piu o meno una Rd 350 LC...
lo so sembra brutto dirlo...xke alle passioni non si comanda...
xo io sono studente universitario e non posso permettermi di mettere 10 euro di benza ogni 2 giorni...
ho già una A112 Abarth che consuma quanto basta...
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 11:48:10
|
Ciao , innanzitutto benvenuto e complimenti per il 12.......un mito..... Il consumo delle nostre motine dipende molto dall' uso che ne fai e quanto tiri.....un pò come tutte. Diciamo che se opti per un versione 1wt o 2ua che sono le più semplici da trovare anche.. arrivi se la tratti bene a 15-16 km/h. Solitamente le 31k il modello prima un paio di km/lt in meno. Ciao |

|
 |
|
|
DarioGTti
S&T (suole e tacchi)
16 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 12:48:42
|
io proprio il 31k ho trovato.....c'è uno qui di roma che lo vende con la colorazione Kenny Roberts gialla e nera
stupenderrima |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 12:51:49
|
quote: Originally posted by DarioGTti
io proprio il 31k ho trovato.....c'è uno qui di roma che lo vende con la colorazione Kenny Roberts gialla e nera
stupenderrima
La conosciamo come moto. Ricorda però che la moto non è originale.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
DarioGTti
S&T (suole e tacchi)
16 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 13:03:34
|
in che senso non è originale?
pensavo lo fosse |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 13:08:29
|