| Author |
Topic  |
|
DarioGTti
S&T (suole e tacchi)
16 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 11:30:58
|
come da titolo volevo sapere quanto consuma piu o meno una Rd 350 LC...
lo so sembra brutto dirlo...xke alle passioni non si comanda...
xo io sono studente universitario e non posso permettermi di mettere 10 euro di benza ogni 2 giorni...
ho già una A112 Abarth che consuma quanto basta...
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 11:48:10
|
Ciao , innanzitutto benvenuto e complimenti per il 12.......un mito..... Il consumo delle nostre motine dipende molto dall' uso che ne fai e quanto tiri.....un pò come tutte. Diciamo che se opti per un versione 1wt o 2ua che sono le più semplici da trovare anche.. arrivi se la tratti bene a 15-16 km/h. Solitamente le 31k il modello prima un paio di km/lt in meno. Ciao |

|
 |
|
|
DarioGTti
S&T (suole e tacchi)
16 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 12:48:42
|
io proprio il 31k ho trovato.....c'è uno qui di roma che lo vende con la colorazione Kenny Roberts gialla e nera
stupenderrima |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 12:51:49
|
quote: Originally posted by DarioGTti
io proprio il 31k ho trovato.....c'è uno qui di roma che lo vende con la colorazione Kenny Roberts gialla e nera
stupenderrima
La conosciamo come moto. Ricorda però che la moto non è originale.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
DarioGTti
S&T (suole e tacchi)
16 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 13:03:34
|
in che senso non è originale?
pensavo lo fosse |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 13:08:29
|
Nel senso che se è come in foto c'è da perdersi a fare la lista delle non conformità rispetto all' originale.... Tanto per essere chiari la colorazione non è la kr replica Poi cerchi forcella manubrio pedane marmitte etc etc. Comeunque no è che non sia bella intendiamoci. magari va anche benissimo quindi non mi sento di dare un giudizio negativo è solo che dell' originale ha proprio poco. |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 13:14:34
|
Come dice Mauro, è questione di gusto la bellezza, poi è già iscritta FMI e questo è un vantaggio, poichè se iniziassero a fare sul serio le iscrizioni, quella non passarebbe. La revisione, come fa a passarla con le marmitte non 31K?  |
 |
|
|
DarioGTti
S&T (suole e tacchi)
16 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 13:57:23
|
ecco anche questa cosa.....se è già iscritta FMI non ci sono problemi x quanto riguarda l'assicurazione storica giusto?
vabbe tanto poi x la revisione non ci sono problemi....
a me basta che vada e che mi piaccia....poi xo è chiaro se fosse originale sarebbe meglio...
potreste elencarmi cos'ha di non originale? |
 |
|
|
DarioGTti
S&T (suole e tacchi)
16 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 14:24:05
|
a altra cosa...come mai non mi fa entrare nella sezione tecnica....?
mi dice ERROR o na cosa simile |
 |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 14:33:31
|
Non ti fà entrare sicuramente perchè non sei irscritto come socio per quanto riguarda l'originale 31k che io posseggo quella in vendita è molto lontana dal somigliarli e i particolari che gli mancano sono parecchiucci. |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 14:33:54
|
a altra cosa...come mai non mi fa entrare nella sezione tecnica....?
mi dice ERROR o na cosa simile
L' area tecnica è riservata ai soci iscritti al Club. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 14:41:10
|
potreste elencarmi cos'ha di non originale?
Colorazione carrozzeria Colarazione telaio Colorazione cerchi Marmitte Pedane Frecce Blocchetti elettrici Parafanghi
Questo a "prima vista", poi vedo uno strano cavo penzoloni sul motore che non mi ispira nulla di buono.... Buon per lui che sia iscritta F.M.I., a stò punto le cose sono 2: 1. O l' ha iscritta prima di fare questa colorazione. 2. Conosce qualcuno che gliela ha fatta passare.
In entrambi i casi ad un controllo accurato credo si vada incontro a seri problemi....
P.s. Penso che sia un 31k solo di carrozzeria. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 04 Nov 2007 14:42:26 |
 |
|
|
DarioGTti
S&T (suole e tacchi)
16 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 14:43:56
|
ho cerchiato di rosso le parti che a quanto ho capito non sono originali...
volevo proprio il vostro parere anche solo vedendo la moto (che all'apparenza nonostante le modifiche sembra tenuta molto bene), al prezzo di vendita di 1500 euro.....non vorrei prenderla se poi devo mettercene altri 1000 (sempre se il motore sta ok) per rimetterla originale...
anche se a me messa in quel modo piace moltissimo, poi se è già FMI non ho problemi riguardo omologazioni e varie.
che ne dite voi? ne varrebbe la pena? |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 14:45:30
|
| A 500 euro, forse la prenderei...poi se è proprio la colorazione della tua vita, puoi arrivare a 1000. |
|
 |
|
|
DarioGTti
S&T (suole e tacchi)
16 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 14:46:50
|
[URL=http://imageshack.us] [/URL] |
 |
|