| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Nov 2007 : 12:24:40
|
 RD500 Luglio94, RD350 Vtr66pv, RD500 Rick, RD500 Maurizio Lo Russo, RD350 Gatto,RD350 Maurord.

Ascona, RD500 Luglio94, RD350 Vtr66pv, RD500 Rick, RD500 Maurizio Lo Russo, RD350 Gatto,RD350 Maurord.
 Luglio94, Monica, Vtr66pv, Rick, Maurizio Lo Russo, DanielaCB, Gatto, Licetta-Rd, Maurord.
 suzuki 600 Ascona.
 Fazer 1000 DanielaCB.

Vtr66pv, che scappa.

Maurord, Flash, Licetta-Rd, DanielaCB, Vtr66pv, Monica, Ascona, Rick.
 DanielaCB, Licetta-Rd, Flash, Vtr66pv, Ascona.

Maurizio e Gatto affamati.
 Maurizio e Gatto con il proprietario del locale.
 Aperitivo sul cofano della macchina di Jonnyrd62.
 Ascona di spalle, Gatto, Luglio, Maurizio Lo Russo.
 Flash, Gatto coperto, Luglio, Ascona.

Ascona.
 Jonnyrd62, Maurord.

Maurord, Luglio94, Rick, Vtr66pv, Monica, DanielaCB, Ascona, Maurizio Lo Russo, Flash, Gatto, Licetta-Rd.

In piedi: Maurord, Rick, DanielaCB, Gatto, Luglio94, Monica (moglie di Vtr66pv), Vtr66pv, Licetta-Rd. Abbassati: Maurizio Lo Russo, Ascona.

|
Edited by - n/a on 12 Nov 2007 19:14:41 |
|
|
roberto
S&T (suole e tacchi)
Italy
44 Posts |
Posted - 12 Nov 2007 : 15:28:19
|
Un po' fraddino?!?!?!?! Vero? Ma non importa ci sono le regine che riscaldavano!! Questa uscita ve la invidiamo veramente tanto; con il cuore erano anche noi, lì con voi.Un saluto ed un abbraccio a tutti Ci vediamo con tutti domenica prossima, a presto!!! Roberto e Daniela |
roberto |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Nov 2007 : 15:54:34
|
quote: Originally posted by roberto
Un po' fraddino?!?!?!?! Vero? Ma non importa ci sono le regine che riscaldavano!! Questa uscita ve la invidiamo veramente tanto; con il cuore erano anche noi, lì con voi.Un saluto ed un abbraccio a tutti Ci vediamo con tutti domenica prossima, a presto!!! Roberto e Daniela
Ciao, abbiamo avuto modo di parlare anche di Voi. Un abbraccio. |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 12 Nov 2007 : 22:25:49
|
 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 13 Nov 2007 : 10:32:14
|
Comunque caro Gatto te non sai che voglia di vedere finita la mia elsie che mi hai fatto venire domenica devo dire che vederla cosi bella mi è servito a darmi quegli imput giusti che si erano assiepati dentro di me,e da ieri sera mi sono ripromesso di stare sotto in garage la sera almeno un oretta sinchè non l'avrò finita. Ciao a tutti e grazie. |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
Edited by - jonnyrd62 on 13 Nov 2007 10:33:32 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 13 Nov 2007 : 11:06:29
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Comunque caro Gatto te non sai che voglia di vedere finita la mia elsie che mi hai fatto venire domenica devo dire che vederla cosi bella mi è servito a darmi quegli imput giusti che si erano assiepati dentro di me,e da ieri sera mi sono ripromesso di stare sotto in garage la sera almeno un oretta sinchè non l'avrò finita. Ciao a tutti e grazie.
Sono contento jonny, anche perchè sti ragazzi con tutti sti 500 sono sempre di più.  
E comunque grazie a te che ti sei fatto tutti quei km anche solo per un abbraccio, che mi ha reso molto felice. |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 13 Nov 2007 : 20:31:15
|
bravo Jonny, dai,dai... ..ti voglimo con noi...sarebbe veramente troppo bello girare tutti insieme con così tante RD...avanti ragazzi più siamo e più ci divertiamo  |
 |
|
|
fabio
Quasi manico

120 Posts |
Posted - 20 Nov 2007 : 14:20:37
|
Complimentissimi a tutti, davvero un bel gruppo!
Un bravo speciale a Gatto che tiene alto l'onore delle Elsie! Qualche volta in futuro cercherò di dar man forte anch'io.
Un caro saluto a Luglio, Maurizio, Rick,... e anche agli altri che non ho ancora conosciuto di persona.
Per Jonnyrd: vedrai che un giorno i pezzi che mi hai dato finiranno montati sulla mia 4L0....prima o poi....
Ciao a tutti! 
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 20 Nov 2007 : 15:03:39
|
Porca miseria Fabio sto diventando vecchio che pezzi ti ho dato?? mica mi ricordo!!! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
fabio
Quasi manico

120 Posts |
Posted - 20 Nov 2007 : 19:34:05
|
I carburatori per la 4L0 ed il carter vuoto per la stessa, che servirà per il trapianto di motore, quando si farà, visto che il mio (versione 1980) così com'è non lo posso montare.
Per la memoria non temere, la mia è peggio della tua.... |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 20 Nov 2007 : 19:51:19
|
Ciao Fabio, piacere di leggerti!!!
|
   |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 21 Nov 2007 : 00:18:48
|
AHHHHHHHHHHHHh si si hai l'Elsie rossa vero?? Non dirmi che mi sto sbagliando! Comunque mi ricordo perfettamente il tuo viso ma non ricordavo il nome scusami  Eri passato da me una domenica che tornavi da sciare con la moglie.....  Ecco adesso ricordo perfettamente tutto,dai datti da fare metti a posto la Elsie che andiamo pure noi a fare un giro con gli altri in primavera che voglio organizzare una gitarella con mega mangiata di pesce in montagna da lasciare tutti scandalizzati  |
|
 |
|
|
fabio
Quasi manico

120 Posts |
Posted - 22 Nov 2007 : 13:45:26
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
AHHHHHHHHHHHHh si si hai l'Elsie rossa vero?? Non dirmi che mi sto sbagliando!
No, non ti sbagli, son proprio io.  Anche l'incontro è stato proprio come lo ricordi. In realtà è sì vero che devo ricostruire il motore 4L0 per la mia elsie rossa, ma adesso c'è comunque montato un mix 31K+1UA che va fortissimo (anche troppo per me...)
Quindi nessun problema, in primavera vedremo di andare a mangiare il pesce in montagna....o polenta e carbonada in spiaggia, che è lo stesso.  |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 22 Nov 2007 : 16:20:35
|
Ehehehhe anche io ho un mix 31k 2UA che è poi quella che ho usato questa estate ma devo dire che mi piace molto molto . Allora siamo + simili di quello che pensavo Fabio alla prossima |
|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|