| Author |
Topic  |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 10 Nov 2007 : 22:52:00
|
se non sbaglio le date sono queste,o forse quest'anno è aperto dal venerdì? qualcuno di voi và a farsi un giro? io dovrei andare sabato
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 11 Nov 2007 : 21:59:13
|
Io vado sabato mattina presto cioè appena apre intorno alle otto.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
DanielaCB
Segretario

78 Posts |
Posted - 12 Nov 2007 : 07:36:28
|
Penso anche io di esserci sabato mattina............... |
SULLE STRADE IN LIBERTA'... PER LA VITA  |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 12 Nov 2007 : 07:38:02
|
Scusate.......IO penso di esserci sabato mattina..........        |
 |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 12 Nov 2007 : 10:11:24
|
forse ci sono anch'io. X maurizio: le pompe sono finite, se vai a Novegro mettiti in contatto con Piero che ti porta da un suo amico e te ne fa prendere una da 19 più o meno allo stesso prezzo che ti aveva detto lui. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 12 Nov 2007 : 10:34:47
|
quote: Originally posted by DanielaCB
Penso anche io di esserci sabato mattina...............
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Scusate.......IO penso di esserci sabato mattina..........       
Iniziamo già a sbagliarsi, eh!
Purtroppo iniziano con il posso scrivere un post..... .... a che ormai il computer è impostato con il ricorda la password loro.   
Comunque io non ci sarò come al solito, ma se dovesse capitare qualche Elsie in buonissime condizioni a 300-400 Euro me la prendete voi per me vero???    |
 |
|
|
Fortu68
S&T (suole e tacchi)
Italy
38 Posts |
Posted - 14 Nov 2007 : 22:35:29
|
Ciao Vittorio!! Se ci vai sabato mattina dammi un colpo di telefono quando arrivi in fiera............io sarò già là . Torno venerdi mooolto tardi,scarico il furgone recupero il mì babbo (lui malato per le MV io maniaco dell'RD fai tè che coppia!!!) all'alba e parto per novegro........con il furgone perchè.....non si sà mai....    . Per cui mi fa molto piacere vederti se ci sei!! 
A presto 
Giorgio. |
IMPENNA......Zio Cane!!! |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 14 Nov 2007 : 23:06:53
|
all right 
è un piacere anche per me se ci vediamo! io se lavoro arrivo nel primo pomeriggio,se non lavoro sono davanti ai cancelli appena apre...   
CIAOOOO |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 17 Nov 2007 : 21:28:41
|
molta roba,ma di RD poco....
una 4L0 nera già venduta(con scarichi non originali...),una 1WT incompleta,radiata(già venduta all'amico Claude ),un TZR 250,in pessime condizioni e radiato(venduto già dal mattino presto per 400 euro ad uno spagnolo...)
insomma io ho trovato solo una strumentazione dell'F2 in non buone condizioni,ma a prezzo basso(15 euro),e stavo per fare una pazzia per un SWM trial 320...  documenti ok e targata originale a euro 500... non male,adesso che sono a casa e non l'ho presa mi trovo quasi pentito... |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 17 Nov 2007 : 23:40:03
|
quote: Originally posted by vtr66pv
molta roba,ma di RD poco....
una 4L0 nera già venduta(con scarichi non originali...),una 1WT incompleta,radiata(già venduta all'amico Claude ),un TZR 250,in pessime condizioni e radiato(venduto già dal mattino presto per 400 euro ad uno spagnolo...)
insomma io ho trovato solo una strumentazione dell'F2 in non buone condizioni,ma a prezzo basso(15 euro),e stavo per fare una pazzia per un SWM trial 320...  documenti ok e targata originale a euro 500... non male,adesso che sono a casa e non l'ho presa mi trovo quasi pentito...
Presa!!!!!   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 17 Nov 2007 23:42:05 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 17 Nov 2007 : 23:48:04
|
Congratulazioni!!!!!  
Ormai stai a diventa come Maurizio, compri tutto te, quante c'e n'hai 4, 5..... Bho! ho perso il conto.   
|
 |
|
|
fabio
Quasi manico

120 Posts |
Posted - 20 Nov 2007 : 19:43:16
|
quote: Originally posted by pavesino Presa!!!!!  
Bravissimo, complimenti! Così fanno tre, giusto? O mi son perso qualche altro acquisto?
Dato che quando sono andato io a Novegro la tua 4L0 non c'era già più, si prega di fornire al più presto: - Foto - Dati tecnici (nr. telaio, motore...) - Argomentate motivazioni per questo acquisto
La curiosità è tanta.....
Intanto complimenti, anche a scatola chiusa! 
Ciao
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 20 Nov 2007 : 23:15:49
|
quote: Originally posted by fabio
quote: Originally posted by pavesino Presa!!!!!  
Bravissimo, complimenti! Così fanno tre, giusto? O mi son perso qualche altro acquisto?
Dato che quando sono andato io a Novegro la tua 4L0 non c'era già più, si prega di fornire al più presto: - Foto - Dati tecnici (nr. telaio, motore...) - Argomentate motivazioni per questo acquisto
La curiosità è tanta.....
Intanto complimenti, anche a scatola chiusa! 
Ciao
Grazie Fabio appena arriva in garage cerchero di fare delle foto, ora sono tre ma penso che due in poco tempo saranno vendute ciao a presto.... 
P.S. quindi sei stato anche tu a novegro??? il sabato?? hai visto il 12 habart grigio che cera all'esterno, in vendita??  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
fabio
Quasi manico

120 Posts |
Posted - 22 Nov 2007 : 13:51:42
|
quote: Originally posted by pavesino
P.S. quindi sei stato anche tu a novegro??? il sabato?? hai visto il 12 habart grigio che cera all'esterno, in vendita?? 
Sì l'ho visto, e non è la prima volta. Non è affatto male, ma forse il venditore chede troppo....mah!... In privato ti mando magari un paio di fotine della recente gara. Qui mi fermo che sono troppo OT.... |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 22 Nov 2007 : 18:40:56
|
quote: Originally posted by fabio
quote: Originally posted by pavesino
P.S. quindi sei stato anche tu a novegro??? il sabato?? hai visto il 12 habart grigio che cera all'esterno, in vendita?? 
Sì l'ho visto, e non è la prima volta. Non è affatto male, ma forse il venditore chede troppo....mah!... In privato ti mando magari un paio di fotine della recente gara. Qui mi fermo che sono troppo OT....
Ok grazie.  |
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
| |
Topic  |
|