| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 13:39:41
|
|
Per esigenze organizzative, si richiede ai Soci del Club e del Forum, chi ha intenzione di partecipare al "Pranzo di Bologna" detta "SBolognata"?
|
|
|
kentauro
Quasi manico

Italy
277 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 14:17:05
|
Beppe per i "neofiti" come me dai qualche spiegazione in più sul ritrovo? Mi sembra di capire che è una ricorrenza, vero? |
V4-Power  |
 |
|
|
roberto
S&T (suole e tacchi)
Italy
44 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 17:05:37
|
Roberto e Daniela noi siamo. Ciao Forse a presto!!! |
roberto |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 19:31:29
|
quote: Originally posted by roberto
Ciao Forse a presto!!!
Ci conto.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 19:36:19
|
quote: Originally posted by kentauro
Beppe per i "neofiti" come me dai qualche spiegazione in più sul ritrovo? Mi sembra di capire che è una ricorrenza, vero?
E' un pranzo di fine anno per i Soci dell'RD Club, che come puoi vedere quì http://www.rd-club.it/newsite/rd-club/hot%20news/gallery_incontri.htm porta in quel di Bologna amici vicini e lontani, compreso i bambini, dove oltre a mangiare si parla dei progammi futuri del Club.  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 20:35:04
|
| Alex & Nico |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 21:07:52
|
Anche noi dovremmo esserci quasi sicuramente.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 21:16:38
|
Lista
Roberto e Daniela Alex & Nico Gatto e Licetta
Tot. #6 |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 22:26:34
|
Sicuramente ci sarò, lavoro in zona adesso, quindi non posso mancare...
Lista:
Roberto e Daniela Alex & Nico Gatto e Licetta k-sensei
Tot. #7
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 09 Oct 2007 : 21:44:28
|
dovrei esserci anch'io |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 09 Oct 2007 : 22:21:53
|
quote: Originally posted by luglio94
E' un pranzo di fine anno per i Soci dell'RD Club... dove oltre a mangiare si parla dei progammi futuri del Club. 
Chiedo conferma, pubblicamente, se pensate (Dirigenti e Dirigenti dimissionari) di affrontare gli argomenti che suppongo essere all'ordine del giorno, in quei di Bologna durante l'incontro di fine anno.
Un saluto affettuoso a tutti. |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 09 Oct 2007 : 23:55:27
|
Rettifico... non si parla dei programmi futuri ma si illustrerà la strada che abbiamo intenzione di percorrere...
Io sarò presente... la data è fissata per il 18 novembre 2007 Al solito posto, si intende... ci sono certi dolcetti    
Campana & little bell Roberto e Daniela Alex & Nico Gatto e Licetta k-sensei |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 10 Oct 2007 : 13:08:04
|
Campana & little bell Roberto e Daniela Alex & Nico Gatto e Licetta k-sensei Cesare,Patrizia e Martina
Per la prenotazione al solito posto avete contattato Ettore? Segnalo tuttavia alla presidenza che in occasione dello Yamaha Fest,NOI dello Yamaha RD-CLUB,ribadisco ufficialmente riconoscuito, siamo stati invitati a visitare il museo yamaha tz del sig. Poggi che ci mette a disposizione il suo tempo nonchè passione per la visita che sopra citavo. Possiede una 35ina di moto da gran premio Yamaha,alle quali vorrebbe aggiungere anche la mia Regina
Se questa iniziativa venisse accolta dalla presidenza, in privato Presidente ti dò tutti gli input per poi fare un programma. Credo che l'unico problema sia legato all'orario, visto che conoscendoci, la visita non sarà sicuramente di 10 minuti......Però!!!!!!Sarebbe bello. |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 10 Oct 2007 : 14:09:01
|
Cesarone, Non conosco il Sig. Poggi ed ho gia' la sfreegola di poter ammirare la sua collezione, ma....... fai in modo che la tua 500 rimanga nel tuo garage  (siamo ripetitivi lo so  )
aggiorno la lista per il 18 novembre
Campana & little bell Roberto e Daniela Alex & Nico Gatto e Licetta k-sensei Cesare,Patrizia e Martina Alex, Manu e Asia
Alex
|
 |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 10 Oct 2007 : 15:25:12
|
Ciao Ax...E meglio del mio garage dove potrebbe stare la Reginetta di Ancona...dimmi un pò. Tranquillo, pare che la mia situazione va verso un buon fine...per fortuna. Siamo molto contenti che tu vieni con famigliola al seguito...credo che lo immagini Martina cosa può aver esclamato alla lettura del nome di Asia Ciao e saluti Manu ed Asia.
|
 |
|
|
aldo ypvs
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts |
Posted - 11 Oct 2007 : 14:09:35
|
| Campana,hai sbagliato la data oppure è il prossimo anno? |
 |
|