| Author |
Topic  |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 11 Oct 2007 : 21:50:08
|
Campana & little bell Roberto e Daniela Alex & Nico Gatto e Licetta k-sensei Cesare,Patrizia e Martina Alex, Manu e Asia Rick & Lara(Rickgirl) |
   |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 11 Oct 2007 : 22:32:31
|
quote: Originally posted by aldo ypvs
Campana,hai sbagliato la data oppure è il prossimo anno?
Corretto... è che io le cose le vedo proprio nel futuro...    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
ASCONA
Quasi manico

116 Posts |
Posted - 13 Oct 2007 : 18:18:41
|
Aggiornamento lista:
Campana & little bell Roberto e Daniela Alex & Nico Gatto e Licetta k-sensei Cesare,Patrizia e Martina Alex, Manu e Asia Rick & Lara(Rickgirl) Alberto e Cinzia
Ciao a tutti |
 |
|
|
pan
S&T (suole e tacchi)
26 Posts |
Posted - 16 Oct 2007 : 20:00:12
|
| Ciao a tutti da Pan;direi proprio di essere della partita a Bologna quindi +1. |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 19 Oct 2007 : 14:33:40
|
| ci sono anche io ....ma dove si fà ? |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 26 Oct 2007 : 22:14:43
|
Campana & little bell Roberto e Daniela Alex & Nico Gatto e Licetta k-sensei Cesare,Patrizia e Martina Alex, Manu e Asia Rick & Lara(Rickgirl) Alberto e Cinzia pan rd84 vtr66pv & Monica |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 15:30:24
|
Ho sentito ora l'agriturismo a Bologna. per il 18 novembre c'e' posto ed ho avanzato una ipotesi di 25-30 persone, hanno consigliato vivamente di confermare al piu' presto il numero piu' preciso
Campa' tiri tu le somme e mi fai sapere ?
Alex |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 30 Oct 2007 : 16:50:38
|
Campana & little bell Roberto e Daniela Alex & Nico Gatto e Licetta k-sensei Cesare,Patrizia e Martina Alex, Manu e Asia Rick & Lara(Rickgirl) Alberto e Cinzia pan rd84 vtr66pv & Monica Pavesino & Iena |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 05 Nov 2007 : 10:20:28
|
La mia partecipazione, che fino a qualche giorno fa davo per scontata, è in forte dubbio.
Dopo un anno di pesantissimi stenti economici, da questo mese ci eravamo ripresi abbastanza e cosa è successo? Il 30 di Ottobre ci è entrato un fulmine in casa e ci ha squagliato un fottìo di roba. Noi (io e la mia famiglia) che eravamo presenti ne siamo usciti fortunatamente (o forse miracolosamente?) indenni (a parte la paura bestiale che ci siamo presi) ma ora c'è da risistemare e ricomprare un sacco di roba, per cui devo giocoforza tagliare il tagliabile.
Per ora, quindi, non mi metto in lista. Poi se a ridosso dell'evento dovessi vedere che le spese da sostenere mi consentono di venire lo farò (quest'anno in particolare ci tenevo ad esserci...).
Male che vada, buon pranzo a tutti. |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 05 Nov 2007 : 10:25:45
|
Spero che almeno voi stiate bene e vedo dal post che è così.Caro Fabio cosa dire se non lo scontato? Spero tu possa fare un 6 al superenalotto....gioca. Saluti a tutti voi da tutti noi. Cesare e Family |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 05 Nov 2007 : 10:48:09
|
Fabio mi spiace, purtroppo il detto "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo" è vero!
io mi metto in lista, dovrei esserci a meno che non debba andare a Magione a provare le....
Campana & little bell Roberto e Daniela Alex & Nico Gatto e Licetta k-sensei Cesare,Patrizia e Martina Alex, Manu e Asia Rick & Lara(Rickgirl) Alberto e Cinzia pan rd84 vtr66pv & Monica Pavesino & Iena Lungo |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 Nov 2007 : 14:25:27
|
Campana & little bell Roberto e Daniela Alex & Nico Gatto e Licetta k-sensei Cesare,Patrizia e Martina Alex, Manu e Asia Rick & Lara(Rickgirl) Alberto e Cinzia pan rd84 vtr66pv & Monica Pavesino & Iena Lungo Luglio94 Flash |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 10 Nov 2007 : 14:46:52
|
-Campana & little bell -Roberto e Daniela -Alex & Nico -Gatto e Licetta -k-sensei -Cesare,Patrizia e Martina -Alex, Manu e Asia -Rick & Lara(Rickgirl) -Alberto e Cinzia -pan -rd84 -vtr66pv & Monica -Pavesino & Iena -Lungo -Luglio94 -Flash -Antonio, Paola e Mario |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 10 Nov 2007 : 14:56:30
|
-Campana & little bell -Roberto e Daniela -Alex & Nico -Gatto e Licetta -k-sensei -Cesare,Patrizia e Martina -Alex, Manu e Asia -Rick & Lara(Rickgirl) -Alberto e Cinzia -pan -rd84 -vtr66pv & Monica -Pavesino & Iena -Lungo -Luglio94 -Flash -Antonio, Paola e Mario -Maurizio Lo Russo + Danielacb |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 10 Nov 2007 : 23:23:06
|
Campana & little bell -Roberto e Daniela -Alex & Nico -Gatto e Licetta -k-sensei -Cesare,Patrizia e Martina -Alex, Manu e Asia -Rick & Lara(Rickgirl) -Alberto e Cinzia -pan -rd84 -vtr66pv & Monica -Pavesino & Iena -Lungo -Luglio94 -Flash -Antonio, Paola e Mario -Maurizio Lo Russo + Danielacb -maurord |

|
 |
|
Topic  |
|