| Author |
Topic  |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 11 Nov 2007 : 10:45:04
|
32+2 bambini
domani richiamo l'agriturismo per conferma definitiva
p.s. Mauro, ti ricordi di portarmi il carter 
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 11 Nov 2007 : 12:08:23
|
-Campana & little bell -Roberto e Daniela -Alex & Nico -Gatto e Licetta -k-sensei -Cesare,Patrizia e Martina -Alex, Manu e Asia -Rick & Lara(Rickgirl) -Alberto e Cinzia -pan -rd84 -vtr66pv & Monica -Pavesino & Iena -Lungo -Luglio94 -Flash -Antonio, Paola e Mario -Maurizio Lo Russo + Danielacb -maurord -Franz
33+2bambini  |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 11 Nov 2007 : 13:25:06
|
Alex prova con 35 BAMBINI!!! Ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Nov 2007 : 19:30:59
|
-Campana & little bell -Roberto e Daniela -Alex & Nico -Gatto e Licetta -k-sensei -Cesare,Patrizia e Martina (bambina) -Alex, Manu e Asia (bambina) -Rick & Lara(Rickgirl) -Alberto e Cinzia -pan -rd84 -vtr66pv & Monica -Pavesino & Iena -Lungo -Luglio94 -Flash -Antonio, Paola e Mario (bambino) -Maurizio Lo Russo + Danielacb -maurord -Franz
32+3bambini  |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 12 Nov 2007 : 09:16:59
|
Oooppss, non sapevo  
forse e' meglio con 35 bambini va'

Alex |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 12 Nov 2007 : 12:01:16
|
-Campana & little bell -Roberto e Daniela -Alex & Nico -Gatto e Licetta -k-sensei -Cesare,Patrizia e Martina (bambina) -Alex, Manu e Asia (bambina) -Rick & Lara(Rickgirl) -Alberto e Cinzia -pan -rd84 -vtr66pv & Monica -Pavesino & Iena -Lungo -Luglio94 -Flash -Antonio, Paola e Mario (bambino) -Maurizio Lo Russo + Danielacb -maurord -Franz -Ettore e Signora
34+3bambini |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Nov 2007 : 12:29:12
|
Ma qualcuno dei "nordici" ha intenzione di andarci in MOTO?
-Campana & little bell -Roberto e Daniela -Alex & Nico -Gatto e Licetta -k-sensei -Cesare,Patrizia e Martina (bambina) -Alex, Manu e Asia (bambina) -Rick & Lara(Rickgirl) -Alberto e Cinzia -pan -rd84 -vtr66pv & Monica -Pavesino & Iena -Lungo -Luglio94 -Flash -Antonio, Paola e Mario (bambino) -Maurizio Lo Russo + Danielacb -maurord -Franz -Ettore e Signora
34+3bambini |
Edited by - n/a on 12 Nov 2007 12:29:42 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 12 Nov 2007 : 13:07:23
|
quote: Originally posted by luglio94
Ma qualcuno dei "nordici" ha intenzione di andarci in MOTO?
Perche no, se il tempo continua cosi si potrebbe anche fare, noi in moto e le famiglie in auto, però solo quelli giovani e i forma come noi Giusè.   
34+3bambini
|
 |
|
|
aldo ypvs
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts |
Posted - 12 Nov 2007 : 14:17:17
|
| Mi aggiungo pure io, purtroppo ho saputo solo oggi, se potevo venire o no, spero non ci sia problemi altrimenti rinuncio,saluto tutti |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Nov 2007 : 14:20:10
|
quote: Originally posted by aldo ypvs
Mi aggiungo pure io, purtroppo ho saputo solo oggi, se potevo venire o no, spero non ci sia problemi altrimenti rinuncio,saluto tutti
Siete in 2 o da solo? Un abbraccio.
34+3bambini
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 12 Nov 2007 : 14:36:15
|
Nessun problema Aldo, uno o due in piu' ce li facciamo stare 
Alex |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 Nov 2007 : 15:03:00
|
Ottimo  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
aldo ypvs
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts |
Posted - 12 Nov 2007 : 15:06:53
|
| Vengo da solo perchè Silvia lavora domenica |
 |
|
|
roberto
S&T (suole e tacchi)
Italy
44 Posts |
Posted - 12 Nov 2007 : 15:33:06
|
Ci potete dire come si chiama, dove si trova questo posto dove andremo domenica, e a che ora è il ritrovo? Per noi è la priam volta. Ciao a tutti. Roberto e Daniela |
roberto |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
|
Topic  |
|