| Author |
Topic  |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 14 Oct 2003 : 16:07:35
|
Ciao a tutti, ho intenzione di sostituire le viti del coperchio frizione, coperchio in accaio pompa acqua coperchio in plastica miscelatore e pompa acqua, collettori d'aspirazione, coperchio volano e pignone con delle viti in alluminio con testa ad esagono incassato. Mi mancano pero' dati certi su diametro e lunghezza delle viti......Se qualche "santo" avesse la pazienza di misurarle mi farebbe un favore.... Altrimenti mi tocca prendere un set di viti in accaio inox e misurarle e poi rivenderle su ebay......... Grazie
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 14 Oct 2003 : 16:49:24
|
Tranquillo Maurizione , non so se ci riesco stasera stessa ma in ogni caso vedrò di accontentarti al più presto!  Ciao Pennellò  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 14 Oct 2003 : 18:12:32
|
Grazie Pelosone!!!!!(ma solo sullo stomaco!!!!!!!!!  ) Se riesco a mettere insieme la viteria ad un prezzo decente....e comunque con questa info si possono prendere anche in italia e magari a meno....Grazie ancora... Per il tempo, non ti preocupare che tanto sono a Cinncinati per il resto della settimana quindi molto poco "navigante" . Grazie Rancido |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 15 Oct 2003 : 09:03:39
|
Azz.... hai visto che roba , mò lo sanno tutti che c'ho er pelo sullo stomaco!!!   Cacchio, ma non è mica tanto sbagliato, io sono peloso davvero!!!!  Bene, per fortuna che non ti servono con urgenzissima (ammazza che ho detto!!! ) perchè ieri sera non ho proprio avuto tempo di "immergermi" in cantina. Vedo se ci riesco oggi, ma non garantisco (as usual  ) |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 16 Oct 2003 : 13:08:57
|
Maurizione, non volermene ma non sono ancora riuscito ad andare giù in cantina , abbi ancora un po' di pazienza  . |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 02 Nov 2003 : 09:34:59
|
Maurì, vatti a vedere la posta, ti ho mandato quello che ancora ti mancava. Ciao!!   |
 |
|
| |
Topic  |
|