| Author |
Topic  |
|
|
spcc500
S&T (suole e tacchi)
14 Posts |
Posted - 24 Nov 2007 : 12:13:21
|
|
Cosa devo fare per l'iscrizione all'RD Club Italia.Grazie a tutti.
|
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 24 Nov 2007 : 13:07:07
|
Ciao benvenuto, per iscriverti c'è l'apposita sezione "iscrizione" con tutte le informazioni. Io comunque ti consiglierei di aspettare in quanto ancora non si è deciso la quota per il 2008 ecc. ecc. A breve qualcuno (es. Luglio...che passa le sue giornate sul forum o qualcuno della dirigenza)saprà darti indicazioni più precise.
Sei anche tu possessore di un'RD? |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 24 Nov 2007 : 21:21:11
|
ciao e benvenuto spcc500  
aspetta un attimo per l'iscrizione perchè pare ci siano in vista dei cambiamenti,almeno queste sono le voci che girano,quindi finchè non ci sarà nulla di ufficiale e definito dalla presidenza è forse meglio rimanere in stand-by un momentino....(cosa che stò facendo anch'io per il mio rinnovo della quota associativa)
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 25 Nov 2007 : 17:25:10
|
Ciao e benvenuto. Per l'iscrizione, apetta ancora qualche settimana perchè stiamo cambiano modalità di pagamento ma sopratutto tariffe di iscrizione... Tieni duro, vedrai che ne varrà la pena  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|