| Author |
Topic  |
|
|
spcc500
S&T (suole e tacchi)
14 Posts |
Posted - 24 Nov 2007 : 14:44:14
|
Grazie per il consiglio ma non trovo la sezione iscrizione:ho comprato da poco un gamma 250 l'RD 500 lo sto cercando,anche io come voi son o un patito del 2T.
|
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 24 Nov 2007 : 17:18:44
|
quote: Originally posted by spcc500
Grazie per il consiglio ma non trovo la sezione iscrizione:ho comprato da poco un gamma 250 l'RD 500 lo sto cercando,anche io come voi son o un patito del 2T.
Complimenti per la tua passione, per iscriverti clicca qui: http://www.rd-club.it/newsite/rd-club/iscrizione/iscrizione.htm
p.s. non sono un moderatore ma accetta il suggerimento di adoperare la funzione "reply to topic" visibile in fondo alla pagina del "topic" che si sta leggendo ed al quale si vuole rispondere, piuttosto di aprire una nuova discussione "new topic" ogni volta. Avevi già aperto il topic "Iscrizione", superfluo aprire anche "Risposta"... adesso ti prego non aprire "Grazie per la risposta"  fammi capire che hai capito... 
|
 |
|
|
spcc500
S&T (suole e tacchi)
14 Posts |
Posted - 24 Nov 2007 : 17:54:48
|
Ok accetto il suggerimento:ero di fretta,comunque mi hai fatto ridere,grazie |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 25 Nov 2007 : 17:26:52
|
Esatto...  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|