| Author |
Topic  |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 02 Dec 2007 : 16:55:06
|
Finalmente anche io sono in possesso di una elsie. Da tempo l'avrei voluta , ma non ne avevo mai trovata una ad un prezzo adeguato alle mie tasche. Ringraziando Pavesino ora ho una moto in più in garage.
Le foto non le rendono giustizia......ma nella sezione restauro apro un post dedicato alla sua rinascita.
Ciao a tutti

|

|
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 02 Dec 2007 : 17:02:18
|
Auguri e benvenuto nel club delle Elsie!!!!!
Devi aggiornare il censimento sulle elsie allora. 
P.s. So che non ne hai bisogno, ma se dovessi aver bisogno di una mano, magari per pulire gli attrezzi, fai un fischio.   |
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 02 Dec 2007 : 17:41:32
|
Congratulazioni!!!! Bene bene, continua con questo passo che poi andiamo a fare due impennate con il Gatto.   |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
n/a
deleted

136 Posts |
Posted - 02 Dec 2007 : 18:29:07
|
Prevedo che dovrai lavorarci un poco  
Complimenti per l'acquisto  |
E io pago, E io pago . . . . |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 02 Dec 2007 : 19:13:20
|
quote: Originally posted by maurord
Finalmente anche io sono in possesso di una elsie. Da tempo l'avrei voluta , ma non ne avevo mai trovata una ad un prezzo adeguato alle mie tasche. Ringraziando Pavesino ora ho una moto in più in garage.
Le foto non le rendono giustizia......ma nella sezione restauro apro un post dedicato alla sua rinascita.
Ciao a tutti

Grazie a te x avermi aiutato a caricare la mia e x le ore passate assieme ci vediamo presto.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 02 Dec 2007 : 20:29:57
|
quote: Originally posted by DanieleS
...Prevedo che dovrai lavorarci un poco  ...
è quì che viene il bello! Daniele,per Mauro questo è sicuramente un piacere,anzi penso che lui si diverta più così che con una moto già completa e finita... ,viste le sue capacità tecniche e meccaniche,la signorina tornerà presto a mettere le ruote sulla strada!  
bene,un'altra 4L0 resuscitata! complimentissimi per l'acquisto Mauro è buon lavoro,CIAO a presto |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 02 Dec 2007 : 20:35:12
|
COMPLIMENTI MAURO   .....!!!!!!! Sai che se ti servono pezzi della Elsie non hai che da fare un fischio Ciao. Ps la lasci azzurra??? A me piace molto quel colore! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 02 Dec 2007 : 20:39:58
|
Assolutamente azzurra....... Non l'avevo mai vista di qeusto colore , ma mi piace moltissimo. Gianni ,al momento non ho ancora le idee chiare su cosa mi manca , dato che non ho ancora finito di guardare dentro alle scatole.... |

|
Edited by - maurord on 02 Dec 2007 20:44:23 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 02 Dec 2007 : 21:22:35
|
... complimenti Mauro, sono contento per la tua gioia.
Buon lavoro  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 03 Dec 2007 : 09:23:03
|
Grande, buon lavoro. |
 |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 03 Dec 2007 : 10:45:42
|
Complimenti! Ma tutto il lavoro che hai esposto sotto in quanto tempo l'hai fatto?
P.s. sto rimanendo indietro, devo ASSOLUTAMENTE comprarmi un'altra RD |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Dec 2007 : 11:03:14
|
Mario tempo di lavorazione attuale 11 ore circa.... sto tenendo il conto... |

|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 03 Dec 2007 : 11:14:19
|
ancora complimenti, appena finisci vieni a casa mia e mi dai una mano a finire il 31k...io ho le batterie scariche   |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 03 Dec 2007 : 12:15:01
|
| Complimenti e buon lavoro... anche io ho una elsie di questo colore... ma stenterari a crederlo sta messa peggio della tua !!!! |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 03 Dec 2007 : 19:17:30
|
Ti faccio i complimenti anche di quà! Continua così!!! |
   |
 |